Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Leanan    09/06/2012    2 recensioni
«Nii-san» disse di nuovo il bambino e, con una dito paffutello, indicò Itachi che inclinò la testa, confuso.
«C’è qualcosa che vuoi dirmi, otouto?»
Il piccolo Sasuke sorrise e fece cenno di “si“ con la testolina. Oggi aveva sentito mamma Mikoto ed a papà Fugaku dire “buon compleanno” ad Itachi e, aveva notato, che il suo fratellone aveva sorriso felice nell’udire quelle due parole.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora tocca a me farti sorridere, nii-san.


 
 
«Nii-san.»
Da quando il piccolo Sasuke aveva imparato a dire quella parola, la ripeteva di continuo.
 
«Nii-san» disse di nuovo il bambino e, con una dito paffutello, indicò Itachi che inclinò la testa, confuso.
«C’è qualcosa che vuoi dirmi, otouto?»
Il piccolo Sasuke sorrise e fece cenno di “si“ con la testolina. Oggi aveva sentito mamma Mikoto e papà Fugaku dire “buon compleanno” ad Itachi e, aveva notato, che il suo fratellone aveva sorriso felice nell’udire quelle due parole.
 
Ora voleva essere lui - il piccolo Sasuke - a far sorridere il suo nii-san.
«Buon… compleanno…» disse il bimbo, proprio come avevano fatto mamma e papà, cercando di imitarli; poi, alla fine della frase, aggiunse, non potendo farne a meno...
«…nii-san
 
 
 

********************************************

Ciao a tutti! ^__^
Questa è una flashfic che ho voluto dedicare ad Itachi per il suo compleanno. (ammetto che non sapevo che il 9 Giugno fosse il suo compleanno, l’ho scoperto su Facebook).
Perdonami, Itachi… x____x
Non ho mai scritto su Sasuke e Itachi e spero di non aver fatto un disastro! *evita i pomodori* 
Ho dovuto scrivere tutto in fretta e furia e non so davvero cosa sia venuto fuori.
Un bacio a tutti! <3
 
P.S.= Di nuovo auguri, Itachi. <3

 
 
 
 
 
 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Leanan