Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinslove    08/06/2012    4 recensioni
- Pensaci, voglio cambiarti la vita -
Credimi ragazzo, l'hai già fatto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente.. Uno come tanti, se non fosse stato il mio 18° compleanno!
Ma come posso godermi i miei 18 anni sapendo che il ragazzo di cui sono innamorata potrebbe soffrire come un cane?
Sì, non mi ero dimenticata della telefonata con Nathan. Come cazzo si fa a tradire un ragazzo come lui?
Non avevo neanche voglia di alzarmi, ero sicura che i ragazzi mi avrebbero accolto on un grande 'Auguri!' Ma non riuscivo a riprendere sonno, così scesi di malavoglia dal letto.
Feci così anche con le scale . Non indossavo il pigiama, con il caldo che faceva, indossavo una maglia che faceva da vestito. Era di Liam :3
Andai in cucina dove i ragazzi stavano facendo colazione. Varcai la soglia e, NIENTE.
Nessuno 'tanti auguri'.
Con tutti i loro impegni pensavo veramente che si sarebbero ricordati del mio compleanno, che cretina che sono!
<< Buongiorno ragazzi! >> Dissi senza guardare Louis per il semplice motivo che solo vedendo i suoi occhi potrei sputargli la verità in faccia.
<< Giorno piccola! >> Disse Niall con la bocca piena di cereali. Prendo una scodella e ne mangio anch'io.
Appena finito mi catapulto in camera e prendo il telefono. 3 nuovi messaggi.
Mamma, mia sorella e Nathan. E Britney? Di solito era sempre la prima a farmi gli auguri.. Ho detto una cosa giusta, 'era'.
Mi vestii e mi fiondai a casa di Nathan, sempre se c'era.
Suonai il citofono un paio di volte e dopo 2 minuti venne ad aprirmi. Era mezzo addormentato, ma non me ne fregava niente.
Entrai e mi misi a sedere sul divano e appena si sedette anche lui cominciai a fargli l'interrogatorio.
<< Com'è successo? Era ubriaca? Dove ti ha baciato? Siete andati oltre? >> Tutto questo con una grande preoccupazione.
<< Calma, calma! Allora stavamo semplicemente ballando, dopo un po' le ho offerto un drink, e sai com'è uno tira l'altro, già dopo 3 bicchieri non c'era più con la testa, e si spingeva molto oltre, così mi ha baciato, semplicemente, poi basta, qualche toccatina l'ha fatta, non te lo nascondo. >> Rimasi a bocca aperta, ma com'era possibile? Avere già il coraggio di fare una cosa simile è tanto!
<< Come cazzo hai potuto? Sai che è fidanzata imbecille! >> Continua ad insultarlo lui non diceva niente, sapeva che avevo bisogno di sfogarmi.
Andai avanti per mezz'ora  poi mi stufai e me ne andai senza dire nulla.

Louis.



Jenny sembrava delusa per non aver ricevuto gli auguri, ma non sa cosa le aspetta stasera.
Chiesi a Niall di chiamare Britney, la sua migliore amica per sapere dove si trovava, se era già arrivata a Londra e come procedevano i preparativi per la festa.
Eleanor dove cavolo era finita? Ieri sera non si è fatta sentire. La chiamo.
Risponde dopo qualche secondo.
<< Ehy Lou! >>
<< Ehi El! Che fine hai fatto piccola? >> Nel frattempo Jennifer entra in casa, la saluto con una mano e mi allontano per parlare a Eleanor della festa.
....
<< Ci sarai? >> Le chiesi, ultimamente era assente.
<< Ovvio tesoro, ora vado ciao! >> E riattaccò.
Andai da Jenny che era distesa comodamente sul divano.
<< Jenny! >> Dissi con un sorrisone in faccia.
<< Lou! >> Disse senza guardarmi.
<< Oggi Harry ti porterà in giro! >> Dissi con l'espressione di prima.
<< Veramente? Non lo sapevo! >> Disse guardando fisso la tv. Ce l'aveva con me?
Mi alzai per andare a  chiamare Harry che era in camera nostra.
<< Harry! Muovi quel culo! Di sotto c'è Jennifer! >> Dissi quasi rimproverandolo.

 

Harry.


Mi alzai dal letto e mi guardai allo specchio per sistemarmi.
<< Sei sexy tranquillo! >> Disse Louis facendomi ridere.
Scesi le scale e vidi Jennifer sul divano. Subito mi ricordai di ieri, quando le avevo risposto male.
<< Ehy! Il ciclo è finito, adesso puoi perdonarmi? >> Feci la faccia da cucciolo, e lei scoppiò in una fragorosa risata. Amavo farla ridere.
<< Dove mi porti? >> Chiese con un sorrisino.
<< Su una stella. No scherzavo ho fame. >> La mia risposta la fece ridere ancora di più, poi si alzò per prendere la borsa e uscimmo.

Andammo da Nando's creando invidia nei confronti di Niall. Mentre mangiavamo parlavamo di tutto. Poi mi venne in mente LA DOMANDA.
<< Sei vergine? >> Non se l'aspettava proprio sentirmelo dire tanto da lasciarla spiazzata.
<< Harry ma che cazzo chiedi? >> Disse imbarazzata, si vedeva.
<< Bhè sì o no? >> Dissi insistente.
<< Bhè, si può dire di sì. >> Disse incerta. Era vergine? D:
<< Non ci credo sei vergine! >> Dissi andando a buttare le mie e le sue cartacce per poi andare a pagare. Una volta fuori Jenny continuò il discorso.
<< Harry io non sono vergine diciamo che.. Io non l'amavo quindi. >> Disse con tono basso dato che le stade di Londra erano stracolme di gente.
<< Verginella! >> Dissi con un ghigno sulla faccia. Creò fastidio nei suoi confronti così mi spinse leggermente.

 

Jennifer.
 

Harry non lo capisco proprio, il giorno prima è uno scorbutico cronico, il giorno dopo ritorna tutto come prima, e con mia grande sorpresa vuole farmi fare trucco e parrucco (?), comprarmi vestiti, accessori e scarpe.
( http://data.whicdn.com/images/24441114/384593_312588068757785_179700692046524_1535123_1461341793_n_thumb.jpg . http://data.whicdn.com/images/13409024/tumblr_lpz8o39R1A1qmx9kmo1_400_thumb.jpg. )
Per un po' di tempo non pensai al mio compleanno, al fatto che tutti se lo fossero dimeticato, ma forse Harry stava facendo tutto ciò perchè lo sapeva, no ok, basta pensieri.
<< Harry perchè devo indossare tutto adesso? >> Chiesi scocciata.
<< Perchè sei bellissima così! >> Rispose aprendo la macchina.
Tornammo a casa, mi sentivo a disagio appena scesa dalla macchina e perlopiù c'erano anche i paparazzi fuori.
Harry mi fissava il culo, me lo sentivo. Girai la serratura e BUIO.
Feci per accendere le luci, ma caddi su qualcosa e prima che potessi rialzarmi si accesero le luci con una marea di gente che gridò all'unisono 'AUGURI'!
NON SI ERANO DIMENTICATI DEL MIO COMPLEANNO,SI ERANO FATTI UN CULO COSì PER ME.
Non conoscevo la maggior parte della gente. Ma una faccia conosciuta, conosciutissima la vidi.

BRITNEY, LA MIA MIGLIORE AMICA BRITNEY.

 

Ehy bellezze!
Graaaaaaaaaaaazie! Grazie grazie grazie!
Siete la mia felicità!
Tornando al capitolo, vorrei avere 18 anni!
Potreste lasciarmi una recensione?
A voi non costa niente, a me cambia l'umore.
Un bacio.
-One Directioner.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinslove