Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraIngy    09/06/2012    2 recensioni
Questa è la storia si Sara,una ragazza di 16 anni, che abita a Londra. Conoscera Zayn Malik, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne. Che succedera? Cosa farà con loro? Che avventure vivranno?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Zayn sono tutta bagnata, cioè avrei bisogno di cambiarmi, sai com’è..-
-emh.. tu non preoccuparti. Ora usciamo di qui.-
-ottima idea.-
Sorrisi.
Zayn mi aiutò a uscire dalla piscina.. faceva veramente freddo.
-Amore hai freddissimo, vero?-
-emh.. abbastanza.-
Tremavo e mi battevano i denti.
-Bene, allora vieni con me in camera mia.-
-Ti seguo.-
 Entrammo in casa tutti bagnati e salimmo in camera di Zayn. Aprì l’armadio per cercarmi qualcosa da mettere.
-Emh.. tieni questa T-shirt.- Mi diede una sua T-shirt verde con delle scritte.
-Mi andrà un po’ grande, ma ok. Grazie.- Sorrisi e lui ricambiò.
-Bè per quanto riguarda i pantaloni.. non so che darti.-
-Rimarrò in mutande.-
Mi avviai verso il bagno per cambiarmi, porgendogli le spalle. Ma che cosa avevo appena detto? La verginella Sara si stava trasformando in una maliziosetta. Mh, questo solo per Zayn.
Sentii la risatina maliziosa di Zayn, mi chiusi la porta del bagno alle spalle. Tolsi il vestito, mi asciugai un po’ col la prima asciugamani che trovai e misi la maglietta che mi andava un po’ lunga. Rimasi in mutande, proprio come avevo detto.
-ZAYN HAI UN PHON?- Gridai dal bagno.
-Si, te lo porto subito!-
Dopo 2 minuti arrivò Zayn col Phon.
-Posso.. entrare?-
-Sisi, entra.-
-Tieni.-
-Grazie.
- Sorrisi.
Le sue mani calde mi cinsero i fianchi nudi, dato che le aveva infilate da sotto la maglietta. Un brivido mi percorse la schiena.
-Sei bellissima.- Sussurrò vicino al mio orecchio sinistro. Secondo brivido.
-Grazie.-
Non rispose e uscì dal bagno. Mi asciugai i capelli e mi lavai il viso, per togliermi il trucco, visto che sembravo un panda. Uscii dal bagno e Zayn mi aspettava al piano di sotto sul divano con una copertina, davanti al camino.
-Sentivi freddo e avevo pensato di fare questo per te.- Sorrise.
-Grazie amore.- Sussurrai.
-Siediti e stai sotto la coperta con me.-
Ok, me la stavo facendo addosso. Avrei perso la mia verginità, quella sera, ed ero preoccupata, visto che non sapevo come fare, cosa fare.
Zayn mi coprì fino alla testa per poi baciarmi. Il bacio era sempre più passionale, sempre più intenso. Infilò le mani nella mia maglietta per accarezzarmi i fianchi, nudi.
 
 
Ok, ancora il capitolo che state aspettando da un po’ non c’è..
ma ho chiesto aiuto a una mia cara amica, visto che in queste cose non sono molto brava.
Diciamo che sono timida e che ho bisogno di esperienza (per quanto riguarda lo scrivere questi tipi di capitoli).
 Però io vi amo lo stesso, sappiatelo; anche se siete pochi a leggere e a recensire.
Ciao amori miei,
Sara.x
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraIngy