Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stole my heart    09/06/2012    3 recensioni
Jennifer Payne è la sorella di Liam. Ha 17 anni ed è tornata dopo un lungo viaggio in Italia completamente cambiata. Prima tutti la prendevano in giro,sopratutto Harry,ma ora tutto era cambiato..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non volevo sembrare una ragazza facile,non con lui almeno.


Tornai di sopra nella mia camera,sprofondai nel cuscino e ricordai l'ultima volta che stetti a così pochi centimetri di distanza da Harry. Scossi la testa cercando di pensare ad altro,ma i suo occhi e i suoi ricci e il suo viso perfetto mi ritornavano in mente sempre. Finalmente alle quattro riuscii a dormire.
 
Il mattino dopo Liam era in camera mia che tentava di svegliarmi.
-Insomma vuoi alzarti da questo letto?- mi urlava dopo ripetuti richiami
-Liam perchè non mi lasci dormire,cosa devo fare in piedi!- dissi in uno stato di dormi-veglia
-Alzati da questo letto,dobbiamo uscire-
-E andare dove!-
-Stasera devi andare a una festa,ricordi? Devi comprare ancora il regalo!-
-Cazzo è vero!- mi catapultai da letto rischiando per poco di cadere,corsi in bagno per prepararmi,mi truccai leggermente (non amavo il viso troppo pieno di make-up!) e raccolsi i capelli in una coda,indossai degli short corti,una canotta e degli stivali estivi. Presi la borsa e corsi verso Liam.
 
-Sono pronta!-
-Ce ne hai messo di tempo!- disse Zayn sorridendo
-Mi sono svegliata tardi- dissi lanciando un'occhiata a Harry
-Dobbiamo passare a prendere Beth?-chiese mio fratello
-No ci sta già aspettando da un po' di tempo-
-Muoviamoci allora!- rispose Liam.
 
Arrivati in centro optammo per una seria di regali,siccome questa qui era una ragazza alquanto facile,proposi un baby-doll ma gli altri tra le risate risposero che non era una buona idea,per me lo era,eccome!
 
Andava a letto con tutti,è una di quelle classiche bionde acide che non fanno altro che insultare la gente,si ovviamente insultava me,e ogni anno mi invitava alla sua festa per prendermi in giro,ma questa sarà una festa diversa!
 
-Ci sbrighiamo per favore?- chiesi incrociando le braccia
-Non lamentarti sempre- mi sussurrò il ricciolo all’orecchio facendomi l’occhiolino
-Penso che divertiremo a questa festa-disse Louis battendo il cinque a Harry
 
Io di sicuro si,ma non con Harry,non di nuovo. Non dopo quelle che successe alla festa di fine anno,sembra di questa puttanella. Fu proprio dopo quella serata che decisi di andarmene,per poi sfortunatamente ritornare!
 
Finalmente scegliemmo il regalo e tornammo a casa. Esausta mi stesi sul divano,amavo fare shopping ma per me,non per Rebekah! Già questo era il suo nome,anche se io la chiamavo troietta.
 
-Cosa indosserai stasera?- mi chiese Harry sedendosi vicino a me
-Non sono affari tuoi- risposi acida,la sua presenza mi rendeva nervosa,ma non in senso positivo!
-Si che m’importa! Ricordi gli altri anni quando..-
-No Harry,ricordo solo l’anno scorso-lo interruppi. Harry si zittì improvvisamente.
-Si fu davvero una bella festa,le feste di Rebekah sono tutte belle!- disse tutto eccitato.
Beh è normale non ricordava nulla di quello che mi aveva fatto,lui è Harry Styles,lui può!
-Dio,Harry quanto mi fai innervosire!-dissi alzandomi dal divano
 
Possibile che non lo ricordava davvero? Durante il mio viaggio mi auto convinsi che non era successo nulla,né per lui,né per me. Ed era proprio qui che mi sbagliavo a lui non importava nulla,ma a me si!
Erano le sette e mi iniziai a preparare. Harry era tornato tardi dalla sua uscita con Louis,quindi gli altri bagni erano occupati. Uscii dalla vasca dopo ben un’ora dopo,adoravo fare il bagno (una cosa ovvia!).
 
D’un tratto Harry decide di sfondare la mia porta battendogli i pugni contro.
-Insomma ti sbrighi?-disse fuori dalla porta
-Fottiti Styles,trova un altro bagno o aspetta!-
-Ma aspetta cosa,sono le otto!-
-Io ho ancora un mucchio di cose da fare-
-Cioè?!-
-Cioè asciugarmi i capelli,truccarmi,aggiustarmi i capelli,ricontrollare il trucco- dissi sorridendo ma senza farmi sentire
-Dai Jenny,non fare la stronza!-
-Tanto puzzolente o no,sempre qualcuna ti porti a letto- mi feci scappare per sbaglio queste parole di bocca
-Quanto sei stronza!-
-Oh ma vaffanculo,cercati un altro bagno e non rompere,se mi metti ansia giuro che..-
-Se non esci da questo bagno in meno di quindici minuti giuro io che entro e mi lavo davanti a te!-
-La porta è chiusa e per favore risparmiami questo scenario-
-Sbrigati-
-Mi stai pressando! Se continui ci metto più tempo!-
-Jenny- mi implorò
Sospirai e detti una specie di “urlo” per la disperazione. Arrotolai il mio corpo nell’asciugamano, lascia che i capelli scendessero sulle spalle presi la borsetta del trucco la spuma e il phon e uscii dal bagno.
 
Aprendo la porta mi ritrovai Harry di faccia.
-Contento ora?- dissi uscendo dal bagno
-Wow..cioè servirà anche a me il phon-
-Hai leggermente sfracassato le palle,adesso serve a me e cerca di non entrare nella mia stanza!- dissi facendomi sfuggire un sorriso.
 
Mi asciugai i capelli,cavolo erano venuti davvero bene,li adoravo. Iniziai a truccarmi ma mi accorsi che avevo dimenticato il mascara nel bagno. Uscii dalla mia stanza e mi diressi in bagno. La porta non era chiusa a chiave,quindi Harry non c’era.
 
Entrai e vidi quel deficiente nella vasca.
-Ma bussare no?!- disse lui sorridendo
-Chiudere a chiave no?!-disse coprendo gli occhi.
-Quest’accappatoio è molto…-
-Smettila Harry sto cercando il mascara- dissi mentre mi affrettavo a trovarlo
D’un tratto il signorino decide di alzarsi dalla vasca senza ritegno.
-HARRY!- urlai
-Ma cosa ti urli!-
-Sei proprio senza ritegno-dissi passandogli un asciugamano.
 
Il suo fisico era migliorato,aveva degli addominali perfetti e.. No,Jenny basta pensieri su Harry!
Finalmente avevo trovato il mio mascara,mi affrettai ad uscire e a chiudermi la porta alle spalle.
Rientrai in camera e finii di truccarmi.
 
Fortuna che già sapevo cosa dovevo indossare. La nuova Jenny doveva presentarsi al meglio e con quel vestitino rosa chiaro estremamente corto e abbastanza scollato era perfetto. Sotto le tette misi una cinta nera che s’intonava con le scarpe nere altissime e una porchette.
 
Tutti erano già pronti,mentre io ero intenta a cercare le mie scarpe che improvvisamente non trovavo più!
-Jenny,sei sempre la solita ritardataria,sbrigati!- urlò mio fratello dal piano di sotto.
Sentii qualcuno aprire la porta forse era Beth.
-Beth non trovo più le scarpe erano qui un secondo fa!- ero chinata sotto al letto cercando di vedere qualcosa.
-Se rimani così tutta la serata per me possiamo restare qui-
-Harry!- dissi alzandomi da terra –bussare no?!-
-Chiudere a chiave no?- rispose sarcastico
-Eccole le mie scarpe- dissi indicandole
-Davvero vuoi camminare su questi trampoli!-
Gli feci una smorfia e uscimmo dalla stanza. Harry mi prese per un braccio e mi sussurrò qualcosa all’orecchio.
-Sei bellissima stasera!-
Poi mi passò avanti e esclamò –E’ pronta finalmente!-
-Scusate- dissi abbozzando un sorriso
-Liam posso fare un complimento a tua sorella?-disse Niall a bocca aperta.
Niall era il ragazzo più dolce che ci potesse esistere,lo abbracciai e gli diedi una bacio sulla guancia sussurrandogli all’orecchio un semplice “Grazie”
 
Dal parcheggio delle auto si sentiva già la musica ad alto volume,ero eccitatissima,volevo vedere le facce di quelle stupide galline al mio arrivo. Camminavo a passo svelto mentre gli altri si chiedevano come facessi!
 
 
Aprii la porta e c’era una miriade di gente che già ballava,sorrisi e mi buttai in mezzo alla mischia con Beth.

                                                                              Salve a tutti :3 Spero che la storia vi stia piacendo,questi capitolo è più lungo degli altri *sto imparando*
A breve lo continuo,se vi và di leggerlo.
Ciao,vi amo :)

Questa è Rebekah :)

This is Rebekah!

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stole my heart