Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Stole my heart    07/06/2012    2 recensioni
Jennifer Payne è la sorella di Liam. Ha 17 anni ed è tornata dopo un lungo viaggio in Italia completamente cambiata. Prima tutti la prendevano in giro,sopratutto Harry,ma ora tutto era cambiato..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sarei tornata a Londra,devo ammettere che mi sarebbe mancata New York,la grande mela. Mi chiamo Jennifer Payne e sono la sorella di Liam Payne,si quello famoso. Fino a qualche anno fa ero "quella sfigata Jennifer" tutto mi chiamavno così al liceo,ma dopo il mio viaggio nessuno mi avrebbe mai più chiamato in quel modo. Prima non mi curavo molto del mio aspetto,avevo sempre i capelli legati un paio di occhiali da vista che nemmeno mia nonna li avrebbe messi e non sapevo vestirmi. Ma adesso ero cambiata.
Scesi dalle'aeroporto e c'era mio fratello ad aspettarmi.
-Scusi cosa ne ha fatto di mia sorella Jenny?-disse sbalordito. Sorrisi e lo abbracciai
-E' morta,un po' di tempo fa-risposi
-Sei bellissima-
-Grazie,andiamo a casa che sono stanca,mamma sa che resterò da te,vero?-
-Si l'ho avvisata,anche se ha fatto un po' di storie-
-Quella gallina fa sempre storie!-
Si,non sopportavo i miei genitori,non mi lasciavano mai far nulla. Era per colpa loro se ho passato quattro anni merdosi al liceo. Non facevano altro che ripertermi di studiare e studiare e non mi facevano mai uscire col becco fuori casa. Vi starete chiedendo come ho fatto ad andare in Italia,diciamo che "ho vinto" una borsa di studio per visitare le università. Si certo,è questo quello che ho detto ai miei che ovviamente c'hanno creduto come due coglioni!
-Allora Liam,come va con il tuo lavoro?-
-Alla grande,sai ad ottobre partiremo con un altro tour e penso che andremo anche in Italia-
-Credimi l'Italia è fantastica-
-Immagino,ma adesso spiegami cosa ti è successo,indossi pantaloncini cortissimi e una maglietta che lascia intravedere tutto,mentre prima queste cose nel tuo armadio non esistevano-
-Sono cambiata,tutto qui! La "sfigata Jennifer" non esiste più-

Arrivammo a casa e nel giardino c'erano gli amici di Liam,mi girai verso di lui.
-Ah ho dimenticato di dirti che resteranno qui da me per un paio di settimane-
-Wowowo Liam? No dici sul serio?-
-Jenny fa la brava o ti spedisco da mamma e papà-
-Liam non puoi farmi questo!-
-Si che posso,è casa mia,su scendi e aiutami
-
Diciamo che li odiavo un po'. Diciamo che odiavo in particolare Harry sono bello e ti faccio soffrire Styles. Mi piaceva un casino,avevo una cotta per lui,fin quando non ha preso a far parte dei cori verso me. "Jenny la sfigata" più ci penso e più mi viene voglia di prenderli a schiaffi. Anche se,questa nuova Jenny li fece rimanere a bocca aperta.
-Liam dove la tenevi nascosta questa tua amica?- chiese Louis sorridendomi. Lo guardai disgustata.
-Oh scusate mi sono dimenticata di presentarmi,mi chiamo Jennifer Payne,forse mi conoscete come "la sfigata Jenny"- disse falsando un sorriso. Harry sputò l'acqua che stava bevendo. Si guardarono in faccia stupiti.
-Per favore,toglietevi con quest'espressione ebete dalla faccia,sarà una convivenza difficile- dissi mentre entravo in casa. In realtà sorrisi,avevo tenuta testa a quei quattro coglioni,anzi no,due Harry e Louis,si perchè Niall e Zayn non c'entravano nulla,erano sempre stati carini con me. Sistemai le valigie e ogni tanto guardavo qualche foto di quando ero lì,in Italia. Mi cambiai e scesi di sotto. Mi stesi sul mio divano e gurdai la telvisione. Qualcuno mi mise una mano sulla spalla facendomi sobbalzare.
-No dico,ma sei scemo?-
-Paura eh?-disse Styles
-Mi dovrò abituare a questa tua cretinaggine?-
-Credevo fossi già abituata-
-Solo in parte-

-Ti dovrai abituare a molte cose,e togli un po' sti piedi!-
-Te li metto in faccia i piedi se non stai fermo-
Arrivò anche Louis.
-Hazza stasera andiamo in discoteca?- (Hazza? Sul serio,cos'era quella roba!)
-Ovvio Lou- Mi alzai dal divano e andai in camera mia. Mandai un messaggio alla mia migliore amica Beth "Stasera si esce,ho voglia di vederti e andiamo in discoteca,ci vediamo a casa di Liam alle nove". Poco dopo arriva la risposta "Sei andata in Italia o su Marte? Ci vediamo stasera". Diciamo che l'avevo fatto un po' apposta a chiederle di uscire,solo che volevo far rimangiare tutto quello che mi avevano fatto passare quei due imbecilli. Scesi di sotto e chiesi a Liam se stasera mi poteva accompagnare in discoteca. Con dispiacere mi annunciò che la sua macchina era rotta. Alla fine saremmo andate in macchina con Harry sono figo Styles. Tutto pur di uscire. Erano le nove ed ero pronta. Mi ero fiondata tipo mezz'ora prima avanti all'armadio per decidere cosa mettere,alla fine avevo messo un vestitino estramamente corto e dei tacchi altissimi. Beth era di sotto ad aspettarmi e quando mi vide esclamò
-Cosa ne hanno fatto della mia Jenny?- Sorrisi e corsi ad abbracciarla
-Mi sei mancata tantissimo- Tutti e cinque,compreso mio fratello,erano letteralemnte a bocca aperta,li aveva completamente sconvolti questo mio radicale cambiamento!
-Andiamo o rimaniamo così tutta la serata- esclamai passandogli avanti.
Si decisero,finalmente,di entrare in macchina e andare a quella fottutissima discoteca. Finalmente arrivamo e mi fiondai in pista scatenandomi come non mai.


Questa è la mia FF,vi prego recensite,vorrei sapere cosa ne pensate.Grazie <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stole my heart