Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krinolampra    29/12/2006    8 recensioni
Piccole Drabbles senza pretese, legate l'una all'altra, che raccontano le comiche peripezie del povero Draco Malfoy alle prese con il Natale!!! :D
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' raro che a dicembre ci siano belle giornate, specie in Gran Bretagna, Paese con inverni particolarmente rigidi

  Buon Natale!

La Liberazione    

 

 

Sta per piovere.

Piovere tanto, davvero tanto… probabilmente nel giro di cinque minuti sarebbe scoppiato il peggior temporale della storia magica.

Ecco perché Draco Malfoy, con un sorriso insano in volto e gli occhi sbarrati da follia assassina, si è incamminato a passo veloce verso il giardino, completamente deserto e ricoperto da nubi nere.

Nella sua mente già il pensiero di bronco polmoniti devastanti, febbri altissime, vomiti irrefrenabili e tossi graffianti vanno a rallegrare il profondo malessere e disagio creato da tutte le buone azioni che era stato costretto a compiere dalla violenza inaudita di quella racchia pelosa e decrepita della bisnonna della prozia di suo padre. E dire che la prima (e l’ultima…) volta che l’aveva vista, quando ancora era un bambino, gli aveva dato l’impressione di essere un innocuo mucchietto di ossa coperte da una sorta di pelle melmosa e viscida… bah, vai a fidarti delle apparenze…

Ma ora, tutto questo non importava.

Perché lui… nella malattia… sarebbe rinato!

 

 

Si sentono dei lamenti. Una ragazza piange.

 

 

Gli occhi di Draco, senza che lui possa fare qualcosa per evitarlo, si poggiano sulla figura di Ginevra Weasley, accovacciata in un angolino dietro una colonna, completamente sola e visibilmente di cattivo umore.

Sente il cuore mancargli un battito, mentre la mano invisibile della bisnonna della prozia di suo padre lo spinge ad avvicinarsi a quella creatura sofferente.

La fissa in silenzio per un . Lei non si è ancora accorta di lui, troppo impegnata dal suo dolore.

Il biondo prende un profondo respiro, e inizia a parlare tutto d'un fiato.

"Non piangere, Ginevra. Il cielo è triste perché non può sopportare che una dolce e innocente fanciulla come te si addolori tanto. Qualunque cosa sia successo, ricordati che c'é sempre una via per rimediare a tutto. Tutto si riaggiusta, prima o poi. E tu avrai finalmente ciò che tanto desideri. Sorridi, perché la vita sorride solo a chi le ricambia. E poi, quando sorridi, con questi fulgenti cappelli rossi, queste graziose lentiggini, questi sbalorditivi occhi celesti... sembri più bella di un angelo."

Detto questo le solleva il mente con la mano, e le sorride dolcemente mentre col pollice scaccia via dalla guancia l'ultima lacrimuccia scesa da quelle celesti iridi che al momento lo fissano senza battere ciglio.

 

Un lampo. Un tuono.

Poi, la pioggia.

 

E’ il Cielo che si apre sulla Terra.

 

 

Draco, le braccia aperte verso la volta celeste,  capisce che quell'ultima, difficile prova gli aveva consentito finalmente di guadagnarsi il Paradiso.

Ora sì, era un santo.

Il singolo Bettersweet Symphony degli Oasis gli rimbomba in testa.

Si volta di scatto, lancia un urlo disumano e poi scappa veloce a correre per il prato bagnato, inzuppandosi tutto, e tuttavia continuando a saltare, a rotolarsi per terra, a gridare parole che difficilmente risultano incomprensibili….

 

“Sì!!! Ohhh sììììì!!! Fanculo!! Fanculo a tutto!!! Mi fate schifo Wealsey, capito?! Schifo!!!! E tu Canon, sei un fallito!!! Potter, muoOOOri!!! E… sì… Granger! Crepa fra i libri che adooori tanto!!!

Sì… oh sì!!! Come sono felice!!! COME SONO FELICE!!!

 

A Ginny parve di avere davanti l'immagine di un demonio. Con le lacrime agli occhi e il respiro affannoso, si affrettò a correre dentro e a cercare aiuto. Dannazione a lei e alle sue lacrime facili, poteva evitare, per una volta, di piangere solo perché le si era rovinata la manicure a un'unghia....

 

 

 

 

 

 

 

         -------------------------------

----------------------------------------------

 

!!!  RiNgRaZiAmEnTi  !!!

 

-----------------------------------------------

---------------------------------

 

 

 

Grazie infinite per le vostre recensioni (sempre più allegre, devo dire… con mio sommo piacere!!! XD) a:

·        Kaylight

·        Gemellina

·        007

·        MissMalfoy e Luygina

·        Mary Cry

·        Sherazade

·        Mojito86

·        DJKIKA

 

 

 

 

 

 

P.S. : Eccoci qua arrivati alla penultima drabble!!! Non ne avevo intenzione… ma ora che ho qualche idea, penso di scrivere il finale… così tutte voi saprete che fine farà il nostro povero Dracuccio!!! Ahahah, ma quanto l’ho maltrattato, il mio tesoro!!! XD

Grazie infinite per avermi seguito fino ad ora…. Concedetemi ancora un po’ di attenzione, però… siamo quasi alla fine!!! Ciauuu!!!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krinolampra