Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ennilalaland    11/06/2012    0 recensioni
Lilyanna, una ragazza come tante di diciotto anni.
Sta incominciando un nuovo anno di scuola, ma sarà diverso dagli altri.
Il suo sogno è di incontrare i suoi idoli e.. riuscirà a realizzare il suo sogno?
Lo scoprirete leggendo :D
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow, quel ragazzo è stupendo. Metto le cuffie e clicco Play. Guardo fuori dal finestrino, penso a come sarà il primo giorno di scuola. La corriera è già quasi arrivata alla mia prima fermata quando vedo un'ombra che si avvicina. Era quel ragazzo. x: Ehi ciao, scendi qua? io: Si, perché? x: Beh perché così potremo farci compagnia. Mentre pronuncia quelle parole sorride. Perché mi batte il cuore? Non posso essermi innamorata di uno che non conosco neanche il nome. x: Ah, scusa non mi sono neanche presentato, io mi chiamo Harry' disse con un sorriso io: Piacere, Lily. Scendiamo dall'autobus. E aspettiamo che arrivi quello che ci porta davanti a scuola. Io sono immersa nella musica e lui guarda con attenzione la strada. Ecco la corriera saliamo, vedo le solite oche starnazzanti, i cessi e i ragazzi popolari. Trovo un posto isolato dai gruppi quando sento una voce che mi chiede se si può sedere di fianco a me. Era Harry. Lo faccio sedere, ma non gli parlo perché sono timida e presa dalla musica. Mi arriva un messaggio quando arrivo davanti a scuola. Era la mia migliore amica, Hannette, ma lei si fa chiamare sempre Hanny. Dal messaggio era disperata. Mi chiedeva di raggiungerla subito al bagno. io: Emmh, Harry.. Harry: 'si?' io: 'devo andare ci si vede dopo, ok?' harry: 'Ok, a Dopo.' Corro subito in bagno. Cosa era successo ad Hanny..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ennilalaland