Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KatherineMalfoy    10/06/2012    0 recensioni
Amy Johnson lascia sogno e migliore amico per l'uomo che amava. Ma poi un giorno fa una brutta scoperta. Come la prenderà? E come entreranno in scena i nostri One Direction?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phoebe e Amy rimasero a bocca aperta quando scesero dalla limousine di Liam. Decine di migliaia di fan impazzite stavano gridando.
Phoebe: Oh mio dio.........qui prevedo un gran macello
Amy: Anch'io Pheobe.....dai scappiamo nel backstage
Fecero vedere i pass ai bodyguard ed entrarono. Era tutto così bello lì! 
E per Amy arrivò una bellissima notizia.
Phoebe: Amy ti devo dire una cosa.....te la volevo dire di persona.....
Amy: Phoebe....sei malata?????
Phoebe: Ma noooooooo!!!! Sto benissimo!!!
Amy *sospirando di sollievo*: menomale! Allora che succede????
Phoebe: sto con un ragazzo
Amy: Come si chiama, dove lavora, quanti anni ha, da dove proviene e soprattutto ti tratta bene????
Phoebe: oddio chi sei mio padre??? Allora ha 19 anni come me e te, proviene da Holmes Chaples, mi tratta da principessa e...
Amy: e...
Phoebe: si chiama Harry Styles ed è un cantante degli One Direction
Amy: Cooooooosssa???
A quel punto arrivò Camille che notò la faccia di Amy e si preoccupò.
Camille: Amy che succede???
Amy: Cam tu lo sapevi???????? 
Camille: Stai parlando di Phoebe e Harry?
Amy: Anche tu lo sapevi????? Beh Phoebe sono felice per te ma magari potevi accennarmi qualcosina!
Camille: Amy allora non ti farà piacere sapere che sto con un altro componente della Band!
Amy: e chi sarebbe?????
Camille: Niall Horan
Amy: okay okay sono felicissima per tutte e due!


***
 

Arrivarono i ragazzi, si presentarono e Amy fece la conoscenza anche di Eleanor, la fidanzata di Louis poi Phoebe sparì nel camerino di Harry, Cam in quello di Niall e Eleanor in quello di Louis. Zayn, inoltre sparì in sala trucco e rimasero solo lei e Liam. Lui le dette un sonoro bacio sulla guancia, la prese per mano e la condusse verso il suo camerino.
Liam: non so cosa mettermi!
Amy (guardando nell'armadio): vediamo un po'.....mettiti questa
E gli lanciò una camicia a quadri nera e bianca.
Liam si tolse la maglia davanti a Amy che rimase a bocca aperta davanti a quei muscoli.
Liam: Okay e per sotto?
Amy (distogliendo lo sguardo dal petto di Liam): per sotto.....rigorosamente pantaloni bianchi e scarpe nere!
Liam: andata!
Amy: aspetta a spogliarti, mi volto!
Liam: a me non da noia
E si alzò, la prese tra le braccia e la baciò.
In bocca.
Dopo 5 minuti si staccarono e Amy era incredula.
Amy: Liam....
Liam: Era da tanto che lo volevo fare...io ti amo e ti ho sempre amato...
Amy: Beh...inutile dirti che ero innamorata di te da un bel po'
Liam: Perfetto!
E la ribaciò fino a quando Phoebe e Harry entrarono.
Phoebe: Liam è tar....Amy! Liam! Ma che.....
Harry: Ollallààà!! Nuova coppia!
Amy: Shut up Harry! *Sorride*
Harry: It's okay, It's okay! Però il concerto sta per iniziare! Su su!
Liam: Va bene arrivo!
Diede un ultimo bacio a Amy e scomparì sul palco con Harry e gli altri.
Phoebe: e anche l'ultimo dei One Direction è accoppiato
Amy: ti sbagli! Zayn dove lo lasci?
Phoebe: Ti sbagli te! La conosci anche la fidanzata di Zayn!
Amy: ne sei sicu..Nooooo! Non me lo dire!
Phoebe *arrabbiata*: Te lo dico invece!
Insieme: Charlotte!


Angolo autrice:
Buongiorno!!! Finalmente Amy e Liam si sono messi insieme.... Anyway aspetto recensioni per sapere cosa ne pensate okay?? :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KatherineMalfoy