Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Camilla L    09/06/2012    3 recensioni
Mentre non avevo la connessione ad internet non ho perso tempo, nel frattempo ho scritto un po' di cose e tra le altre m'è uscita anche questa: è il seguito di “Io non ho che me stesso e viceversa” e “ Jasper Joshua Cullen” e come quelle FA PARTE DELLA SERIE "IL GIOVANE JASPER"
Qui conosceremo meglio, oltre a Jasper e Rosalie quasi sedicenni, anche alcuni dei personaggi che gravitano intorno a loro...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen, Jasper Hale, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Jasper, Carlisle/Esme
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il giovane Jasper'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uploaded with ImageShack.us

Introduzione

 

Ciao care!!!

 

Mentre non avevo la connessione ad internet non ho perso tempo e ho scritto un po' di cose e tra le altre m'è uscita anche questa: è il seguito di “Io non ho che me stesso e viceversa” e “ Jasper Joshua Cullen” e come quelle fa parte della serie “Il giovane Jasper”...

Qui conosceremo meglio, oltre a Jasper e Rosalie quasi sedicenni, anche alcuni dei personaggi che gravitano intorno a loro...

Domani, o al massimo Lunedì, arriverà il primo capitolo...

 

 

Spero di avervi incuriosito almeno un pochino...

 

Tanti baci e buona lettura!!!

 

Camilla

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L