Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    09/06/2012    3 recensioni
Poi un sorriso le illuminò il viso mentre ritrovava la grinta di affrontare il domani in modo da trovare l’uomo che amava e poterlo picchiare fino a farlo svenire, per lamentarsi della stupidità degli uomini con Ino e per dimostrare di essere una grande in qualunque circostanza..
Erano questi i pensieri che l’immagine di Naruto le ispirava.
[Happy first year on EFP Ladie u.u]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Now look at me, I'm sparkling.
A firework, a dancing flame.

[Katy Perry – Part of me]

 
Gli occhi castani saccenti rotearono su di lui, che sbuffò in risposta. Lee schiamazzava in sottofondo.
Tenten lanciò uno spiedo senza neanche guardare e centrò il bersaglio. Ok, forse era un po’ migliorata.
«Non credere di farmi paura con quei tuoi occhi superiori, Neji» … tanto, prima o poi, arriverò al tuo livello.
[53 parole]

L'angolo delle rose bluE:
Questa fic ve l'ho fatta sudare (la Zombie sarà d'accordissimo) ma alla fine è giunta anche lei. Credo che l'attesa abbia alzato l'aspettativa generale e mi dispiace avervi deluso con queste schizzo di vomito, perchè a me non piace affatto ed è oggettivamente un insulto al NejiTen.
Coooooooooomunque be happy, almeno è possibile leggerla.
*dling dlong* Comunicazione di servizio: dalla prossima drabble la raccolta programmata finisce, cioè le drabble che avevo intenzione di scrivere le ho pubblicate quindi potrei anche chiuderla lì ma visto che sono sadica ed adoro vedervi soffrire, vorrei arrivare ad un numero più alto del dieci e quindi magari non spunterò la casella "completa?" subito.
La prossima, a titolo informativo, sarà una ShikaIno per farmi perdonare dell'angst precedente. Spero di avervi dilettato un po' con questa creazione! (L)
Kiss,
Ladie.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin