Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iluvfivecarrots    08/06/2012    2 recensioni
non vi voglio anticipare niente...leggete e fatemi sapere che ne pensate (sono @iluvfivecarrots su twitter :D) vi prego solo di non fermarvi ai primi capitoli... più avanti si va più la storia diventa interessante (almeno spero per voi)!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un grazie particolare ai ONE DIRECTION per avermi fatto avvicinare ad una delle persone più belle (dentro e fuori) che io conosca, per avermi fatto scoprire un’amica che spero non mi abbandonerà mai: sara9613
LUDO’S POV
“Tu ora mi dai spiegazioni … Potrò sembrare infantile, ma il mio principe azzurro si è appena dichiarato dicendomi che non può stare con me??”-dissi per cercare di sembrare ironica e cacciare indietro le lacrime anche se con scarso successo.
“Già ho fatto troppi guai dovevo stare zitto”-disse correndo via verso l’uscita del giardino e lasciandomi così, sul prato con il volto coperto di lacrime.
Non so per quanto tempo stetti lì, ma ricordo che Desi arrivò tutta abbronzata e sorridente dicendo: “Ludo, quante cose ho da dirti, ma ora ci dobbiamo sbrigare sono le 17… aspetta ma tu stai piangendo!! Raccontami subito quello che è successo”-disse sedendosi accanto a me e abbracciandomi forte.
Tra un singhiozzo e l’altro le raccontai tutto di quella mattinata, iniziata con Harry che mi diceva che aveva saltato la colazione per vedermi a quando…
HARRY’S POV
“… sono scappato via”-dissi a Louis, non riuscendo a trattenere più le lacrime.
“Scusa, il perché?”-disse lui.
“E’ già innamorata di me e ci tengo troppo a lei perché le succeda una cosa come è capitata a Hannah”-dissi.
“Harry se è capitato una volta non significa che deve capitare sempre e poi la perizia psichiatrica di quella cameriera non era delle migliori!! Non tutte le fans sono come lei!!”-disse mettendomi una mano sulla spalla.
Forse non lo sapete ma qualche anno prima avevo organizzato una cena con la mia amica di infanzia Hannah, in un bellissimo ristorante di Londra,conosciuto per la  sua terrazza senza ringhiera e che quindi dava l’impressione di essere sospesi nel buio. Ovviamente scelsi quella terrazza perché, lo devo ammettere, volevo riallacciare i rapporti con la ragazza, ma non solo come amici …
Purtroppo la cameriera che ci serviva era una nostra fan e vedendomi con questa ragazza si ingelosì terribilmente, tanto da spargere una sostanza scivolosa sul pavimento che stava facendo cadere Hannah dalla terrazza. Fortunatamente riuscii ad afferrarla e i soccorsi arrivarono presto:  lei non si fece niente, ma la serata poteva prendere una brutta piega. Denunciai la cameriera e dai controlli che furono effettuati emerse che non era del tutto normale,…
Comunque mi spaventai un sacco e mi ritrovai a pensare che, se con una amica si erano comportate così, immaginiamoci con una ragazza con cui volevo intraprendere una relazione seria…
“Io tengo troppo a Ludo per permettere che le capiti qualcosa di male!!”-dissi, innervosendomi.
“Ma se ci tieni a lei così tanto non dovresti fartela sfuggire così facilmente!! Se fosse davvero quella giusta dovresti fare di tutto pur di metterti in gioco,  ma Ludo è quella giusta??”-urlò Louis, alzandosi dal divano.
“E’ me lo chiedi?? Quando mai ho avuto così tanti problemi con una ragazza da non riuscire a baciarla ancora??”-dissi abbassando la testa.
“Oddio, Styles sei proprio cotto!!-disse tendendomi la mano – Se fossi in te, proprio perché ci tieni tanto ci proverei, poi sei libero di fare come vuoi…”
Effettivamente, non mi sarei mai potuto permettere di lasciarla, ma non volevo farle del male e causarle dei problemi…
Mentre pensavo entrò Zayn nella stanza tutto rosso in viso e sorridente: “Ragazzi preparatevi che siamo in ritardo e dobbiamo andare dalle ragazze”-disse con un sorriso smagliante.
“Signor Malik, dove ha trascorso la mattinata, se è lecito chiederlo?”-domandò Louis, fingendosi serio.
“Diciamo che quando ci chiederanno chi è single, ci sarà una mano alzata in meno…”-disse grattandosi la nuca.
“Ancora fatto colpo?? Non ci posso credere!!”-dissi un po’ irritato dalle sua parole: perché non potevo stare bene con Ludo anche io così come lui stava con Desi?
“A dir la verità è stata lei a chiedermi se potevamo provare a stare insieme, nonostante la distanza”-spiegò il moretto.
“Io lo dico che le rosse hanno un certo fascino- disse Louis mentre Zayn lo fulminava con lo sguardo- Ma non ti preoccupare preferisco di gran lunga le brune di nome Eleanor”-disse ridendo.
Così uscimmo dalla stanza dell’hotel e ci dirigemmo a casa di Ludo
DESI’S POV
“Allora state insieme??”-chiese Ludo, che stava un po’ meglio visto che si era distratta con il racconto della mattinata al mare con Zayn.
Stavamo finendo di parlare quando  i ragazzi entrarono in giardino dalla porticina che, secondo il racconto della mia amica, Harry aveva usato per fuggire: Zayn si fiondò su di me, baciandomi appassionatamente, mentre Liam, Louis e Niall si fiondarono su Ludo e iniziarono a farla ridere a crepapelle facendole il solletico. Harry veniva subito dopo di loro con un’espressione triste: se si era comportato così c’era un motivo più che serio.
“Vado a prendere la torta!”-disse Ludo, con la testa bassa e entrando in casa.
“Harry corri a parlarle”-dicemmo tutti insieme.
“Vado”-disse con un’espressione preoccupata in volto.
“Ora qualcuno mi può spiegare perché Harry si comporta così”-chiesi e così mi raccontarono tutto.
LUDO’S POV
Sentii dei rumori e immaginai fosse Desi.
“Visto come si comporta?? Come se non fosse successo niente! E la cosa più brutta e che non mi da spiegazioni”-dissi mentre prendevo dei tovagliolini nel cassetto del mobile.
“Se mi dai l’opportunità ti spiego tutto”-disse una voce a me molto familiare, ma che non era quella di Desi.
“Ti ascolto molto volentieri”-dissi con una voce flebile, flebile perché avevo già un groppo alla gola
Harry mi raccontò di tutto, della sua storia, delle sue paure:“Ci tengo troppo a te perché ti accada qualcosa, non me lo perdonerei mai”-concluse mentre una lacrima che era stata, durante tutto il racconto, nel suo occhio destro iniziò a scendere lungo la guancia.
“Sappi che ora ho capito il tuo comportamento, ma non ti posso dire che accetto la tua decisione di stare lontani primo perché farebbe male a entrambi, secondo neanche io posso stare bene al pensiero che tu soffri ”-dissi avvicinandomi e asciugandogli la lacrima.
Avevamo tutti e due l’animo più leggero perché avevo detto tutto ciò che pensavamo e sentivamo.
“Ora dovremmo uscire, prima che Niall inizi a mangiare l’erba”-disse Harry sfoggiando uno di quei suoi sorrisi fantastici.
“Allora è meglio correre: chi se lo sente poi mio padre!!”-dissi e così, ridendo, uscimmo: io portavo i tovaglioli e lui la torta.
LOUIS’POV
Non era difficile capire che avevano sistemato: basta vederli ridere e scherzare, ma si capiva che non erano perfettamente  felici perché nel loro sguardo c’era un pizzico di tristezza.
La torta era buonissima e ci stavamo divertendo un sacco quando il cellulare di Liam squillò, lui si allontanò e iniziò a parlare; quando ebbe finto si avvicinò a noi e con lo sguardo triste disse: “Ragazzi ci hanno anticipato la partenza: dobbiamo prendere il treno fra un’ora e raggiungere  l’aereoporto”
Tutti eravamo rimasti basiti a questa notizia: Desi, Zayn, Ludo e Harry sembravano non volersi più muovere!!
Passarono alcuni minuti quando Niall disse: “Ragazzi, nonostante sia una cosa triste, dobbiamo sbrigarci perché se non prendiamo quel treno i manager ci uccideranno!!”
“Niall ha ragione –dissi- ma le ragazze vengono con noi e ci accompagnano alla stazione così possiamo passare quest’ultima ora insieme”-dissi poiché i due Romeo erano troppo scioccati per parlare.
Ludo subito entrò in casa, prese la borsa, chiuse la porta e ci raggiunse, mentre noi entravamo in macchina; il viaggio verso l’hotel e poi verso la stazione fu molto silenzioso, fin quando non arrivammo alla stazione.
Tutti ci abbracciammo: Zayn e Desi si allontanarono per avere un po’ di intimità, mentre tutti noi salivamo.
LUDO’S POV
Desi era ritornata e stavamo andando via quando mi sentii chiamare: era Harry!!
“Ludo, Ludo!!- disse sporgendosi dal finestrino-Io  non ce la faccio ad andarmene così: che ne dici di provare a stare insieme, anche se da lontano, tanto io non resisterò a lungo senza di te e tornerò prestissimo. So che per te è difficile, so che tu hai paura di essere ferita, traidita, ma ti prometto di essere un fidanzato modello!! Allora ci stai?? ”
“Sì”-dissero tutti.
Volevo dire sì, ma come aveva detto stesso lui avevo paura di , avevo paura di essere ferita…
“Ludo, questo è uno di quei momenti in cui devi usare il cuore, non il cervello”- pensai e in quello stesso momento pronunciai un forte sì.
Ero felicissima: i ragazzi ,sul treno, scoppiarono in un applauso, mentre Desi mi abbracciò. Alzai lo sguardo cercando Harry, ma non lo trovai.
“Dove si è cacciato?” –pensai, ma dopo poco capii.
Mi prese per un braccio e mi baciò: non so per quanti anni avevo immaginato quel bacio, ma mi ero di gran lunga sbagliata perché fu molto meglio!
Non so quanto tempo durò, ma fummo interrotti dalla voce meccanica che diceva che il treno stava per partire.
Spinsi Harry e lui iniziò a correre, riuscendo ad entrare per un pelo. Desi mi abbracciò fortissimo e mi disse: “Sono così contenta per te”.
Io ancora non riuscivo a crederci, quando mi arrivò un messaggio: QUESTO E’ IL MIO NUMERO E SAPPI CHE AVEVO 3 PICCOLE PAROLINE DA DIRTI MA UNA CERTA RAGAZZA CON UN SEMPLICE BACIO MI HA FATTO DIMENTICARE TUTTO. J xx IL TUO FIDANZATO.
Ok: era ufficiale ero la fidanzata di Harry Styles!! Subito risposi: TU A CAUSA DI UN BACIO HAI DIMENTICATO TRE PAROLE, IO NON RICORDO NEANCHE IL MIO NOME :P xxx LA TUA FIDANZATA.
Questi furono i primi due di una lunga serie di sms “internazionali”.
SPAZIO AUTRICE:
Buonasera belle ragazze, avrei un paio di cose da dirvi #efucosìchelospazioautricefupiùlungodelcapitolo:
1)      Non mi odiate per la storia della “fan scatenata”, era una delle soluzioni più normali (?)…
2)      Un enorme grazie a itsvalerie e sara9613 per le recensioni
3)      Please recensite per farmi sapere se la storia vi piace o meno
4)      Grazie a tutte le ragazze che hanno letto la storia
Ora vado… BUONANOTTE E SOGNI D’HORAN e ricordatevi “horan the world? CURLS” #scleroperchèhosonno
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iluvfivecarrots