Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: onedsmoment    09/06/2012    10 recensioni
Dalla stessa città all'altra parte del mondo. Insieme, ma da soli, cercando un motivo per non lasciarsi andare. Solo uno. Per lui era lei e lei lo stava cercando.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one shot YOU WERE GONE, I WAS WITH YOU
It’s the boy who never told I like you
It’s the girl you let get away
It’s the one you saw that day on the train
But you freaked out and walked away

Una lacrima rigò il dolce viso di Carlotta. L'aereo stava per decollare e lei stava lasciando andare Niall, il suo Niall.
Non poteva. Erano perfetti. Lei voleva che lui rimanesse lì. Non voleva lasciarlo andare. Non poteva, semplicemente.
Tutti sapevano quanto si amavano ma lui non le aveva mai detto davvero "Ti amo".
Niall la stava lasciando andare via, aveva scelto di partire con i ragazzi per il tour.
Era confuso e continuava a guardare gli occhi azzurri della ragazza che amava attraveso il finestrino dell'aereo
Aveva paura.
Liam gli si avvicinò e gli appoggiò la mano sulla spalla. «Andrà tutto bene, vedrai».
Carlotta si girò e, con il trucco colato, chiamò un taxi per andare in palestra.

It’s the plane you wanna catch to Vegas
Things you swear you do before you die
It’s the city you love that waits for you
But you’re too damn scared to fly

Carlotta entò nella palestra di ginnastica artistica di Londra. Sbattè la borsa nello spogliatoio, mentre sentiva "Naturally".
Era la loro canzone. La prima che avevano ballato insieme e che ascoltavano sdraiati sul prato mentre guardavano le stelle.
Entrò Annalise, la sua migliore amica.  «Ehi, Carlo... È partito?»
Carlotta continuava a piangere mentre la sua migliore amica la abbracciava, facendole capire che lei le voleva ancora bene.
Poi le disse:
«Se lo ami, lascialo andare»
In America Niall e i ragazzi stavano provando.
Niall non ce la faceva. Scese dal palco.
Harry gli andò vicino.
«Vi rivedrete, vi amerete più di prima; non ti abbattere, falle vedere che sei forte e che lo fai per lei.»
Dall'altra parte del mondo una ragazza aveva scoperto che doveva andare ai mondiali di ginnastica artistica in America.


Hit the lights
Let the music move you
Lose yourself tonight
Come alive
Let the moment take you
Lose control tonight


L'aereo stava atterrando nell'aeroporto di LA. «Bene ragazze; prendete le valige e andiamo in albergo, poi avete solo questa serata libera.»
Carlotta era in camera con Annalise, che la convinse ad andare in discoteca:
«Tesoro rimettiti, adesso usciamo».
Carlotta si sistemò un po' i capelli, provando diverse acconciature. Aveva solo voglia di uscire e dimenticare.
Dimenticare quei capelli biondi e quegli occhi azzurri che l'avevano fatta innamorare.
Uscirono dall'albergo e si avviarono veso la discoteca.
La musica pulsava nel sangue di Niall, che era in pista per lo stesso motivo di Carlotta.
Dimenticare.
Per un attimo ebbe l'impressione di rivedere quegli occhi azzurri che tante volte l'avevano ipnotizzato.
Non era possibile. Lei non poteva essere lì.
Dall'altra parte del locale, Carlotta parlava con Annalise, ma temeva di aver avuto un'allucinazione.
Andò a ballare sulle note di Ma Cherie. Si scontrò con un ragazzo, che si affrettò a scusarsi.
Carlotta stava per tornare a ballare quando si accorse che gli occhi che aveva incrociato pochi istanti prima non erano quelli di un ragazzo qualsiasi.
Erano quelli di Zayn, migliore amico di Niall. Solo negli istanti successivi realizzò che di fianco al ragazzo dagli occhi color cioccolato,
c'era proprio Lui.

------------------------------------------------------------------
YEAH BUDDY! Doveva essere una OS ma sarà solo una FF corta...
Voglio 3 Recensioni o critiche e vado avanti!
Leggete anche la mia FF e quella di Giuli_Directioner, please!
E mi raccomando... recensite!
Thanks!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsmoment