Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    08/06/2012    3 recensioni
Okok. Ci sono anche io a partecipare a questa sfida. Spero di non deludervi.
Le istruzioni sono.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’'inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Le canzoni scelte sono:
1.Sum 41 - Pieces
2.Fabrizio Moro - Eppure mi hai cambiato la vita.
3.Carmen Consoli - L'ultimo Bacio
4. Noemi - Sono solo parole
5.Adele - Someone Like You
6.Francesco Renga - La Tua Bellezza
7.Pierdavide Carone - Amoreterno
8.Lady Gaga - Judas
9.Plain White T's - Hey There Delilah
10.Lana Del Rey - Blue jeans
La coppia in questione è quella Bulma/Vegeta.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oooookay, questa è brutta (ahaha).
Ringrazio tutti quelli che hanno commentato i miei precedenti capitoli e quelli che che li hanno visionati.
Pareri e critiche sono ovviamente ben accetti.



Carmen Consoli - L'ultimo bacio

... Di quei violini suonati dal vento, l'ultimo bacio mia dolce bambina, brucia sul viso come gocce di limone. L'eroico coraggio di un feroce addio...


Era un giorno di primavera quello, il giorno in cui tu ti sacrificasti per me, per Trunks.
Ripenso sempre a quel giorno, in cui migliaia di vittime persero la vita per mano tua, in cui Babidi prese il possesso della tua mente, volutamente ceduta per diventare più forte e superare Goku.
Ripenso al nostro ultimo bacio, all'ultimo abbraccio ed al tuo sguardo sereno, corrucciato, ma in ansia per l'arrivo del tuo acerrimo rivale.
C'era però, qualcosa che non andava nell'aria quel giorno, sapevo che sarebbe successo qualcosa di irreparabile, ma volevo godermi quei momenti, sapendo che non sarebbero stati gli ultimi.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21