Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    07/06/2012    1 recensioni
Ciao sono Summer, una ragazza americana di origine francese. Ho 17 anni e diciamo che sono quel tipo di ragazza un pò ribelle che ama rispondere in modo non molto calmo, se volete conoscere la mia storia dovrete leggere, naturalmente, tutti i miei capitoli. Spero vi potranno interessare :)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

CAPITOLO 29

“TU NON ANDRAI A LONDRA!” urlò mia mamma, “Sentiamo dammi una valida spiegazione per cui non ci posso andare” Chiesi a mia mamma, “In realtà te lo dovrei chiedere io perché vuoi andare dall’ altra parte dell’ oceano DA SOLA!” “Non sarò da sola ci sarà anche Harry” Dissi, mia mamma sbuffò “E mo chi è Harry” “Un ragazzo che mi considera più di tutti voi messi assieme, comunque non me ne frega della tua risposta perché io ci andrò comunque” mia mamma incominciò a sclerare “Va bene vacci ma sia chiara una cosa se ti succederà qualcosa non contare su di me” e andò in cucina sbattendo la porta. Mamma insopportabile, salì le scale e prendendo il borsone sotto al letto incominciai a infilarci tutto quello che trovavo in giro per la stanza, poi uscì da casa senza salutare nessuno.
Dopo circa 10 minuti di camminata mi ritrovai davanti a casa di Harry, bussai 1 2 più volte finchè aprirono, cosa ci faceva Allyson nella casa comprata da Harry? “Ciao Summer che ci fai qui?” Non ci potevo credere aveva sopra una semplice maglietta che non arrivava nemmeno al ginocchio, avevo capito perfettamente la situazione, mi morsi il labbro cercando di trattenere le lacrime ma scappai via piangendo.
 
POV HARRY
 
“Chi era alla porta?” Dissi a Allyson avvicinandomi a lei. Ieri sera sia lei che Louis sono venuti a rompere le palle in casa mia per poi finire sotto le coperte di camera mia, solo che stranamente Allyson era in piedi da non so quanto mentre Louis non c’era verso di svegliarlo. “Summer solo che poi è scappata via sembrava triste…” La osservai, cosa poteva pensare Summer per bussare e poi scappare. Squadrai Allyson per poi capire tutto, uscì da casa più in fretta della luce senza sapere nemmeno dove andassi non sapevo neanche da che parte era andata, mi guardai attorno grattandomi la nuca ma a quanto pare non riuscivo a trovarla a un certo punto sento delle note di chitarra arrivare dritte alle mie orecchie, cercai di sentire da dove provenissero e notai che in mezzo alla spiaggia vuota c’era una ragazza con la chitarra in mano.
Mi avvicinai e capì chi era I heard That you're settled down That you Found a girl And you're 
Married now …
La osservai cantare senza farmi vedere, la sua voce, lei, la chitarra era perfetto non potevo perderla ancora, non sarei riuscito a essere felice. Never mind, I'll find someone like you, I wish nothing but the best for you, too… continuai io, mi sedetti accanto a lei e notai un sorriso accentuarle il volto, continuammo a cantare fino alla fine della canzone.
Summer si alzò ma io la fermai “Che c’è?” Chiese lei, “So che sei passata da me prima ma credo tu ti sia fatta una idea sbagliata di quello che avevi visto” “Harry non voglio parlarne ciao” Incominciò a camminare, no non potevo lasciarla andare via non adesso che finalmente ero riuscito a capire quello che provavo per lei.
 
POV SUMMER
 
Isn’t she lovely, isn’t she wonderful, isn’t precious…La nostra canzone, la stava cantando mi bloccai, una voce tanto bella e splendida non potevo non ascoltarla, mi girai e lo guardai avvicinarsi a me e continuando a cantare prese il mio viso tra le mani, lo guardai in quel verde smeraldo tanto meraviglioso, le farfalle i rinoceronti, gli elefanti incominciavano a farsi sentire nello stomaco. Verso l’ ultima frase si avvicinò e quando terminò poggiò le sue labbra sulle mie non potevo impedirlo era più forte di me quello che provavo per lui superava tutto perfino l’ odio che provavo ad aver visto quella mattina Allyson in casa di Harry. Il momento magico finì e mi guardò “Mi credi?” disse lui sorrisi e annuì, in qualche modo i suoi occhi mi trasmettevano sicurezza e sincerità cosa che non riuscivo mai a capire di solito.
Dissi a Harry che avevo deciso di partire con lui per Londra e lui sorrise annuendo, quel pomeriggio voleva già partire come rifiutare visto che ormai non avevo neanche più una casa.
Alle 3 sotto casa sua arrivò il taxi e sia Allyson che Louis non erano in casa, mi infilai le cuffie alle orecchie e premetti canzone casuale International Love non male, incominciai a fare la cretina nel taxi mimando le parole e sollevando le mani in aria, che andai a finire addosso ad Harold, ed ecco una delle sue splendide risate, feci lo stesso e mi ricomposi dopo 15 minuti arrivammo in aereoporto.
Scesi dal taxi e prendendo il borsone presi Harry per mano e incominciai a correre verso il timbratore, a quanto pare però Harry non era molto d’ accordo della mia corsa e stava già incominciando a mandarmi a fanculo. Finalmente arrivammo e Harry appoggiandosi con le mani alle ginocchia incominciò a prendere fiato “Sei pazza non ho mai corso così tanto in vita mia” Disse “Su andiamo Harold mica ti ho fatto fare il giro degli Stati Uniti per 3 volte” “No ma quello della California si” Disse lui incominciando a stare meglio, feci timbrare il biglietto e poi entrammo, neanche mi accorsi di avere la mano intrecciata a quella di Harry ma la sensazione che provavo era stupenda. Appena entrammo una Hostess ci salutò e poi mi guardai in giro, i sedili erano sporchi la gente non si lavava dall’ età della pietra e i sedili erano tutti attaccati tra loro, altro che 3 classe. “Non ti preoccupare noi siamo in 1 classe” Disse Harry facendomi l’ occhiolino e prendendomi per mano trascinarmi nella classe successiva, come pensavo la 1 classe era molto meglio di quello schifo di prima diciamo che c’era più spazio tra un sedile e l’ altro.
Mi sedetti vicino ad Harry e mi guardai in giro mentre Styles prese il suo cellulare incominciando a messaggiare “Che fai mi tradisci?” Dissi ironica cercando di guardare il cellulare “Giù Louis è il mio amante” Disse ridendo e facendomi la linguaccia, mi misi comoda e passarono diversi minuti quando vidi una ragazza bionda con gli occhi azzurri slanciata e abbastanza alta entrare nella nostra classe mettendosi nella fila opposta dalla parte di Harry, insomma una di quelle ragazze a cui i ragazzi sbaverebbero dietro per mesi.
Non ci feci caso e continuai a guardarmi in giro, fino a quando notai che Harry aveva già incrociato più volte lo sguardo con quello della tipa figa e si erano già sorrisi più volte, gelosia vattene! Improvvisamente Harry si alzò “Vado un attimo in bagno torno subito” Disse per poi sparire, guardai la ragazza che lo continuava a guardare anche mentre entrava in bagno, incredibile quanto fosse impertinente quella tipa. Sbuffai e mi ricomposi sentì la voce del’ Hostess “Tra 10 minuti si parte incominciate ad allacciarvi le cinture grazie” ma a quanto pare alla bionda non gliene fregava molto e si alzò filando dritta verso la toilette. Passarono così circa 7 minuti e sia di Harry che della tipa non c’era traccia, mi alzai ma la hostess mi bloccò “Si sieda signorina tra poco si parte” Annuì risedendomi, ma quando scomparve mi rialzai e sgattaiolai verso i bagni, c’è ne erano 2 di bagni e solo 1 aveva la lucetta accesa questo significava che la tipa o doveva essere andata in un'altra classe cosa che mi sembrava strana visto che l’ altra era più lurida di una discarica o era in bagno con… il pensierò mi fulminò e aprì di scatto la porta, non ci potevo credere! I miei dubbi si erano contemplati.


Chissà chissà che è successo ù.ù comunque la bionda è una delle tante tipe che complicheranno la situazione tra Harry e Summer ma alla fine ne usciranno più forti :3.
Ve l' ho già detto che siamo quasi alla fine della Fiction "Piange D:", ma non vi preoccupate che ne inizierò una nuova e intanto sto cercando ci continare a Story of Us solo che nei giorni scorsi ero molto impegnata con la scuola ma ora credo di farcela :D
Ora vi lascio bellishime :') Al prossimo capitolo :D che cretina ringrazio per la 23435834504985385043 <3
XoXo:

-Ally

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna