Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martarm94    09/06/2012    0 recensioni
Tutto ebbe inizio con "Fuck you Zayn, you’re stupid! … -.-“ ...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuavamo a sentirci  ma sempre di meno perché lui aveva sempre da fare : tuor,interviste,servizi fotografici. Il fatto di non poterlo dire a Marta mi stava uccidendo! u.u
Dopo settimane che non ci sentivamo mi arriva un suo mess: “ Bella ragazza italiana! Che fai? Scusa se non mi sono fatto più sentire, ma ho avut tanti impegni…vedo dirti una cosa ti prego rispondimi”. Quando lo leggo sono sorpresa e subito rispondo “ Oh ciao! Io sono a casa a non fare niente … tu? Comunque non preoccuparti … capisco tu sei un ragazzo molto “impegnato” xD dimmi tutto!”
Passano 10 minuti e poi mi risponde: “Io sono con i ragazzi e Paul ci ha appena dato una notizia, ed è proprio di questo che volevo parlarti…forse veniamo in Italia”
ODDIO!!! Non potevo crederci! Volevo sapere come stavano meglio le cose e allora gli invio: “O.o Ho pochi soldi ti va di parlarne su fb, in posta?”  e lui “Of corse! =) xx”
Corro subito sul pc, lo accendo e accedo su fb. Mi trovo già un suo mess di posta e penso “ già stava su facebook!” Allora leggo subito: “Allora non sei contenta?” Io: Ma scherzi, è una cosa stupenda!Non mi sembra vero! Lui: Si! =) però c’è un problema! Io: c’è sempre un problema :S Lui:ci ha appena detto Paul che non potremmo incontrare nessuna fanb … verremo solo a Roma, Milano e Napoli per firmare alcuni contratti! Mi dispiace! L Io: Non ti preoccupare! Capisco! L  Lui: Tu ancora non mi hai detto preciso di dove sei?  Io: Caserta, “ più o meno” vicino Napoli!  Lui: Ehm…bho xD comunque dai farò di tutto almeno per vederti!
CO-COSAAAA??? O.o VUOLE VEDERMI! =) I’m happy!
Io: Oh, ma che dolce che sei Malik!
Continuammo ancora per un po’ però poi lui dovette staccare. Come al solito non si fece sentire per un po’ di tempo, ormai era Luglio ed eravamo in vacanza! Io e Leila ci vedevamo qualche giorno per stare insieme ma sempre di meno! Era una domenica verso la fine di Luglio quando mi arrivo questo mess: “Domani hai da fare? Xx Z.” Io con una faccia O.o risposi “Cosa? Comunque No perché?” Lui non esitò e subito mi rispose “Ti verremo a trovare a Caserta, abbiamo solo il tempo per un gelato però!” Io gli risposi: “Stai scherzando vero???” Lui: “ NO! Oggi siamo a Roma e domani verremo a Napoli! E noi ragazzi dopo aver firmato il contratto verremo a mangiarci un gelato con te!” Io non riuscivo a crederci e risposi: “=) … Sono davvero felice!” Lui:”Anche io” Io: “ Dove ci incontriamo?” Lui:” mmh..bho! Non ne ho idea! Dimmi tu un posto e io lo dico al nostro autista! Io: “Bho…facciamo che ci incontriamo davanti alla stazione lato reggia” Lui:”OK! =) Ti volevo chiedere solo una cosa … Paul ci ha raccomandato di non farci riconoscere, quindi potresti venire con poche fan?” Io: “ Vengo sola non preoccuparti! ;)” Lui: “ OK! Grazie! Adesso devo andare . ci vediamo lì domani alle 17! =) xx” Io: “A domani! =)”
Inizio ad urlare come una matta! Dopo che racconto tutto a Francesca lei urla peggio di me! Alla fine mi calmo e mi inizia a venire l’ansia! Domani vedrò Zayn Malik … anzi no … vedrò i ONE DIRECTION! Più contenta che mai mangia e andai a letto! Non presi sonno facilmente ma alla fine crollai. Pensai che tutto questo era impossibile! ^-^ Avrei dovuto portarmi la macchinetta fotografica e farmi fare un video da loro che dicevano “Happy Birthday Leila!” e un autografo di Niall solo per lei! La mattina seguente mi svegliai alle 10:30… era arrivato il giorno tanto atteso: finalmente oggi vedrò i 1D!!! Troppo contenta andai a fare colazione e subito dopo mi misi sul pc. Il tempo passò in fretta e dopo mangiato andai a farmi la doccia. I capelli avevo deciso di farmeli ricci, boccoli! Erano le 15:30 e dovevo soltanto vestirmi e truccarmi. Indossai un pantaloncino di jeans , una maglia larga azzurra, converse bianche e una collana semplice con l’iniziale “Z” del mio nome dentro un cuore. Truccata e pronta! Ore 16:30 mi avvio… ero emozionantissima ma non lo volevo far notare a mio padre! Arrivo alla stazione alle 17 meno un quarto e mio padre se ne va! Mi metto ad aspettare quando mi arriva un mess: “Come faccio a riconoscerti? xx Z.” ODDIO inizio ad andare in iperventilazione, ho il cuore che va a mille. Gli rispondo: “ Ho una maglietta azzurra, occhiali da sole e converse bianche” invio… ma mi pento subito di cosa ho scritto , potevo semplicemente dirgli che stavo vicino l’entrata della stazione. Ad un certo punto m sento prendere da dietro da qualcuno che mi dice “ and short  jeans” E ride … mi giro ma non riesco a muovermi né a sorridere! Ho davanti ZAYN MALIK, HARRY STYLES, LIAM PAYNE,NIALL HORAN e LUIS TOMLINSON … ora svengo. Solo quando lui mi abbraccia sorrido e mi presento anche agli altri. Fu un pomeriggio stupendo, superstupendo! =) come se li conoscessi da sempre! Mi feci fare il video per Leila e facemmo alcune foto! Chiesi a Zayn per la telefonata la sera del compleanno di Leila e lui mi rispose che non ci sarebbero stati problemi. Ci salutammo e prima di entrare in macchina Zayn mi diede un bacio sulla guancia …. Stavo praticamente morendo! Quel pomeriggio fu davvero bello ; e capii che anche per lui fu lo stesso quando mi mandò un mess con scritto : “ Bellissimo pomeriggio! xx Z.”
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martarm94