Anime & Manga > Kimi To Boku
Segui la storia  |       
Autore: Temari    07/06/2012    1 recensioni
- "La maggior parte delle persone l'avrebbero considerato apatico e distante (e non poteva negare di esserlo, normalmente), ma sapeva che Chizuru non se ne dispiaceva: era abbastanza esuberante per entrambi, e questo gli piaceva [...]" -
[Asaba Yuuki; Tachibana Chizuru; altri]
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Me la prendo un po' comoda, ma ecco la seconda parte della raccolta :)

Ja ne,
Temari


Count the Sakura Petals 50 Times Over

 


Maybe we're too young, 
And I don't even know what's real, 
But I know I've never wanted anything so bad, 
I've never wanted anyone so bad. 
 
- Adore,
Paramore -
 


#11 - Preda

Non appena si chiuse la porta alle spalle, Yuuki divenne acutamente consapevole che l'aria si era fatta più elettrica ed infatti, alzando gli occhi sul suo compagno di stanza, si ritrovò un paio di occhi di una tonalità
di azzurro
appena più scura del normale fissi su di lui; passando il suo sguardo su tutta la figura di Chizuru, l'unico pensiero che gli passò per la mente fu che in quel momento l'altro sembrava più una volpe che avesse puntato una preda, piuttosto di una scimmia come sosteneva sempre Kaname.

#12 - Stirpe

La festa in maschera era già iniziata ed il gruppo era praticamente tutto riunito davanti al cancello principale della scuola e l'unico che ancora mancava all'appello era Tachibana, che sbucò all'improvviso dall'ombra alle spalle dei cinque presenti, esordendo con un "Buona sera Mezzosangue e traditori." in un tono totalmente estraneo alla sua personalità di solito così esuberante; colti di sorpresa, i cinque si voltarono e videro Tachibana vestito con uno smoking nero ed i capelli biondi ingellati all'indietro
Kaname fu il primo a riprendersi e, spingendo gli occhiali un po' più su sul naso, sbottò "Come diavolo ti sei conciato, saru?!" solo per ricevere come risposta uno schiocco di lingua ed uno sprezzante "Taci, Potter, attento a come parli ad un membro della prestigiosa stirpe dei Malfoy!" prima che il biondo, con le mani in tasca, si dirigesse verso la palestra senza aspettare gli altri, ancora scioccati da quello che era appena successo.

#13 - Passi

Era sempre Chizuru a fare i primi passi; era lui a ricercare il contatto, ad avvicinarsi quanto possibile quando non erano da soli, ad incrociare il suo sguardo per primo, a lanciargli quel ghigno, a trascinarlo via per un po' di privacy a scuola o a dargli una scusa per uscire senza Yuuta, ogni tanto... La maggior parte delle persone l'avrebbero considerato apatico e distante (e non poteva negare di esserlo, normalmente), ma sapeva che Chizuru non se ne dispiaceva: era abbastanza esuberante per entrambi, e questo gli piaceva, altrimenti non avrebbe mai permesso all'altro di avvicinarsi così tanto.

#14 - Rito

Salutare Kaname di prima mattina con una qualche forma di insulto - più o meno velato - era un rito praticato giornalmente dai gemelli Asaba ormai da molti anni e, da quando si era trasferito al liceo Homare
, era diventato un rito alla quale Chizuru aveva iniziato a prendere parte volentieri: imprimeva una marcia in più alla giornata.

#15 - Vittoria

Stavano perdendo di dieci punti e mancavano poco più di tre minuti alla fine dell'ultimo quarto della partita, il capo squadra - Morikawa - aveva chiamato una pausa per consultare gli altri del gruppo; Morikawa voleva sfruttare la bravura innata di Asaba-kun per recuperare, ma il ragazzo non era assolutamente interessato al gioco e si era rifiutato di entrare in campo, così il capitano chiamò in disparte Tachibana-kun per avere una dritta su come convincere Asaba: "Bollini." disse Tachibana con sicurezza, "Promettigli bollini per il piatto di Anpan e vinceremo." così Morikawa seguì il consiglio... E vinsero con venti punti di scarto dall'altra squadra, prima che il capitano si rendesse conto di quanto avrebbe dovuto spendere per dare ad Asaba i tre bollini da 4 punti.

#16 - Languore

Per qualche tempo, Yuuta aveva avuto il timore che suo fratello non sarebbe riuscito ad uscire da quello stato di abbattimento - di languore - nella quale era scivolato da quando la ragazza della mensa per la quale Yuuki aveva provato un certo interesse se n'era andata, ma fortunatamente la persistenza di Chizuru-kun si era dimostrata un ottimo rimedio.

#17 - Mortale

Il colpo, sicuramente mortale, era arrivato senza preavviso e non aveva potuto fare nulla per evitarlo:
l'avevano preso allo stomaco, il sangue usciva a fiotti e la casacca era già completamente inzuppata; alzando un braccio, si rivolse al suo compagno "Aiutami... Ho bisogno della... Respirazione bocca a bocca!" implorò, ricevendo però uno sguardo impassibile di rimando ed una frase secca, "Idiota, basta una pillola, fra poco ti rigenererai. E comunque non c'è quell'opzione..." —Rassegnato, Chizuru sospirò e tornò a prestare attenzione alla partita.

#18 - Favorito

Quante volte le persone che gli si erano avvicinate, lo avevano fatto scambiandolo per Yuuta? Tante, davvero tante volte, durante gli anni - beh, erano gemelli dopotutto -: era arrivato ad essere certo che suo fratello fosse il favorito dei due... Aveva un po' il complesso del più piccolo, sì, però era stranamente rincuorante sapere che almeno per Chizuru, 'Yukki' veniva sempre per primo.

#19 - Giardino

"Sai, prima di partire, quell'anno, ho fatto una foto dei giardinetti in cui abbiamo giocato quell'estate." Disse il biondo con un sorriso, "Ce l'ho ancora! E' un bel ricordo che ci tengo a conservare!"

#20 - Eros

Due come Tachibana-kun e Asaba-kun non sapevano nemmeno dove stesse di casa l'eros
—questa era l'esperta conclusione che aveva raggiunto Akira mentre li osservava tentare una posa sexy di fronte alla macchina fotografica; ma erano ancora giovani, avrebbero avuto tempo per imparare qualche trucchetto.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kimi To Boku / Vai alla pagina dell'autore: Temari