Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Xfivestupid    09/06/2012    1 recensioni
Ehi ciao!
Perché scrivo questa FF?! Bhè perché mi faccio troppi castelli mentali e allora ho deciso di mescolarli un po’ tutti insieme e far nascere una deliziosa storiella! Ahah
No però seriamente dato che mi faccio tanti viaggi di fantasia ho deciso di condividerli un po’ con voi! Spero vi piacciano
Ps: tutti, o almeno quasi tutti i personaggi e tutti i fatti non sono realmente accaduti, è tutto frutto della mia fantasia.. etc.etc.
State per entrare nella mia mente … Buona Fortuna! xx
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6
Steph:*pronto prof?!*
Prof::*si? Steph?! Siete arrivate in hotel?!*
Steph:*sisi!*
Prof:*bene! Come sta june?!*
Steph:*non bene, stiamo andando in camera per misurare la febbre..*
Steph mi guardò con uno sguardo insicuro. Lei non amava mentire. Ma stranamente, e fortunatamente, oggi riusciva a farlo. Forse sarà perché, anche se non lo vuole dire, lei è contenta di non essere più con quella vecchia guida!
Prof:*okok. Noi torneremo verso le 8. voi rimanete nella vostra stanza, e per qualunque cosa chiamatemi!*
Steph:*va bene! Salve!*
June:Beh che ha detto?! Ci crede ancora?!
Steph: Sisi, ci crede.
June: perfetto! Allora andiamo!
Steph: ma dove?!
June: dove ci porta il vento! Dai lasciati un po andare, ci divertiremo, te lo prometto!
Steph: …Scusa!Scusa se sono così, è solo che prima di partire ho litigato con X, e quindi ora sono nervosa, sono nervosa perché io gli voglio bene e non voglio finisca tutto per uno stupido viaggio!
June: frena, frena, frena! Hai litigato con X? Come mai che è successo? E poi  perché non me ne hai parlato prima?
Steph: Si, ho litigato con X perché lui non voleva che io partissi per Londra. Non so perché non volesse, io credo solo per gelosia.. Ora sono 3 giorni che non lo sento e questo mi fa stare male. Non te l’ho detto subito perché eri troppo felice di questo viaggio e non volevo rovinartelo. Scusa.
Io la guardai stava quasi per mettersi a piangere, non sopportavo vederla così. Mi avvicinai a lei per abbracciarla, quando mi venne un idea.
June: Tranquilla, però lo sai che puoi dirmi tutto. E poi mi è venuta un idea! che ne diresti se andassimo a cercare un regalo per X. In modo che quando torniamo in Italia andrai da lui, lo guarderai negli occhi,lui guarderà te, vi correrete in contro, e vi darete un bacio appassionante, e subito dopo il bacio gli dai il regalo, così sarà ancora più felice, e di conseguenza lo sarai anche tu!?
Steph iniziò a ridere. Non capivo il perchè! non le stavo mica raccontando una barzelletta! io ero seria!
Steph: Oh! June, tu guardi troppa TV. Però l'idea del regalo non è una brutta idea!
Non capisco perchè non mi prende mai totalmente sul serio! comunque mi fa piacere che abbia accettato l'idea del regalo!
June: Perfetto andiamo!
 
....
 
June: Steph, fermati guarda che bella camicia! mi sembra perfetta per X!
Steph: non saprei.. però dai, entriamo e vedere com'è questo 'All saints'...!
Wow i negozi in questa città sono tutti molto belli. Anche se inizio ad essere piuttosto stanca. Non so in quanti negozi possiamo essere entrate, ma direi tanti, forse troppi. Spero che qui troveremo qualcosa per X.
June: eccola! è la camicia che avevo visto dalla vetrina! Steph guarda?!
Steph: Si, è molto carina..!
Commessa: giorno ragazze! avete bisogno d'aiuto?
June/Steph: No grazie! diamo un occhiata!
June: bene, questa è assolutamente da dover tenere in considerazione!
mi sentii toccare la spalla, e senza guardare risposi..
June: L'abbiamo già detto alla sua collega, stiamo dando solo un occhiata!
Che nervi quando 2mila commesse vengono a farti sempre la stessa domanda, 'avete bisogno d'aiuto?', NO! se avessi bisogno di lei la chiamerei, no?!
però poi mi sentii rispondere:'emmh, direi che mi hai confusa per qualcun'altra...' ma quella era la voce di... Danielle!
June: Oddio Danielle! scusa! è solo che è tutto il giorno che giro per negozi e continuo a sentirmi dire 'hai bisogno d'aiuto?' Scoppiai a ridere e fece lo stesso lei.
Danielle: non ti preoccupare! comunque, cosa ci fai qui?! non mi avevi deto che eri qui in gita con la scuola?! da quando in gita fanno visitare i negozi al posto dei musei?! 
Mi guardò con uno sgurdo come se volesse sgridarmi, però subito dopo iniziò a sorridere
June: Niente una storia lunga!
Steph mi spinse per ricordarmi della sua presenza, in maniera che io la presentassi.
June: Ah.. si! Danielle lei è Steph, Steph lei è Danielle.
Steph: si, lo so chi è lei! comunque piacere!
Avevo paura che Steph mi svenisse da un momento all'altro, quando Danielle venne chiamata.
Danielle: si arrivo! ehi ragazze aspettate un secondo che vi presento una persona! 
Mi fece l'occhiolino, anche se io non capii perchè..
dopo pochi minuti Danielle tornò con un ragazzo, aveva un viso familiare...
Danielle: Ragazze, lui è Liam, il mio fidanzato!
June: Aaaah! finalmente ti vedo, Danielle mi ha parlato di te!
Vidi che Steph improvvisamente sbiancò, e si ammutolì.
Liam: Oh wow! tu devi essere la ragazza che non sapeva dell'esistenza di me e la mia band... June giusto?
June: emmmh... si sono io.. scusa! *diventai rossa* però grazie a lei-indicai Steph- vi ho sentiti, e posso dire che siete molto bravi!
Liam: Oh grazie! e la tua amica come si chiama?
Guardai Steph, aspettando che si presentasse solo che sembrava avesse perso la parola, così la presentai io.
June: Lei si chiama Steph. E ora ha perso l'uso della parola.
Liam iniziò a sorridere.
Steph: c-c-ciao! io invece vi conosco benissimo! e poterti vedere ora è una cosa semplicemente fantastica!!!
Liam: Grazie bella! però non devio essere così agitata, in fondo sono un ragazzo normale.
Intervenne Danielle:Beh, normale! mica tanto! Amore mio devi capire che sei una persona famosa, con milioni di fan! e le persone normali non li hanno!
iniziammo tutti a ridere!
Liam: si  forse hai ragione!... Mi è venuta un idea! dato che siamo appena tornati dal nostro tour in America, abbiamo organizzato una festa per rivedere i nostri amici e parenti, che ne direste di venire anche voi?!
June: non saprei perchè...
Steph non mi fece finire, che tutto insieme riacquistò l'uso della parola e rispose: si certo! ci farebbe molto piacere!
rimasi molto sorpresa però la vedevo talmente felice che le ressi il gioco.
Liam: Perfetto! venite a casa nostra per le 22!
Steph: ok!
Ci salutammo. Appena Liam e Danielle uscirono dal negozio guardai malissimo la mia amica!
June: Ma dico! che ti è passato per la testa quando hai accettato?! ti devo ricordare che siamo qui con la scuola?!
Steph: June!te nerendi conto siamo state invitate alla festa dei One Direction!!
Niente da fare, la mia migliore amica era andata.
June: ehi!! chi è che si è impossessato del corpo della mia migliore amica?!
Steph: nessuno sono sempre io! Si lo so che siamo con la scuola, ma ti prego! andiamo a quella festa!! potrei diventare la ragazza più felice al mondo!
Non resisto quando mi fa quella faccia da cucciola.
June: eh va bene! però sarà molto difficile, riuscirci ad andare!
Steph: lo so! però ora pensiamo solo a come potremmo vestirci! dai andiamo!!
June: Altri negozi?! ehi io sto morendo di fame! possiamo fare una pausa?!
Steph: No! il vestito perfetto non aspetta noi!
Ma io sto morendo di fame, e sono stanca! e poi chi diavolo l'ha detto che il vestito perfetto non ci possa aspettare?!
 
Dopo ore passate per negozi, finalmente riuscimmo a trovare gli abiti perfetti. E entrambe notammo che era ora di tornare in albergo.
 
*TOC-TOC... sono il prof.. posso entrare?!*
June: presto nascondi le buste!
Steph: un secondo!!
Più veloce che flash riuscii a nascondere tutti i nostri acquisti e a infilarmi sotto le coperte.
Steph: entri pure!
Prof: Ehi ragazze, come state?!
Steph: non molto bene, June ha sempre la febbre..
Prof: ah, capisco. Se riuscite a venire serviranno la cena tra pochi minuti.
Steph: si certo, cercheremo di venire!
Quando il prof uscì, il viso di Steph si scurì..
June: ehi che hai?!
Step: non riusciremo ad andare alla festa vero?!
June: non è detto!la festa è alle 22 no?! beh alle 22 dovremmo essere già tutti nelle nostre camere. Aspetteremo il giro di controllo del prof e poi ce ne andiamo..
Steph: Ca**o! ma tu sei un genio!!
Mi saltò addossò per abbracciarmi.
June: si... lo so ma molla la presa mi stai soffocando!!! .... ahh! finalmente aria! -scoppiammo a ridere- comunque ora mando un messaggio a Danielle avvisandola che noi andremo, che però arriveremo più tardi..
-ehi Danielle, sono June. Per la festa di stasera noi ci saremo, però non riusciremo ad arrivare alle 22, va bene comunque?-
Subito dopo Danille mi rispose -Ciao! Tranquilla tanto la festa durerà molto quindi va bene anche se arriverete più tardi. A stasera. xx-
Perfetto. Danielle è sempre molto dolce. Ora bisogna che io diventi una ragazza malata, per poter andare a mangiare...
 
Appena il prof disse: ora andate nelle vostre camere. e cercate di dormire che domani sarà una giornata impegnativa.
Io e steph andammo in camera a preparaci per poter uscire.
Finalmente passò il prof, ci infilammo sotto le coperte in maniera tale da non fare vedere i nostri vestiti.
Prof: Brave ragazze, dormite! notte!
June/Steph: buona notte prof!
Aspettammo qualche minuto e poi, finalmente, uscimmo dalla stanza.
June: via libera! andiamo!
 
.... quando arrivammo alla festa mi batteva forte il quore, non ero mai stata a feste di questo tipo. non sapevo come comportarmi.Quando finalmente ebbi il coraggio di suonare il campanello mi aprì la porta una ragazzo. Avevo lo sguardo basso, quando lo alzai rimasi ipnotizzata dai suoi occhi. Ci gurdammo negli occhi per qualche minuto quando, quando lui disse: Ehi ben arrivate!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Xfivestupid