Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: belieberswaggotenks    09/06/2012    0 recensioni
è la prima volta che scrivo una FF.
Questa, parlerà di un amore segreto da parte di Harry, nei confronti del ragazzo più dolce del gruppo.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò Niall e Harry nascose di corsa il foglietto nella sua tasca; il ragazzo gli sorrise, era venuto per ringraziarlo di averlo difeso contro quella ragazza, fu così che gli confessò come si era sentito al riguardo. N: sai, se non fosse stato per te avrei pianto davanti a lei, fa male essere rifiutato ogni volta dalle fan, è come se io fossi quello sbagliato, circondato da quattro ragazzi dannatamente perfetti. Credo che dovrei lasciare questo gruppo. Fu in quel preciso istante, che Harry si sentì come morire e per la prima volta pianse in pubbli- co, pianse davanti al ragazzo per cui moriva. Alchè Niall fece per abbracciarlo, ma Harry lo respinse, non voleva uno stupido abbraccio, avrebbe desideratò baciarlo più che mai in quel momento, ma era preso dal terrore che Niall potesse respingerlo e lui non se lo sarebbe mai perdonato. Ma, era giunto il momento, avrebbe potuto non rivederlo mai più, quindi non aveva proprio nulla da perdere. Lo guardò dritto negli occhi e pian piano, con insicurezza si avvicinò sempre di più alle sue labbra, fino a incontrarle e finalmente poterle baciare. Per anni, non aveva desiderato altro ed era così felice in quel momento, fino a quando si chiese perchè, Niall non aveva opposto alcuna resistenza. Quindi, Harry decise di approfittarne, voleva di più, per questo tento di accedere con la lingua alla bocca del suo angelo, e questo, fece per aprirgli la porta senza alcun problema. Fu il bacio che Harry aveva sempre sognato, così bello che a sten- to riusciva a credere fosse reale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: belieberswaggotenks