Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smile97    06/06/2012    0 recensioni
Sono Maya, una ragazza di 17 anni di Holmes Chapel. Vi racconterò il cambiamento drastico della mia vita.Ecco come un sogno iniziato da piccoli possa diventare realtà!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò una settimana da quando arrivai a Londra, purtroppo questa settimana la passai a casa poiché a Londra pioveva sempre! Domani sarebbe iniziata la scuola, ed ero molto nervosa, era troppo presto non conoscevo niente e nessuno di questa città! Colpita dall’ansia pre –scuola, passai tutta la serata ad ascoltare musica e a leggere libri di Harry Potter , i miei libri preferiti! Per tutta la notte non riuscì a dormire, chiusi gli occhi solo quando era ora di svegliarsi e suonò quella maledettissima sveglia, erano le 8.00 … le otto??? Già?? Io tra mezz’ora devo trovarmi a scuola! Scattai in piedi e mi feci una doccia veloce in bagno, poi uscì di corsa mentre ancora mi asciugavo i capelli e mi infilai un paio di jeans neri, e mi misi una maglia blu a maniche corte perché stranamente c’era il sole! E infilai le mie adorate converse abbinate alla maglia, mi diressi di nuovo in bagno per truccarmi e pettinarmi poi tornai di nuovo in camera e presi lo zaino e mi diressi verso la cucina per prendere qualcosa da stuzzicare, così decisi di prendere un cornetto e scappai. Ero sulla strada per la scuola, ma non avrei mai fatto in tempo ad arrivare in tempo. Perfetto! Il primo giorno e già dal preside!! Sentì una macchina accostarsi vicino a me “Ehi Maya, hai bisogno di un passaggio?” Riuscì ad intravedere una chioma di capelli biondi e intuì che doveva essere Niall”Ehm … si grazie!” Entrai e mi sedetti sul sedile di fianco a Niall, dietro c’erano gli altri ragazzi che mi diedero il buon giorno “Allora, dove la porto signorina?” Chiese Niall con tono buffo”Alla scuola del quartiere grazie!” “Anche tu frequenti quella scuola?anche noi!” Disse entusiasta Zayn “Perfetto allora potreste farmi da guide!” Dissi con un faccino tenero e loro non resistirono e dissero di si! Perfetto … avevo trovato delle guide! Arrivammo a scuola in perfetto orario, la mia prima ora era con il professore di matematica “Ragazzi sapreste dire dove poss … Louis?!?” “Scusami tanto Maya mi dispiace!” Perfetto ora sarei dovuta entrare in classe con la magli a sporca di frullato di carote?!? Ma chi si fa un frullato di carote? Semplice Louis Tomlinson! “Vabbè non fa niente! Muoviamoci sennò faremo tardi!”. “Ecco qui l’aula di matematica …” Disse Liam facendomi un sorriso, si accorse che ero nervosa, ma chi non lo è il primo giorno di scuola, soprattutto se è una scuola che non conosci, con dei compagni che non conosci, in una città che non conosci! “Dai andrà tutto bene!” Mi disse Liam sorridendomi e mettendomi una mano sulla spalla per rassicurarmi che mi fece venire un mezzo sorrisino, così salutai a Liam, Niall e Zayn “Ehi … e io??” Disse Louis offeso “Tu mi hai buttato un frullato di carote addosso!” dissi con tono duro e lui fece finta di piangere “ Dai sto scherzando scemo!” Gli scombinai i capelli e lo abbraccia fortissimo “Ehi brava mi hai sporcato!! Nooo la mia maglia preferita!” “E’ il minimo per quello che mi hai fatto Louis!” Dissi facendo una linguaccia così tutti scoppiarono a ridere “ Bene, ci vediamo all’uscita ragazzi, a dopo” dissi aprendo la porta dietro di me. Mi ritrovai il professore che aveva appena iniziato a spiegare e che ora mi stava fissando, e insieme a lui venticinque occhi tutti su di me, neanche fossi una star di Hollywood! Non mi infastidivano tutti quegli sguardi, ma ce n’era uno che mi metteva in soggezione … ma non capivo quale fosse! “Allora … lei deve essere la signorina Rossi? Maya Rossi?” non risposi, mi limitai a dire un si con la testa “Facciamo tardi già il primo giorno di scuola?? Che sia l’ultima volta signorina, si accomodi vicino a la signorina Stewart!” “Grazie!” Tutti mi seguirono con lo sguardo fino a quando non mi accomodai vicino a una ragazza che mi sembrava simpatica. Diedi un’occhiata in giro … ragazza bionda capelli lisci, ragazza mora capelli ricci, ragazzo biondo capelli lisci, ragazzo castano capelli ricci … ASPETTATE UN MOMENTO! Ragazzo castano, capelli ricci, oddio HARRY!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smile97