Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sandyshair    07/06/2012    6 recensioni
Ho due piedi in una sola scarpa.
Non so quale togliere, non so quale scegliere.
Qualunque scelta farò ferirò una delle due, non voglio farlo.
Non so che fare, perché dopo che avrò scelto, non potrò tornare indietro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao bellezza! Non vi ho ancora presentate?! Beh lei è mia sorella, Waliyha!- mi sorrise.
Adesso che ci pensavo erano davvero molto simili, entrambi abbastanza scuri di pelle, capelli scuri e occhi color cioccolato.
Waliyha abbracciò leggermente il fratello che le baciò il capo.
-Beh, ecco il tuo cellulare- mi porse il mio blackberry, era perfettamente identico a prima, forse anche più interessante dopo aver saputo che fosse stato nelle sue grinfie.
-Grazie tante- mi sorrise, ecco un colpo al cuore.
Era così bello il suo sorriso, così smagliante, così contagioso. 
Avrei voluto tenerlo sempre al mio lato, in modo che nelle giornate buie come un sole avrebbe oltrepassato ogni nuvola per arrivare da me.
-Zayn, prendiamo un gelato? Ti prego, ti prego!- 
-Va bene Wali!- Zayn passò la sua mano davanti il mio viso quasi addormentato, come un radar e mi disse -Terra chiama Sandy, Terra chiama Sandy- gli presi la mano e la portai verso il basso ma lui la impugnò, e mi prese delicatamente per la mano.
-Allora, andiamo tutti e tre a prendere il gelatino! Yeahhh!- Zayn strinse Waliyha in un abbraccio e successivamente anche me.
Sentivo le guance scoppiare. 
-Sandy, che gusto preferisci?- 
-Ohw, gradirei cioccolato e vaniglia, grazie!- strinsi il suo corpo muscoloso con il mio.
-Wali, vedi? Ha i tuoi stessi gusti!- 
La ragazza mi si avvicinò, tra il suo braccio strinse le mie spalle e dopo esserci un po' allontanate mi disse -Noi due saremo grandi amiche!-
Dopo aver passato un'oretta tra le battutacce di Zayn e le rivelazioni tra me e Waliyha decisi di tornare a casa.
 
-Madre, sono ritornata- appoggiai il mio cellulare sul tavolino del soggiorno e mi buttai a peso morto sul divano, senza essermi accorta di aver schiacciato, qualcosa, o meglio qualcuno.
-Aush- un piccolo gridolio di dolore proveniva dal corpo sottostante al mio, abbastanza muscoloso, mi ritrovai faccia a faccia con degli occhi color cielo, un viso beffardo e dei capelli castani che incorniciavano quel che si poteva chiamare perfezione.
-Ciao principessa!- mi disse.
-C-ciao...- le mie guance erano improvvisamente calde, come la lava.
-Wow, qui sta per nascere una nuova coppia!- i suoi ricci inimitabili si avvicinavano a noi.
Mi resi conto che il mio corpo era ancora coricato su quello di quella sottospecie di angelo sceso sulla terra.
-Oh Harold, vorrei farti tanti applausi...- notai il suo viso compiaciuto -Ma con la tua faccia in mezzo! Idiota che non sei altro!- 
Scoppiarono entrambi in una sonora risata che fu interrotta dalla voce di mia mamma, che ci chiamava per pranzo.
-Ciao pà, scusa, non ti ho salutato- lo abbracciai da dietro. 
Dopo aver assaporato le deliziose pietanze di mia mamma decisi di scegliere cosa indossare.
Optai per un vestitino bianco.
 
Erano le nove e mezza quando un rumore interruppe quel silenzio monotono.
-Oh, Harry, sei tu, mi hai fatto prendere un colpo!- non disse niente, semplicemente mi squadrò da testa a piedi, e mi prese sulle spalle.
Sentivo il cuore salire in gola, non avevo mai visto quel lato di Harry, quel lato dolce, che ti sapeva far morire, resuscitare e ancora morire con pochi gesti.
Ci ritrovammo su un motorino -Stringiti forte a me- mi disse.
Mi sentivo quasi in una fiaba.
Non mancava proprio nulla: c'era un cavallo, una principessa forse innamorata e un principe spettacolare.
In men che non si dica ci ritrovammo in un parco, proprio davanti un ponte su un lago, illuminato da mille candele profumate.
Mi sfilai i tacchi e andai in fondo a quel ponte, sedendomi e mettendo i miei piedi a mollo.
Successivamente mi seguì Harry, mi accarezzò i capelli.
-Torno subito- mi sussurrò all'orecchio.
Sentii i suoi passi allontanarsi e il mio cuore ristringersi. 
 
POV HARRY.
Era così bella, speciale. 
Aveva quel qualcosa che la rendeva perfetta, e nascondeva i suoi innumerevoli difetti.
L'avevo lasciata sola senza un perché, avevo bisogno di chiarimenti.
L'avrei dovuta baciare? In quel momento seppi solo che volevo vederla felice, lasciai in quel posto buio i miei pensieri e salii sulla barca che avevo acquistato, per andare da lei.
 
POV SANDY.
Ecco, sapevo che il mio principe sarebbe ritornato, questa volta al di sopra di una stupenda barchetta.
Mi porse la sua mano e con rapidità salii al di sopra di quella barca con i piedi nudi.
Faceva freddo, ma per la prima volta non mi lamentai, perché lui se ne accorse e mi abbracciò.


HI GIRLS ! 
Innanzitutto scusatemi per il ritardo, ieri ho avuto tanto da fare e anche oggi quindi mi ritrovo a pubblicare solo adesso.
Questo episodio a me piace molto, la 'sanguisuga' in realtà non è tanto cattiva, visto?!
Zayn è un grande e poi la dolcezza di Harry che esce da tutti i pori?!
Quanto amore, diamine!
Spero tanto che piaccia anche a voi, perché ci ho lavorato tanto:3

SEE YOU SOON, Sandra
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sandyshair