Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: belongtomusic    11/06/2012    33 recensioni
Odiavo i professori, odiavo la chimica, odiavo la scuola, odiavo…
«Levati gambe corte.»
...Zayn Malik. L'imbecille barra più "figo" barra capitano di non so cosa di questa scuola.
Mi chiamava “gambe corte” per via del mio metro e sessanta scarso ormai a 17 anni.
Ma insomma, ero nella norma, giusto?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic












Natalie

Avevo trovato il vero amore, no, non i videogiochi ma bensì una… persona reale!
Stentavo a crederci persino io, ma Niall mi piaceva sul serio.
Guardare dentro i suoi occhi blu era come avere cento mani e giocare contemporaneamente a cinquanta videogiochi, un paradiso.
Ma dubitavo che lui provasse qualcosa per me. 
Sospirai e accesi la TV, pronta per torturare l’Xbox. Ad un tratto il telefonò vibrò.
Risposi. –Che vuoi?-
–Sempre un piacere parlare con te, tesoro.- Rispose dall’altra parte del telefono. Sempre così simpatica, non mi meraviglia il fatto che Zayn si sia innamorato di lei.
-Ovviamente.- Scherzai.
–Comunque, tra poco veniamo da te.- Disse. –Ok..- Risposi distrattamente, mentre sceglievo un gioco dalla libreria.
Poi ci ripensai… veniamo? –Perché parli al plurale?- Domandai.
La sentii ridere. -Io, Zayn e Niall saremo lì da te tra una mezz’oretta, ciao ti voglio bene.- Disse per poi riattaccare. Rimasi con il telefono tra la spalla e l’orecchio, la bocca aperta ed il gioco in mano. 
Niall? Non mi ero mai preoccupata di come mi vestissi, pettinassi o truccassi. Ma solo al pensiero che Niall dovesse vedermi in tuta, con la coda e senza un filo di trucco mi innervosii. Corsi per le scale e andai in nella mia camera, cambiando l’orrenda tuta in un paio di jeans.
Corsi in bagno e sciolsi i capelli… no, era meglio tenerli legati.
Feci una coda decente e misi un po’ di matita.
Tornai subito giù e ripulii per bene il salotto, infilando tutto dentro il cestino della spazzatura. Mi guardai intorno, sembrava tutto perfetto. Sospirai di sollievo e mi buttai sul divano. Sentii il campanello suonare. Era già passata una mezz’ora?!
Mi alzai e andai ad aprire, trovandomi Les, Zayn e Niall. -Ciao Nat.- Disse Les entrando, seguita dagli altri. Sorrisi nervosamente.
-Ciao.- Risposi.
–Oh Zayn, che sbadata. Ho dimenticato il pollo in frigo! Facciamo un salto a casa?- Disse. Non sapeva proprio recitare. 
La fulminai e poi incrociai gli occhi di Niall. Ed ecco che tornò la sensazione di giocare a cinquanta videogiochi e scomparve invece quella di uccidere Leslie e la sua banale scusa.
-A dopo.- Disse Zayn sorridente trascinando via Leslie. Di nuovo da soli… io e lui.
Distolse gli occhi da me e li posò sulla mia libreria piena di giochi in salotto.
-Sono tutti tuoi?!- Chiese. Stavo per annuire, quando poi ci pensai su. Se dicessi di si lui mi prenderebbe per pazza, insomma, quale ragazza spenderebbe tutti i suoi soldi per dei videogiochi?
Femminilizzati Natalie. Niall ti piace un sacco, non puoi fare la figura della sfigata. Sii una signorina.
Scossi la testa. –Sono di mio fratello. – Mentii.  
Lui annuì un po’… deluso?
–Ha anche questo?- Domandò stupito guardando il mio ultimo acquisto.
Sorrisi, almeno avevamo un argomento su cui parlare.
Mi sedetti sul divano e poggiai nervosamente le mani sulle cosce.
-Lo aspettavo da tanto, ma almeno l’ho  avuto.- Dissi. Diamine, ho sbagliato…
Lui mi guardò confuso. –Ma non erano di tuo fratello?- Domandò. Sudai freddo.
-Si, infatti, scusa mi sono sbagliata.- Replicai sorridendo nervosamente. Lui annuì e lo prese. –Ti va di fare una partita?- Chiese.
-Ma io non so giocare.- Dissi prontamente.
Che bugiarda. Lo avevo finito in un giorno soltanto, come facevo a non saper giocare?
Sii una signorina”.
-C’è sempre una prima volta.- Sorrise infilando il gioco dentro l’xbox e mi passò il controller, prendendone poi un altro per sé.
Dover far finta di non saper giocare era la sfida più difficile di tutta la mia vita.
 
 
 
 


-Mi hai battuto ancora! Te lo avevo detto che non sapevo giocare!- Esclamai a Niall. Lo avevo lasciato vincere almeno dieci volte.
Non ne potevo più di fingere. -Giochiamo ancora una volta.- Disse sorridente.
–Ancora?- Replicai con un tono divertito ed esausto. Scosse la testa.
-Quante altre volte ancora hai intenzione di giocare?- Domandai afferrando bene il controller. –Quante altre volte ancora dovrai fingere di non saper giorcare?- Domandò lui di getto.
Mi pietrificai. –Ma che...?- Balbettai con mezza voce. Sorrise e mi sciolsi un po’.
-Andiamo Natalie, vinceresti ad occhi chiusi!- Esclamò.
–Fai tutto questo per impressionarmi? A me non piace questa Natalie. A me piace quella della partita, spontanea ed imbarazzata. Che parla senza sosta e che sa giocare meglio di me ai videogiochi, perchè so che tu sai giocare meglio di me.- Sorrise guardandomi.
Okay, erea un sogno, doveva essere un sogno. Mi pizzicai. Lui rise. –No, non è un sogno.- 
-Non è un sogno.- Ripetei. Non ci credevo.
–Ed ora, per cortesia, potresti rimetterti la tua tuta e tornare giù, prendere delle schifezze e battermi a metà dei giochi che sono dentro questa libreria?- Mi chiese.
Stava davvero accadendo? Era realtà? Fantasia? –Natalie?- Mi chiamò.
Deglutii annuendo. –Ti piaccio?- Chiesi senza pensarci. –Dal primo momento.- Sorrise.
-E’ vero o mi prendi in giro?- Domandai ancora torturandomi le mani.
Si avvicinò a me… che voleva fare? Voleva mica baciarmi?

Chiusi gli occhi e lui poggiò teneramente le labbra sulle mie.
Per non so quanto rimanemmo così, poi si allontanò piano. –Ora ci credi?- Domandò.
Aprii gli occhi e mi ritrovai il blu dei suoi occhi che mi fissava.
Annuii sorridente ed andai sopra, facendo cosa mi aveva chiesto.
Non potevo crederci, avrei dovuto ringraziare Leslie ed il suo pollo in frigo.
E poi… che scusa banale.
 












-----------------------------------------------------------------

Ciao alfkòjakòlsfjlkòaslòaf eccomi dopo una settimana, lo so, avrei dovuto postare prima ma... sono stata impegnata çwwwwç
scusatemi e soprattutto spero che ora con la fine della scuola (FINALMENTE ALDKNKLADòJFLADKòFLAò) riesco a postare più presto lasklfjlas.


Comunque.... finalmente siamo arrivati al capitolo Natalie/Niall, spero vivamente che vi piaccia e scusa come al solito se è piccolo e schifoso.
ormai dico sempre le stesse cose DDDDDDDDDD: E se avete notato (direi proprio di si) ho fatto un banner tutto per loro, almeno vedete Natalie come è fatta *^^^^*

Prima che però comincio a dirvi quanto vi adori... volevo avvisarvi che ho iniziato una nuova FF e che ho intenzione di continuare visto la fine di questa çwç Spero che qualcuno passa a leggerla, sul serio çwç
La protagonista sarà quasi simile alla nostra Leslie, simpatica, sarcastica e impacciata. Forse è la cugina (???????)

Comunque chi voglia passare vada qui:

SUMMER DAYS

 

Spero vivamente che vi piaccia, fatemi sapere, ci tengo tantissimo çwç


E ora infine, VI AMO. ADORO. STRADORO. vi tutti gli aggettivi/verbi positivi che esistono.
Davvero, vi ringrazio. <3


Un bacione :)

   
 
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: belongtomusic