Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _moonlight    09/06/2012    9 recensioni
“… James, Albus e Lily, potreste gentilmente spiegarmi cosa è successo?!” Ginny Weasley sembrava sull’orlo di una crisi di nervi.
“Ma lo sai che fai una torta di lamponi buonissima? Me la sono letteralmente buttata in faccia.”
“Niente mamma non trovavo i biscotti, davvero.”
“… Rose mi ha detto che se ti metti il caffè sui capelli diventano più rossi.”

accenni di: AlbusxAliceP.|LilyxScorpius|James forever alone.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci momenti per Jamie, Al e Lils.

http://24.media.tumblr.com/tumblr_ly9atlasd01qdiqnio1_250.gif http://25.media.tumblr.com/tumblr_ly9atlasd01qdiqnio4_250.gif





{James|Lily.}


Aveva sempre avuto paura dei temporali, lei.

E ogni volta che il rumore assordante dei tuoni sembrava spaccarle i timpani: Lily sobbalzava nel suo letto, nascondendo il viso sotto il cuscino.
A volte riusciva a resistere alla paura, ma durava davvero poco: il tempo di vedere il bagliore bianco di un lampo e- puff, scappava di corsa fuori dal letto.
Quando era più piccola riusciva a trovare rifugio tra le braccia della mamma, ora che era più grande però, non avrebbe mai avuto il coraggio di fare una cosa simile.
In punta di piedi, con i capelli spettinati e il cuore che le batte a mille, attraversa il lungo corridoio finché non arriva nella camera di James.
Lentamente apre la porta, sbirciando nel buio, per poi richiuderla dietro di sé affrettandosi ad arrivare vicino al letto del fratello.
“James- Jamie!” sussurra, scuotendo il ragazzo con forza.
James si muove nel letto, sbuffando assonnato “Dopo Lily, dopo.”
“James… Posso dormire con te?”
E di nuovo il rumore di un tuono fa perdere un battito a Lily.
“Ti prego Jamie, fatti più in là!”
Gli occhi castani del fratello si aprono lentamente e la mano allarga il piumone come per darle il suo permesso.
“Su, entra.”
La sua voce è scocciata e Lily lo sa, per questo gli è eternamente grata.
Scivola nel letto al suo fianco e si gira verso di lui senza pensarci due volte, nascondendo il viso nell’incavo del suo collo proprio nel momento in cui Jamie le circonda la vita con un braccio.
Non era la prima volta che Lily dormiva con James e sapeva benissimo che non sarebbe stata nemmeno l’ultima.
Anche James ne era a conoscenza, ma da bravo fratello maggiore gli toccava sopportare.






--------
No okay- che figa è Lily nelle gif? n.n
Alllluuuura mettiamo il copy eheheheh.
E' piccolo lo so, il prossimo sarà più lungo- ma è un momento dolcissimo e amo il rapporto di James e Lily
soprattutto quando lui non è geloso ^^
Grazie mille per le quattro anime pie che hanno recensito °O°
Uhm- penso che aggiornerò ogni sera, salvo imprevisti!
Ciao <3



   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _moonlight