Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Idra    28/12/2006    5 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fiction. Vari i personaggi, gli argomenti, i generi. Yaoi e non.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lllllllllllllllllll

                                           Adesso   

 

“Tell her something in my mind

Freezes up from time to time   

Tell her this-Del Amitri

 

 

Fallo adesso. Adesso, che non c’è quasi nessuno in giro. Adesso, che ti senti di farlo. Fallo adesso. Adesso, prima che il coraggio ti sfugga. Adesso, prima che ti manchino le parole. Sai benissimo cosa dire, in questo momento. Indugiare potrebbe esserti fatale. Su, forza, vai. Sì che lo vuoi fare. Sì che lo puoi  fare. Niente si frapporrà tra te e la tua missione. Adesso. Da bravo, raggiungila. Non tormentarti le mani. Ok, schiarisciti la voce, così intuirà che è una cosa importante. Enormemente importante. Sì, attira la sua attenzione. Fantastico. Adesso ti ascolterà.

“Che vuoi, Ron?”

“Hermione, devo dirti una cosa.” Sì, il tono che hai usato era adeguatamente solenne.

“Non puoi dirmela più tardi? Adesso non è il momento. Sto studiando, non vedi?” Già, sta studiando. Niente da fare, lo studio è sacrosanto.

 E ben più importante della dichiarazione che ti eri deciso  a farle.

 

 

N.d.A= Ringrazio chi mi ha recensito e chi mi recensirà…Baci!  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idra