Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elieli9090    07/06/2012    5 recensioni
Nell'estate del quarto anno, Hermione si avvicina a Fred, inizia un'amicizia intensa, fatta di scherzi, litigi, risate e gelosie. Saranno abbastanza maturi per portare il loro rapporto a qualcosa di più maturo? Possono due persone così diverse innamorarsi in modo così imprevedibile? O prevarrà l'abitudine e la comodità?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5
Essere svegliata nel bel mezzo della notte, poche ore prima della partenza per le vacanze natalizie, dalla professoressa McGranitt perché Arthur Weasley era stato aggredito al ministero della Magia da un serpente gigante, fu forse una delle cose più terrificanti che le fossero mai successe. Seguì la direttrice della sua casa fino all’ufficio del preside dove Harry, Ginny, Ron, Fred e George, tutti quanti in pigiama aspettavano lei per andare a Grimmauld Place, dove avrebbero aspettato con Sirius notizie di Arthur.
Ora erano là, intorno al tavolo. Harry ed Hermione si sentivano degli intrusi nel dolore della famiglia.  Nessuno piangeva ma tutti avevano gli occhi rossi e vuoti. Bevevano una Burrobirra dietro l’altra e guardavano la vecchia pendola dei Black relegata in un angolo della cucina.
Erano quasi le quattro quando Fred si alzò dal tavolo di scatto, lasciando cadere la sedia per terra e senza chinarsi a raccoglierla.
“Ho bisogno d’aria!”
“Vengo con te Freddie?” chiese George con voce ed occhi spenti, guardando il fratello come se non lo vedesse per niente.
“No!”
Tutti si voltarono verso Fred, il ragazzo non aveva mai parlato al gemello con voce così dura. Era strano vederli così seri. Hermione non li aveva mai visti imbronciati o seri. Erano sempre stati divertenti e burloni anche nelle situazioni che richiedevano una certa dose do contegno.
Fred sparì velocemente su per le scale, probabilmente per andare sul tetto. Come tutti i Weasley aveva una propensione per l’altezza. Fosse stato per lui avrebbe preso la sua scopa e avrebbe volato per tutto il resto della notte ma qualcuno avrebbe potuto vederlo. Il vento tra i capelli, l’aria gelida che gli sferzava il corpo. Scendere il picchiata verso il terreno, arrivare quasi a schiantarsi e risollevarsi un attimo prima dell’impatto. L’adrenalina, la velocità erano le uniche cose che lo facevano stare meglio le rare volte in cui era preoccupato per qualcosa. In assenza della possibilità di sfrecciare veloce sulla sua scopa, aveva scelto l’altezza.
“Avete fame?” Chiese Sirius ai ragazzi che erano rimasti in cucina. “Potrei prepararvi uova e pancetta”
Cinque teste scossero la testa, senza dire una parola né guardarlo.
Il lento ticchettio della grossa pendola la stava mandando in paranoia. Le lancette sembravano scorrere all’indietro. Le mancava l’aria. Ginny pareva dormire acciambellata sulla sedia ma ogni volta che qualcuno faceva il minimo rumore lei apriva un occhio come i gatti. Ron continuava a bere ed Harry sembrava letteralmente terrorizzato da tutta quella situazione. La pendola suonava ogni quarto d’ora ricordando a tutti quanto il tempo passasse lentamente.
“Vado a vedere come sta Fred” Disse Hermione alle quattro e un quarto del mattino “Non dovrebbe rimanere solo. Non gli fa bene.”
Hermione prese il mantello, l’unica cosa che aveva portato da Hogwarts nella partenza veloce. Lo indossò sopra il pigiama – non aveva avuto il tempo nemmeno di vestirsi.
George le passò il mantello del gemello. “Glielo porti tu per favore?” chiese alla ragazza con una voce davvero stanca. Hermione annuì e prese l’indumento ormai rovinato dal tempo e dall’uso.
Si incamminò su per le scale buie di quel lugubre palazzo. Avrebbe voluto poter accendere la bacchetta ma la magia,in quanto minorenne, non le era permessa fuori da scuola e non aveva nessuna voglia di trovarsi ad affrontare un processo come quello di Harry.
Grimmauld Place aveva il tetto a terrazza. Quando lo raggiunse Hermione vide Fred appoggiato alla balaustra. Aveva le spalle ingobbite e sembrava un bambino. La ragazza gli si affiancò e vide la pelle d’oca sulle braccia e gli occhi lucidi.
“Ti do portato il mantello.”
“Grazie ora vattene!” Le disse brusco, troppo brusco. Non la aveva mai parlato così male.
“No!”
“Voglio stare solo!”
“Non ti lascio da solo!”
“Vattene!”
“NO!”
“Testarda!”
“Sempre!”
“Vattene!”
“NO!”
“Vattene!”
“Arrenditi, non ti lasci solo!”
  Fred le sia avvicinò minaccioso. Era più alto di lei e più robusto. Dallo sguardo sembrava sul punto di volerle far del male. La prese per le braccia, poco sopra i gomiti e la strinse così forte da strapparle un gemito di dolore ma il ragazzo non mollò la presa. E lei non interruppe il contatto visivo.
“Vattene!”
“NO!”
“Vai via!”
“NO!”
“Levati di torno!”
“Non me ne vado!”
“Voglio stare da solo!”
“Tu non devi restare da solo, non ti fa bene!”
“Vattene!”
“NO!!!”
Sempre tenendola stretta per le braccia calò rapace verso la bocca di lei coinvolgendola in un bacio mozzafiato. Le mollò le braccia per affondare una mano tra i capelli crespi di Hermione che profumavano di vaniglia e con l’altra le circondò la vita a stringerla di più a sé. Hermione gli allacciò le braccia dietro al collo incollando il suo bacino al quello di lui. Fred le morse il labbro, la ragazza gemette di piacere.
“Grazie per non essere andata via. Anche se non ti volevo!” Le sussurrò sulle labbra, allontanandosi il minimo indispensabile per poter parlare.
Lei lo baciò di nuovo. Per una volta non sapeva cosa dire. Lo bacio di nuovo e di nuovo ancora. E stavano bene. E non pensavano più al tempo che passava.
Erano quasi le cinque quando da diversi piani più in basso la voce di Ron, inconsapevole di quello che stava succedendo sul tetto, giunse loro.
“Fred, Hermione! Papà sta bene!!!”


 
 
NDA
Lo so è passato un mucchio di tempo e il capitolo è scarno. Scusatemi proprio ma mi sono un po' bloccata su questa storia e non sapevo come mandarla avanti… quindi se qualcuno avesse quanche idee per ingrassare un po' il capitolo sono ben accette!!
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elieli9090