Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smile97    10/06/2012    0 recensioni
Sono Maya, una ragazza di 17 anni di Holmes Chapel. Vi racconterò il cambiamento drastico della mia vita.Ecco come un sogno iniziato da piccoli possa diventare realtà!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY’S POV

La mattina seguente mi svegliai, notai che erano le undici e venti di mattina, ma non ero nella mia camera! Dove mi trovavo?
Mi guardai intorno e mi accorsi di essere in una stanza di ospedale, nel lettino affianco al mio si trovava Maya, quanto era bella anche quando dormiva! Ma quindi il bacio, lei sull’altalena, la mia dichiarazione …  era tutto un sogno? Ero confuso, anche se era un sogno era tutto così reale!
Mi avvicinai a lei, dio quanto era bella! Tolsi dalla sua faccia un suo ciuffo di capelli, erano color cenere, Dio sembrava un angelo!
Sfiorai con il mio pollice le sue labbra grandi e rosee, era perfetta! Specialmente quando dormiva sembrava un angelo sceso dal cielo!
“Ehi Harry cosa stai facendo?” Mi chiese ancora con la voce impastata dal sonno, io sobbalzai e tolsi di scatto il dito dalle sue labbra, pian piano aprì gli occhi che fecero intravedere quel verde intenso.
“Niente, è che non ricordo niente di quello che è successo ieri, ricordo solo che mentre stavamo parlando sei corsa via da Jake che stava con un’altra ragazza e dopo pochi minuti sei corsa piangendo … e in più mi sta venendo un mal di testa terribile!” Non dissi niente sul bacio. Mi portai una mano sulla mia testa per via del mal di testa.
“Bhe devi sapere che quando mi hai visto scappare via, da quello che ho sentito, sei corso subito da Jake, il quale era ubriaco fradicio, e hai incominciato a litigare, e siete finiti nel picchiarvi. Lui sta bene ora, prima aveva un occhio nero e un labbro spaccato, mentre tu sei stato colpito in testa con una bottiglia di birra di vetro, appena ho sentito il grande tonfo sono subito tornata indietro, e ti ho visto sdraiato per terra in una pozza di sangue con dei pezzi di vetro di fianco e ho chiamato di corsa l’ambulanza. Ero molto in ansia per te, perché per tutta la notte non  hai dato segni di vita, allora ho deciso di dormire qui, affianco a te!” Possibile che quel tizio, Jake se la sia cavata, e io non ricordo assolutamente niente? Quindi il bacio, la mia dichiarazione era tutto un sogno … sembrava così reale!
“Harry posso chiederti una cosa?” “Certo!” “Perché hai fatto a botte con Jake?” Maya era una ragazza molto sveglia, ma per quanto riguarda certe cose non ci capisce più niente, non capiva che io la amo da quando stavamo nella culla? Che sono diventato il suo migliore amico per poterle stare il più vicino possibile?
“Bhe perché comunque ti ha fatto soffrire, e io odio le persone che ti fanno soffrire, fanno soffrire anche me …” Dissi tutto d’un fiato “Quanto sei dolce Styles!” Mi buttò sul letto e iniziò a scombinarmi i capelli e poi attaccò con il solletico “Ah è così che la metti?” Rovesciai la situazione mettendo lei sotto di me e io mi misi sopra tenendola ferma con le mie gambe e iniziai a farle il solletico “NO ti prego, Hazza smettila, ti prego, Ti chiedo scusa!” “Perfetto era quello che volevo sentire!” Mi alzai, ma inciampai subito nelle coperte e mi ritrovai steso per terra con Maya sopra di me poiché mi aggrappai a lei. Ci ritrovammo di nuovo nella stessa situazione, le nostre lebbra erano a pochi millimetri le une dalle altre, sentivo che era il momento buono per sigillare un bacio, ora SERIAMENTE nessuno poteva fermarmi, ero pronto e penso che anche lei era con me, poiché non si tirò indietro. Eravamo talmente vicini che riuscì a vedere i più piccoli particolare sul volto di Maya.
Basta questa situazione doveva finire! Finalmente le nostre labbra si incontrarono, le nostre labbra si unirono in un bacio a stampo poiché sentimmo dei rumori fuori dalla porta, così ci ricomponemmo.
“Ehi bella gente, Louis Tomlinson è qui presente!” Si presentò Louis con i suoi nuovi occhiali e un cappellino da rapper seguito dagli altri ormai rassegnati dal suo comportamento, noi lo fissammo per un bel po’ di tempo, poi Niall chiese a Harry “Come va amico?” Harry lo fisso e poi si sedette sul lettino invitando gli altri.
“Bene, a parte per il mal di testa a causa della botta!” “Vedrai che non appena tornerai a casa ti preparerò una bella zuppa di carote e ritornerai come prima! Cosa c’è di meglio di una salutare carota?” Disse Louis interrompendo Harry e provocando le risate di tutti. Di quello che era successo prima con Maya avrei colto il momento giusto per chiarire tutto, per ora voglio solo ricordare il dolce sapore delle sue labbra sulle mie e ricordare per sempre quel sapore.



~~~Bene come potete notare il bacio dello scorso capitolo era tutto un sogno di Harry! u.u 
riusciranno una buona volta Harry e Maya a dichiarare il loro amore? Questo si scoprirà nelle prossime puntate :3
Okkey basta imitare i telefilm xD spero il capitolo vi piaccia e se vorreste cambiare qualcosa fatemelo sapere attraverso una recensione :3
Credo che nel prossimo capitolo parlerò un pò di Corinne e Zayn u.u se non sarà nel prossimo ne parlerò nel nono capitolo xD
Adesso vi lascio, spero di non aver scassato troppo le banane u.u ADIOSSSS :3 ~~~
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smile97