Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinslove    10/06/2012    3 recensioni
- Pensaci, voglio cambiarti la vita -
Credimi ragazzo, l'hai già fatto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'abbracciai fino a non farla più respirare e subito la feci sedere su un divanetto e le raccontai tutto, fin dal principio, e non tralasciai l'argomento 'Louis'.
Alla festa tutti mi facevano gli auguri, poi andai in giardino e c'era una tavolata di regali. Volevo ringraziare i ragazzi, sono stati così gentili.
Li stavo cercando ovunque. Fortunatamente con Zayn è come se non fosse successo niente quindi potevo tranquillamente ringraziarlo.
Trovai tutti a parte Louis. Andai in cucina, ed era lì con Eleanor, stavano pomiciando, come ogni coppietta. Come fa Eleanor a baciare un altro ragazzo? Me ne faccio una ragione, non ho voglia di soffrire al mio dicottesimo.
Mi butto sugli alcolici, dove potevo già vedere Harry. Prendo il primo bicchiere.
<< Harold, non si beve >> Dico ironicamente.
<< Allora posa quel bicchiere di Vodka piccola. >> Disse sorridendo. Aveva ragione, era appena mezzanotte e già volevo ubriacarmi? Lasciai perdere l'alcol.
Con il vestito che mi aveva comprato Harry mi sentivo un po' a disagio. Non ho mai pensato di avere un bel fisico, anzi tutto il contrario, così ho l'abitudine di chiudermi in me stessa, o semplicemente coprirmi la pancia. Niall che stava parlando con Britney mi vide seduta su un divanetto, mi coprivo un po' la pancia, cosa che a lui dava fastidio.
<< Basta Jenny, sei fantastica, smettila di nasconderti. >> Disse con un tono rassicurante seppur alto per colpa del signor Malik alle prese con i mix. Accennai un sorriso e l'abbraciai semplicemente sussurandogli un 'grazie' prima di alzarmi.
Andai sulla 'pista da ballo' con Britney, poi finalmente Louis si fa vivo dalla cucina, fa un cenno con la mano a Zayn e viene verso di me.
La musica rallenta, gli invitati si fanno un po' da parte. Prima che Louis si avvicinò definitavemente a me sussurrò qualcosa ad Eleanor che annuì alla sua domanda e salì le scale.
La base partì, potevo riconoscerla ovunque quella canzone.
Era la sua canzone, o forse la nostra perchè c'erano le nostre di voci.
<< Posso avere l'onore di ballare con lei? >> Chiese sorridendo. In quel momento gli avrei saltato addosso, ma mi contenni ed annuii finchè non posò le sue mani delicate sui miei fianchi ed io dietro al suo collo.
Mimavamo leggermente le parole della canzone sorridendo come cretini. Verso la fine della canzone, lui canto con un tono più alto..
<< Be my baby oh oh ohh >> Quelle parole che mi fecero rabbrividire.
L'abbracciai d'impulso, mi era permesso fare tutto, Eleanor era di  sopra e da quel che vedevo non c'era neanche Nathan. Mi venne una fitta al cuore ricordando le parole del ragazzo..  'Si spingeva molto oltre... ' diceva..
Il mio sorriso di prima scomparve e questo fece preoccupare Louis.
<< Emh.. Louis, devo dirti una cosa.. >> Ero pronta, non potevo più tenermi dentro una cosa così. Lui doveva sapere.
<< Dimmi, così mi fai preoccupare.. >>  Disse serio.
<< Bhè, ecco.. Conosci Nathan no? >> Chiesi incerta e lui annuì. << Allora, lui ed Eleanor si sono legati molto e io.. ecco.. >> Dissi incerta mentre balbettavo. Mentre cercavo di spiegargli la situazione continuavamo a ballare le canzoni lente che Zayn mandava a raffica. << Loro si sono baciati. >> Dissi chiudendo gli occhi e staccando le bracca dal suo collo. Aprii leggermente un occhio per vedere la sua reazione.
Mi guardava contrario, quasi con disprezzo, poi finalmente parlò e intanto Zayn aveva messo una canzone più ritmata.
<< Tu mi stai dicendo che Eleanor mi tradisce? >> Disse quasi con un tono da rimprovero. Io annuii.
<< Mi stai prendendo per il culo? Come cazzo ti permetti di dire che la mia ragazza mi tradisce? >> Disse alzando la voce. Non mi credeva. Lo sapevo. Ma cosa dovevo fare? Soffrire, tenermi tutto dentro per lui?
<< Non ti sto prendendo per il culo ti sto semplicemente dicendo la verità cretino! >> Dissi rispondendo a tono.
<< Sto con Eleanor da più di 9 mesi e non penso che avrebbe il coraggio di tradirmi e se pensi questo sei proprio una stronza! >> Disse tutto d'un fiato.
No! Questa no! Poteva dirmi qualsiasi cosa ma non questo. I miei occhi pizzicavano, in più avevamo gli sguardi di tutti addosso, sembrava la storia di 'Beautiful'.
<< No tesoro! Tu puoi dirmi tutto ma non che sono una stronza, perchè io ho pianto chiedendomi se dirtelo o no, pensando che potevi starci male. Capito? Io ho pianto, e non tu che ora mi stai dando della stronza. >> Dissi urlando di più. L'avevo spiazzato, non sapeva cosa dire. In quel preciso istante Eleanor fece la sua entrata d'effetto scendendo con stile dalle scale. Gli occhi di tutti passarono da Eleanor a me, io senza farci caso guardai gli occhi di Liam, Zayn Niall e Britney che mi supportava. Poi guardai Harry che aveva un punto esclamativo stampato in faccia. Le lacrime si facevano sentire, ed io non riuscivo più a tenerle. Così salii le scale, ma le scene al piano di sopra non erano migliori: gente che limonava ovunque. Così come un'esaurita gridai contro tutti gli invitati di scendere, e mi chiusi in camera. Erano le 3.30 e già sentivo i passi della gente spostarsi verso il giardino.

Louis.

No, non potevo crederle. Eleanor non mi farebbe mai una cosa così poi, con un ragazzo appena conosciuto. Jennifer corse in camera con gli occhi pieni di lacrime e le guance nere per il mascara già colato.
Era meglio finirla qua, dare fine  al
la festa. Chiesi a tutti di andarsene, e così fu. Mi gettai sull'alcol. Bevendo di tutto e di più fino a sentire lo stomaco chiedere vendetta.
Ero arrivato ad una conclusione. Non era che non potevo credere ad Eleanor.
Io non volevo.

Harry.

Mi si spezzava il cuore vedere Jennifer piangere e correre via. Quando tutti furono andati via Louis si buttò sugli alcolici. Io andai di sopra per vedere Jenny. Zayn stava bussando la porta con insistenza con nessuna risposta.
<< Non apre vero? >> Chiesi inutilemente.
<< Già. La sento singhiozzare da più di 10 minuti, gli altri si sono arresi >> Disse con un tono preoccupato.
Dopo qualche secondo di silenzio io e Zayn vedemmo Louis chiudersi in camera sbattendo la porta con la stessa rabbia con cui aveva fatto Jennifer.
<< Harry, io vado a dormire, vuoi venire con me dato che Louis si è chiuso nella vostra camera? >> Chiese Zayn.
<< No grazie, ora farò uscire Jenny da qui. >> Dissi convinto, non così tanto. Zayn annuì e se ne andò.
Ripresi a bussare con forza finchè non sentii i singhiozzi di Jennifer diminuire. Io ribussai e le dissi di nuovo di aprirmi, e così fece.
Mi guardò con aria depressa, nel buio potevo comunque vedere i suoi occhi gonfi e rossi al loro interno. Ricominciò a piangere davanti ai miei occhi ed io la presi tra le mie braccia. La distesi sul letto, ed io lo stesso, le accarezzavo i capelli mentre il suo respiro si faceva regolare. Guardavo il soffitto senza dire una parola mentre Jenny aveva la testa sul mio petto, sembrava quasi un sogno averla tra le mie braccia, un sogno con Louis di mezzo.
Sì, sapevo di provare qualcosa per lei. La sua allegria, il suo sorriso, anche quello finto che faceva quando qualcosa andava storto dopo aver passato una mezz'ora buona a piangere in bagno.
Mi addormentai con il suo respiro come ninna nanna.

 

Jennifer.

La mattina seguente mi svegliai verso le 6:00.
Ero abbracciata ad Harry, e subito le scene di ieri sera invasero la mia mente come un film al massimo della velocità.
Andai in bagno senza fare alcun rumore. C'era un odore di fumo mischiato a quello dell'alcol. Mi guardai allo specchio. C'era una ragazza con il trucco scolato, gli occhi gonfi con un vestito stropicciato e sporco.
Mi feci una doccia e il getto d'acqua che lasciava cadere acqua fresca trascinava via i brutti pensieri e cominciai a cantare la canzone di Rihanna Love the way you lie. [part 2]

On the first page of our story
the future seemed so bright
then this thing turned out so evil
I don’t know why I’m still surprised
even angels have their wicked schemes
and you take that to new extremes
but you’ll always be my hero
even though you’ve lost your mind

Just gonna stand there and watch me burn
but that’s all right because I like the way it hurts
just gonna stand there and hear me cry
but that’s all right because I love the way you lie
I love the way you lie.
Uscii dalla doccia e andai in camera a prendere i vestiti senza far svegliare Harry che aveva il sonno pensante.
Mi vestii velocemente ed uscii senza avvisare nessuno. Le strade della grigia città di Londra erano deserte ,non c'era un'anima viva.
I miei piedi mi portavano ad una meta ancora sconosciuta a me.

'Sei proprio una stronza...' Me l'aveva detto Louis, ieri sera prima che le lacrime presero il controllo dei miei occhi.
 

Look at me.
Bellissimii, come state? Sì, vabè.
Mi scuso per la cagata qua sopra eh!
Grazie per aver recensito o semplicemente aver  letto i capitoli precedenti.
Recensite bellezze così mi incitate ad andare avanti!
Vabene, un bacio bellezze!

-One Directioner.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinslove