Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iluvfivecarrots    06/06/2012    2 recensioni
non vi voglio anticipare niente...leggete e fatemi sapere che ne pensate (sono @iluvfivecarrots su twitter :D) vi prego solo di non fermarvi ai primi capitoli... più avanti si va più la storia diventa interessante (almeno spero per voi)!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ok Ludo potresti essere sdraiata su Harry Styles … Stai calma, mantieni la calma, respira, brava ti stai calmando, continua così …”-ripetevo a me stessa, quando sentii dirmi a un orecchio con una voce dolce e profonda: “Non che non mi faccia piacere averti sopra di me, ma mi piacerebbe respirare”. OK, avevo perso totalmente la calma. Mi alzai talmente in fretta che inciampai nella tracolla della mia borsa e caddi su Niall.
“Scusa ma perché devi sempre schiacciare gli altri??”-disse Louis suscitando le risate di tutti.
Mi alzai da Niall (anche se un po’ malvolentieri), gli chiesi scusa, mi pulii i pantaloni con le mani e mi diressi verso Louis: “Caro signorino, tu ci devi un paio di spiegazioni!–dissi mettendomi davanti a lui con le mani sui fianchi- perché quell’armadio ci ha portato qui e non ci ha permesso di avere i nostri autografi?”. Lui si alzò e, essendo io abbastanza alta, i nostri occhi si trovavano alla stessa altezza: erano un mare blu senza fine e solo in quel momento mi resi conto di quello che avevo detto, come lo avevo detto e, soprattutto,  a chi.
“Per prima cosa complimenti per l’inglese, lo sai parlare anche se non sei arrabbiata, secondo, mi dovresti ringraziare perché ho fatto allontanare te e la tua amica perché stasera volevamo fare un giro per la città, ci servivano due guide e voi siete perfette!!”-disse il ragazzo.
Desi si alzò e si avvicinò a me: avevamo capito bene ci volevano come guide?? Ci girammo dando loro le spalle e decidemmo (ovviamente) di accettare la proposta e di mantenere un certo contegno, per non sembrare delle esagerate.
“Va bene, accettiamo”-disse Desi e Niall non le diede il tempo di finire che già ci stava abbracciando.
“Siamo contentissimi, ma ci farebbe piacere che ci trattaste come delle persone normali. Quindi io sono Niall e questi sono i miei amici Harry, Zayn, Liam e Harry e vi vorremmo invitare ad uscire, sempre se non avete impegni stasera”-disse indicando i suoi amici.
“Non, non siamo libere”- dissi io con nonchalance, mentre morivo dentro: stavo per uscire con i One Direction!!!
Iniziammo a parlare come degli amici che si conoscevano da sempre, avemmo i nostri autografi, i nostri abbracci e le nostre foto, e quasi sembrò di stare con delle persone normali, quando arrivò Paul : “Mi dispiace interrompervi, ma i ragazzi devono fare un’intervista”.
“Veniamo subito”disse Liam.
Io e Desi ci rendemmo conto che il nostro sogno era giunto al termine e già stavamo andando via quando Louis disse: “Allora come ci organizziamo per stasera??”
Allora facevano sul serio!!
LOUIS’ POV
Ci scambiammo i numeri: cioè presi quello delle ragazze e loro  presero il mio, per gli altri ci sarebbe stato tempo più tardi, ma Zayn non riuscì a resistere e chiese personalmente il numero alla rossa, Desideria, e lei prese il suo: già si vedeva che erano cotti uno dell’altra …
“Okkei, noi andiamo e ci venite a prendere a casa alle 8??”-chiese Ludovica per la terza volta quasi non ci credesse.
“Esattamente! Fatevi trovare pronte che già sicuramente saremo in ritardo a causa di Zayn e Harry”-dissi mentre questi due mi mandavano un’occhiataccia.
“Va bene, noi andiamo e vi lasciamo alla vostra intervista”-disse Desi mandandoci dei baci e soffermandosi con lo sguardo su Zayn che, come imbambolato, non riusciva a fare un solo passo quando Liam gli prese un braccio e lo agitò, nel tentativo di imitare un saluto.
Ludo scoppiò a ridere e tirando l’amica per il braccio si allontanò: le conoscevo poco ma sapevo che quelle due ragazze ci avrebbero cambiato.
Andammo nella sala stampa, dove ci aspettavano i giornalisti, che ci assalirono per le tre ore successive con domande sul nostro cd, il tour, la nostra vita sentimentale; Liam e io rispondemmo che eravamo felicemente fidanzati, mentre gli altri risposero che erano single.
“Sì, certo Zayn, ancora per poche ore”-pensai e mi posai con lo sguardo su Harry, sembrava strano, cioè sembrava essere l’Harry di tanto tempo fa, quello felice, quello sempre sorridente, il ragazzo dolce prima che… insomma sembrava “innamorato”!!! Ma è difficile capire di chi, in questi giorni abbiamo visto  un sacco di ragazze, ma sicuramente non di Ludo o Desi, perché altrimenti ci avrebbe provato spudoratamente. Comunque avevo bisogno di parlargli e di fare più luce su questa storia…
LUDO’S POV
Eravamo tornate da poco a casa e stavamo (letteralmente) smontando l’armadio per trovare qualcosa di carino per la serata, mentre Desi parlava: “Cioè ti rendi conto Zayn mi ha chiesto il suo numero, non ci posso credere e ora ci sto per uscire, è impossibile, è impossibile,…” Quella ragazza non aveva mai parlato così velocemente in vita sua, si vedeva era contentissima, io un po’ meno e lei, nonostante il suo monologo infinito, se ne accorse e capì anche il motivo.
“Ludo, non ti devi preoccupare di Harry, forse è solo un po’ stanco … Niall, invece,vi ho visto parlare e ridere, non è che mi devo preoccupare di qualcos’altro…? ”-disse
“Desi, per favore, non che Niall non mi piaccia, ma lo sai Harry ha sempre avuto un brutto effetto su di me. E il fatto che i giornali non sappiano dire se è fidanzato o meno, mi fa pensare che abbia la fidanzata ma non vuole che si sappia per paura che venga assalita dalle fan oppure…”-dissi io.
“… oppure è single e tu ti stai facendo un sacco di problemi!! Dai vestiamoci, che stanno per arrivare!!”- disse Desi mentre mi lanciava un top.
Ci stavamo finendo di preparare quando mia madre urlò: “Ludo qua ci sono dei ragazzi che vi cercano e dicono di essere i One Direction”
“Sì, mamma sono loro falli entrare!!”-urlai a mia volta.
Sentii mia madre correre verso camera mia, aprì la porta e disse: “No dimmi che stai scherzando e che quei ragazzi non sono quei 5 di cui avevate tutti i poster, sapevate tutte le canzoni,…”
“Esattamente loro!”-ribadii sorpassandola , dandole un bacio e dicendo che non avremmo fatto tardi.
Andammo nell’ingresso e li trovammo ad aspettarci: erano perfetti.
ZAYN’S POV
Erano perfette: Desi aveva i capelli rossi raccolti in una coda e indossava un vestito nero che sembrava  formato da vari petali (?)di stoffa nera e delle scarpe con un tacco non esagerato, anche perché era alta. Era mozzafiato!! Ma neanche Ludo era da meno: aveva il ciuffo del taglio asimmetrico un po’ mosso e  indossava una gonna a vita alta blu elettrico con un top bianco e delle scarpe dello stesso colore della gonna. Entrambe le ragazze avevano un trucco molto marcato (la rossa nero e la bruna blu), ma non volgare.
Dopo aver fatto loro i complimenti, uscimmo: prima andammo in pizzeria, poi in discoteca e fummo davvero molto fortunati perché nessuno ci riconobbe e potemmo divertirci.
HARRY’S POV
Dal primo momento che l’avevo vista avevo capito che era lei, era lei ad avere quella cosa, l’ultimo pezzo del puzzle del mio cuore … Ma non ce la facevo a parlarle, non ce la facevo a dirle quanto era bella quando ballava, rideva o semplicemente si passava le mani tra i capelli …
Avevo paura di farla soffrire e avevo paure che … Poi la vedevo ridere con Niall e pensavo che era lui il tipo giusto per lei, non so: per la prima volta una ragazza mi procurava quell’effetto …
“Ehi amico, si è fatto tardi dobbiamo accompagnare le ragazze a casa!”-disse Louis avvicinandosi a me.
“Va bene, arrivo”-risposi.
“Guarda che Niall non ci sta provando con Ludo e poi si vede un miglio che lei ha occhi solo per te e tu come un deficiente stai qui, fermo ad osservare il mare mentre lei ti aspetta!”-disse il mio amico.
“Ma tu come?? Come hai fatto?? Avevo cercato di nascondere tutto … ”-dissi senza parole, lui mi conosceva fin troppo bene aveva capito tutto.
“NON CI VOLEVA UN GENIO! Per quanto tu sia stato bravo, quando l’hai vista stasera sei stato con gli occhi spalancati e la testa tra le nuvole per 20 minuti circa. Ma non ti preoccupare lei non se ne accorta.”-disse Louis mentre salivamo in macchina.
“Grazie amico!”-dissi più contento che mai: era tornato il vecchio HARRY STYLES 18enne e che già aveva un piano per farsi perdonare per il brutto comportamento avuto durante il giorno.
LUDO’S POV
Finalmente eravamo arrivate a casa: Desi avrebbe dormito da me perché i miei erano partiti per la Grecia e noi li avremmo raggiunti in un paio di giorni. Con i ragazzi facemmo appuntamento per il pomeriggio successivo.
Salutammo tutti, Desi salutò Zayn con un dolce bacio sulla guancia, io mandai un bacio a Louis e Liam e salutai con un bacio sulla guancia Niall perché era seduto accanto a me: quel ragazzo era un amore e quante cose avevamo in comune …
Stavamo per entrare quando sentii: “Ciao Ludo, a domani”-detto dalla voce più sexy del pianeta (per me): mi girai è c’era Harry che mi salutava con una mano dal finestrino.
Ok, ero completamente fusa: HARRY STYLES mi aveva finalmente rivolto la parola e io mi addormentai con il suono di quelle parole nelle orecchie e l’immagine di quel fantastico sorriso nella mente …
SPAZIO AUTRICE:
ragazze vado di fretta perché è tardi, vi saluto e mi raccomando recensite xxx iluvfivecarrots
P.S. non voglio anticiparvi niente ma avete visto il comportamento strano di Harry?? Cosa pensate che gli sia successo??
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iluvfivecarrots