Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SamDBazinga    08/06/2012    2 recensioni
"La speranza è l'arma più grande, e la speranza è l'ultima a morire"
Questa è una raccolta di songfic sulle mie canzoni preferite, canzoni che hanno creato la mia identità e la mia vita. Credo di essere ancora uno scrittore alle prime armi (anzi non mi definirei neanche scrittore per ora) ma se ciò che scrivo riesce a convincere anche una sola persona ad ascoltare una di queste canzoni allora credo ne valga la pena.
Ogni one-shot racconta un momento importante della vita del "protagonista" con parti dedicate a riflessioni personali. Non sono ancora molto bravo quindi non fate caso alla parte materiale della scrittura ma concentratevi sulla parte emotiva. Spero di riuscire a interessarvi con qualche bella riflessione!
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Song: http://www.youtube.com/watch?v=mmEMmy7XwWQ
Ehi!!!! Innanzitutto volevo scusarmi per il ritardo secolare di più di un mese.... Oh ma che mi scuso a fare, praticamente nessuno segue questa schifosissima storia (con i poveri sfortunati che lo fanno mi scuserò personalmente).
Questa è una tra le prime canzoni ad essere diventate le mie preferite. Anzi direi che è la seconda preferita in assoluto ;)
Spero che vi piaccia, e spero anche che la storia non la rovini troppo.
Enjoy!!!!
P.S. per chi conosce gia la canzone, ho scelto la versione non censurata perché è leggermente più... esplicita in una frase. Buona lettura!!!!




















Cosi un'altra pseudo-storia era finita. Ormai Edward ci aveva fatto l'abitudine, non ne soffriva per niente. Di certo era abituato a tutte quelle false storie d'amore che si vengono a creare in questa fottutissima adolescenza. Niente di sincero, niente di reale, solo un circolo vizioso di stronzate spacciate per amore. L'amore non esiste, non in questa società del cazzo. Ecco come la pensava realmente Edward. L'amore ormai è andato a farsi fottere. Ovunque quel bastardo fosse andato, non aveva la minima intenzione di tornare per molto tempo.
 
I can't bite my tongue forever
While you try to play it cool
You can hide behind your stories
But don't take me for a fool
 
Quanto Edward avrebbe voluto credere che vedere due ragazzini limonare come delle sanguisughe vuol dire amore, ma bastava guardarsi intorno per perdere ogni speranza. Quanta idiozia, quanti "ti amo" detti senza avere idea di quanto questa parola sia importante, quanto tempo sprecato ad inseguire qualcosa che non arriverà mai. Edward questo lo sapeva già, non riusciva ad "innamorarsi" per questo motivo. Illudersi su qualcosa che non si avrà mai era ciò che fortunatamente non aveva mai fatto, se non per i pazzi sogni da bambino come andare sulla luna. Ma sicuramente c'è più probabilità di andare sulla luna che di incontrare per caso la persona giusta di cui innamorarsi. Anche se esistesse non vale la pena continuare a soffrire nella speranza di trovarla.
 
How does it feel when you kiss when you know that I trust you
And do you think about me when he Fucks you?
Could you be more obscene?
So don't try to say you're sorry
Or try to make it right
And don't waste your breathe because it's too late, it's too late
 
 
"Davvero non credi nell'amore, Ed?" mi chiese con occhioni dolci.
"Non nella nostra età. Siamo ancora troppo giovani e stupidi per provare cose come l'amore."
"Che cosa triste... Non dovresti dire cosi finché non hai provato veramente ad innamorarti di qualcuno, e hai detto che non ti è mai successo."
"Allora sono fortunato, perché innamorarsi provoca solo sofferenza e illusioni"
"Mmhhh...."
Ma quelle parole mi colpirono nel cuore. Da sempre mi sono difeso da queste accuse con la semplice scusa della fortuna, finendo per crederci anch'io. Ma più continuavo a ripetermelo, più capivo che era assolutamente falso. Ciò che volevo di più era potermi innamorare come una persona qualunque, poter fregarmene di tutte quelle sciocchezze che pensavo sull'amore e buttarmi anch'io in quel mare di idiozie che tutti fanno, ma non ci sono mai riuscito cosi ho creato una barriera di indifferenza e ho fatto finta che la cosa non mi importasse.
Mi venne una gran voglia di piangere, e quasi fui felice di questa cosa. Ma alla fine non ci riuscii, erano ormai anni che non piangevo e non riuscivo a versare più neanche una misera lacrima. Completamente arido e senza nessuna speranza, ormai era questo ciò che ero diventato. Se la speranza era ciò che aveva sempre avuto, adesso gliene serviva parecchia.
 
You're nothing but a Lie
You're nothing but a Lie
Your love is just a
Lie
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SamDBazinga