Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ang_V97    07/06/2012    1 recensioni
La storia è basata su una mia fantasia e un mio sogno ad occhi aperti che fa legare quattro ragazzi,amici fin dalla culla fino a farli diventare l'uno il grande amore dell'altra causando così confusioni,gelosie,imbarazzi e quant'altro il tutto misto alle ore di scuole nel primo anno di liceo,dove però purtroppo non potranno usare i poteri magici ereditati geneticamente dai loro genitori..
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Febbraio arrivò talmente in fretta,che nemmeno se ne accorsero. Com'era tradizione il liceo dove frequentavano i ragazzi si doveva organizzare il ballo per San Valentino. Come matricole furono Ally,Rò,Sara e Lisa(due compagne di corso di Ally e Rò) ad organizzare tutto con ovviamente l'aiuto della squadra di football della scuola.
Anche questo ballo,come quello d'inizio anno e d'Inverno si sarebbero tenuti nella palestra che fu ricoperta di decorazioni rosse,palloncini a forma di cuore e altre cose sdolcinate e melense che facevano salire il diabete a chi come Rò,non aveva un ragazzo.Infatti Rò,s'era ostinata a non parlare con Lucas,e nemmeno lui aveva fatto nulla per “approfondire” il loro rapporto così furono Ally ed Har ad agire per loro mettendo nell'armadietto di Rò un biglietto anonimo con allegato un invito per il ballo,e una scatola di cioccolatini con allegato un altro biglietto per il ballo nell'armadietto di Luc. Il ragazzo non ne fece parola con nessuno se non con Harry,e così anche Rò ne parlò solo con Ally che li spinsero nella stessa direzione:Har fece credere a Luc che Rò lo aveva invitato al ballo,ed Ally fece credere a Rò che Luc l'aveva invitata al ballo. Rò e Luc ci cascarono così la sera del ballo si trovarono tutti e quattro al solito punto d'incontro,tutti vestiti eleganti pronti per scatenarsi. Per fortuna nessuno dei due fece domanda sul regalo ricevuto,di conseguenza,tutto stava andando secondo i piani.
Una volta arrivati alla scuola,Har e Luc fecero scendere Ally e Rò dalla limousine e si avviarono al ballo. La serata fu memorabile,c'era davvero..amore nell'aria e Rò e Luc se ne accorsero quando il DJ fece partire la canzone “C'è amore nell'aria”,del Re Leone2,la canzone che da sempre amavano entrambi così la presero come “un segno del destino” e,alla fine della canzone,si guardarono negli occhi prima di rendersene conto,erano immersi in un lungo e dolcissimo bacio mentre centinaia di coriandoli rossi a forma di cuoricini svolazzavano per tutta la palestra avvolgendo tutte le coppiette felici.                                                                                             

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

***Ringraziamenti e note dell'autrice***

Ehm ehm..Allora vorrei solo dire che anche se sembra il capitolo conclusivo,non lo è. So che tutto sempre sistemato etc etc,ma..Sono solo al primo anno di liceo e..Beh si vedrete insomma.
Per questa prima parte dal brano,vorrei ringraziare oltre ai vari telefilm americari(Gossip Girl-Veronica Mars-Greek- e altri vari) le mie due migliori amiche:Luisa e Giorgia che hanno contribuito alla storia,oltre che nella creazione dei personaggi,anche nello spronarmi a proseguire..Detto questo,grazie per la lettura,e se volete,lasciate una recenzione.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ang_V97