Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: belieber_00    07/06/2012    0 recensioni
"boyfriends or haters?" questa storia parla di una haters, Arianna che incontrando Justin in viaggio con la sua amica beliebers si innamora di lui e...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
apro lentamente gli occhi ma sto immobile,sono appogiata alla spalla di Bieber e la sua testa è appogiata sulla mia, ho paura ad alzarmi perchè forse dorme e non vorrei svegliarlo;mi giro lentamente e vedo che è ancora svegliomi alzo e dico:" Juss non hai dormito per niente?? ti prego non dirmi che ho russato :D" j:" nono non hai russato hahah non ho dormito perchè stavo riflettendo.." io:" su che cosa?? se si può sapere.." j:"riflettevo su, quando io dovrò tornare ad Atlanta se mai ci rivedremo.. ma tanto sono arrivato ad alcune conclusioni.." io:" quali?" j:" scusa preferisco parlarne dopo ora siamo arrivati!!" U:"sisi arrivati dai dai sciendete che vado a cercare parcheggio!" velocemente sciendiamo dall'auto, "questo parco è enorme!!" dico guardandomi intorno.. j:"è sì! vi piace?" Ary:" come farebbe a non piacerci!!?" io:" concordo con ary.. ma, Bieber ho fame.." J:"haha okk andiamo dal baracchino di hot-dog e.. mando un sms a usher per dirgli dove siamo.." procediamo sempre dritto fino a quando c'è un baracchino con un uomo grassoccio all'interno che dice:" salve" J:" hey bro!" S.:" justin! credevo non ti avessi più rivisto dopo tutto il successo che hai fatto!!" J:"haha non smetterò mai di venire a mangiare i tuoi hot-dog meravigliosiicomunque me ne puoi preparare 4?" S.:" sisi certo! intanto Ary si allontana e parla a telefono. S:" Justin ti sei trovato una bellissima ragazza!!" J:"ma lei.." io:" piacere sono Miry e no non sono la sua fidanzata.." S:"piacere Nico" Nico avvicina Juss ha lui e gli dice qualcosa riesco a sentire, N:"Juss non è la tua ragazza ma ti piace vero?" J:" sisi mi piace!! però la conosco solo da due giorni.." N:" dichiarati!! ti dirà di si anche a lei piaci.." J:" davvero? dai ora vado al tavolo" N:" sisi okok ed ecco i vostri hot-dog" mentre ci avviamo verso il tavolo dico a Juss:"emh ho sentito tutto ciò che vi siete deti tu e Nico e ti voglio dire che anche io provo qualcosa per te.." ed ora arrivano Usher e Ary ma c**** proprio ora??!!! va beh sono per mano.. e Juss dice:"bro non dirmi che voi 2..." U:" si ci siamo messi insieme!!" Ary:" si e ora Miry non dirmi che è troppo grande eccetera perchè già so che me lo dirà mia mamma e poi mi sono innamorata punto" io:" ma và! anzi sono felicissima per voi due!!" J:" okom anch'io ma ora mangiamo?" io:" sisi" inominciamo a mangiare e dopo cinque minuti abbiamo finito, mi guardo attorno vedo una giostra bellissima che gira a tutta velocità allora propongo di andare là e tutti sono d'accordo.. appena saliti, io e Juss siamo vicini e lui mi dice:" dopo continuiamo la nosra chiaccherata ok?" io:" ovvio Drew ti voglio bene" non dura molto ma quando scendo mi sento malissimo allora dico a Juss:"devo andar in bagno!!" corro dritto e Ary mi segue velocemente e mi dice:" stai bene Miry??" mi accosto sul pavimento difronte al gabinetto e comincio a vomitare molto. dopo dieci minuti mi sento meglio esco dal bagno e vedo che c'è Bieber che mi sta aspettando fuori e che mi dice:" ti va di andare a casa??" io:" sisi ma Usher e Ary rimangono qua!" Juss va dritto mi apre la portiera dell'auto e dopo dieci minuti di macchina gli dico:" allora dicevo.. anche io provo qualcosa per te.." J:" basta non ce l'ha faccio più!" accosta la macchina mi mette una mano sotto il mento me lo accarezza dolcemente e mi dice:"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: belieber_00