Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsmoment    11/06/2012    7 recensioni
Non c'è mai niente di perfetto nella vita. Charlotte lo sapeva già da molto tempo: aveva vissuto una vita complicata, ma poi era arrivato lui e le aveva scombinato tutti i piani. Peró non era l'unico: anche il peggior nemico di Lottie che nascondeva qualcosa, un passato difficile, che doveva superare. Charlotte deve solo scoprire che di piú forte dell'odio c'è solo l'amore.
"Con la coda dell'occhio vidi che Zayn stava per tirare un pugno a quel babbeo idiota che continuava a sorridere. Anche Styles se ne accorse e stava per fare la stessa cosa, quando afferrai Zayn per un braccio e gli dissi:«Dai lascia perdere, andiamocene...». Lui però fulminò Harry e gli disse:«Se non la pianti di insultare la mia migliore amica...». Styles: «Aah, he paura...», continuava a fare lo scemo. Gli dissi con voce tagliente: «Taci Styles.». Lo guardai negli occhi e per la prima volta notai i suoi bellissimi enormi occhi verdi.
Mi voltai distratta con Liam che guardava quei bastardi che ridevano. Appoggiai una mano sulla spalla di Zayn e ce ne andammo."
Se leggete, vi chiedo di lasciare una piccolissima recensione...
Grazie mille
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
douch
Bastardi dentro



Dopo due noiossissime ore di non so neanche che cosa (e questo dovrebbe bastare a farvi capire quanto erano noiose), finalmente c'era l'intervallo, il tanto amato intervallo... E la cosa bella era che durava tipo mezz'ora!... No a parte gli scherzi... Non lo so, non l'ho mai saputo, ma soprattutto non me ne è mai fregato molto! Andai all'armadietto e nel frattempo arrivò Zayn:«Charlotte ti devo dire una cosa...». Il solo fatto che mi chiamasse per nome era preoccupante, ma non feci in tempo ad aprire bocca che arrivò Liam con un suo amico. «Ciao dolcezza!». Io mi avvicinai e mi alzai sulle punte dei piedi per stampargli delicatamente
un bacio sulle labbra. Adesso voi penserete: "Ma non erano in classe insieme?". Beh, sì, ma per le materie normali e per le ore di musica della Baldwin. Avevo appena finito 2 ore di teoria sugli strumenti musicali (visto, mi è venuto in mente!), che loro non facevano perchè facevano solo canto.
Zayn era molto bravo e lo sentivo spesso cantare, ma la sua bella voce era anche una delle cose su cui non se la tirava. Era il classico ragazzo carino che sapeva di piacere alle ragazze e per questo se la tirava un pochino, come era suo solito fare. Liam invece lo avevo sentito cantare una volta come sapete e... beh era molto bravo!
Feci appena in tempo a chiedere a Zayn cosa voleva dirmi, che Sentì una voce: «Uhuh!! I due piccioncini!... beh Payne non c'è che dire, potevi trovare di meglio.».
Quel cretino di Styles aveva un tempismo perfetto: arrivava a rompere sempre nei momenti migliori! Come al solito con lui c'era quella vacca di Lily, strizzata in un vestito che sarebbe stato bene solo alle modelle di Victoria's Secret. Dietro di loro c'era solo Niall e la cosa era piuttosto strana perchè di solito c'era sempre anche Louis, ma non mi preoccupai più di tanto perché in fondo erano cavolacci loro.
Liam non tardò a rispondergli: «Oh, beh grazie del consiglio ma sto bene così... comunque proverò a entrare nella squadra di football». Lily mi squadrò da capo a piedi: «Ah se sei felice tu.... io mi taglierei le vene!»
Liam la guardò strano: «Beh sai cosa ti dico: saranno poi problemi miei!». Capii che stava cominciando ada arrabbiarsi e non volevo risse o cose varie.
Con la coda dell'occhio vidi che Zayn stava per tirare un pugno a quel babbeo idiota che continuava a sorridere. Anche Styles se ne accorse e stava per fare la stessa cosa, quando afferrai Zayn per un braccio e gli dissi:«Dai lascia perdere, andiamocene...». Lui però fulminò Harry e gli disse:«Se non la pianti di insultare la mia migliore amica...». Styles: «Aah, he paura...», continuava a fare lo scemo. Gli dissi con voce tagliente: «Taci Styles.». Lo guardai negli occhi e per la prima volta notai i suoi bellissimi enormi occhi verdi.
Mi voltai distratta con Liam che guardava quei bastardi che ridevano. Appoggiai una mano sulla spalla di Zayn e ce ne andammo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tarattata!!! Ok scusate se il capitolo è un po' corto ma non importa.
Intanto penso che dovrei presentarmi...
Mi chiamo Chiara eOne Direction=reason of smile/life.
Questa è la prima ff che scivo qiundi non so come sia....
Vorrei chiedervi solo una cosa... visto che mi impegno moltissimo e un numero discreto di persone
legge i capitoli, da adesso in poi vorrei qualche recensione in più, altrimenti non vado più avanti.
Vi giuro che frustante non avere nessuno che ti dice se gli piace o se gli fa schifo la stori perché sono importanti anche le critiche. Quindi il prossimo capitolo lo posto dopo minimo 3 recensioni.
comunque il capitolo è un po' corto, lo so, ma comunque c'è una frase importante... TROVATELA!!
Please leggete anche l'altra mia FF  (Hit the lights)
L'altra è quella di una mia amica ed è Hey, I just met you and this is crazy...
Grazie mille di cuore a presto!!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsmoment