Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Yami no Yoake    10/06/2012    3 recensioni
Sei mesi dopo la battaglia contro Profondo Blu, un aliena dai grandi poteri e dal passato misterioso giunge sulla Terra. Cerca le Mew mew, per trascinarle in un avventura in cui tutto può succedere.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto può succedere

 

Prologo

Erano passati 6 mesi dalla grande battaglia contro gli alieni. Ormai la città era tornata normale e tutti avevano ripreso la loro vita di sempre. Solo una ragazzina, esile e minuta, non sembrava godersi quel bel pomeriggio estivo che invogliava a fare un giro per i negozi o a rilassarsi in uno dei parchi di Tokyo. Nervosa, col viso coperto da un berretto nero calato sugli occhi e da un grosso paio di occhiali scuri e un cappotto nero lungo fino ai piedi, nonostante il caldo, correva fra i passanti, guardandosi continuamente intorno e osservando a volte la fotografia che teneva fra le mani, anche quelle coperte da un paio di guanti neri a mezze dita, che lasciavano intravedere solo le dita bianchissime.

Nella foto erano rappresentate cinque ragazze, coi capelli di colori vivaci e un uniforme da cameriera, e due ragazzi, uno biondo e uno moro.

-Accipicchia- pensò la ragazza –certo che quei tre potevano anche essere un po’ più precisi nel descrivere dove trovarle, queste mew mew. Sono ore che cammino e del loro caffè neanche l’ombra. Ammettiamolo: a meno che non mi c’imbatta per caso, non le troverò mai girando senza meta per la città-

Ormai il sole stava calando e lei era stanca. Notò che era arrivata all’ingresso di un grande parco e pensò che poteva essere un buon posto per riposarsi, e magari, se era fortunata, incontrava una delle mew mew.

Controllo attentamente che nessuno potesse vederla e, con un salto degno di un felino, arrivò ai primi rami di un grosso albero e si sedette fra le sue fronde. Lì nessuno poteva vederla, perciò si tolse il cappello e gli occhiali, rivelando due orecchie a punta e un paio d’occhi dalle pupille feline, che brillavano sul viso pallido e perfetto, infine slacciò il cappotto, che la stava soffocando, ma che era necessario per nascondere gli strani abiti che portava.

-Uffa- mormorò –devo trovarle, ma come faccio? Non posso volare, qualcuno potrebbe vedermi, e nemmeno teletrasportarti, visto che non so bene dove andare. Ho bisogno di un idea per rintracciare le mew mew, ma non me ne viene in mente nessuna!-

Mentre rifletteva un piccolo uccellino si posò sul ramo sopra quello su cui era seduta lei. Senza pensarci, d’istinto, lo acchiappò con un movimento rapidissimo. Lo fissò per alcuni secondi, poi allentò la presa per liberarlo, ma richiuse le dita di scatto.

-Ecco una buona idea- esclamò trionfante –saranno loro a venire da me!-, detto questo allungò la mano che non stringeva l’uccellino e subito una piccola medusa fluttuante si materializzò sul suo palmo.

Lentamente l’avvicino alla sua preda.

-E adesso… FUSIONE!-

 

Angolo dell’Autrice

Ciao a tutte! Questo è il prologo della mia fanfiction di debutto in questa sezione! Vi ha incuriosito almeno un po’? Lo avete trovato interessante? Se è così, ma anche se avete delle critiche o dei consigli, lasciate un commento e vi risponderò al meglio possibile.

Ciao!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Yami no Yoake