Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellina3000    11/06/2012    8 recensioni
Bella ed Edward come non li avete mai immaginato.
Tratto dal primo capitolo:
Tranquilla, Bella. Fai un forte respiro. Mi trovo semplicemente in una camera da letto che non è la mia, non mi ricordo nulla di quello che è successo ieri sera e... ah mi stavo per dimenticare... sono quasi completamente nuda. Dai, non è niente di cosi grave, no?
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve a tutti!!!

In questo capitolo ci sarà una notevole svolta. Un piccolo consiglio che vi do è di leggere fino alla fine tutto il capy. Spero di esser riuscita a trasmettere al meglio i sentimenti, la confusione, la paura che prova Bella. ( mi dispiace così tanto che il mio modo di scrivere è ancora così infantile...)

Se avete dei consigli da darmi, ovviamente sarebbero molto graditi.

 

BUONA LETTURA!

 

 

Capitolo 11

 

Pov Bella

 

Mi sveglio di colpo ritrovandomi stretta tra le braccia sia di Alice sia di Angela che dormono sodo accanto a me. Che tenere! Sono davvero così fortunata nell'avere due amiche così straordinarie. Mi hanno tenuta stretta a loro senza chiedermi cosa è successo con Edward, consolandomi semplicemente.

In realtà non so neanch'io qual è la causa del mio pianto.

Adesso ho bisogno di bere solo un buon bicchiere d'acqua e ritornare a dormire.

Mi alzo e stando attenta a non svegliarle camminando in piedi di punta mi dirigo sulle scale.

Subito percepisco una lieve e dolce melodia di pianoforte.

Osservo da dietro le sue spalle, Edward suonare il piano che si trova in sala. Ed io che pensavo che fosse solamente un ornamento della casa!

Mi siedo sullo scalino, chiudo gli occhi beandomi della melodia.

È davvero bravo!

Poi ricordandomi quello che è successo qualche ora fa, mi alzo e corro in cucina a prendermi un bicchiere d'acqua. Tutto il mio corpo trema e so che non è per il freddo.

È stata la scelta giusta interrompere con Edward prima che diventasse qualcosa di serio, prima che io perdessi il controllo della situazione. Sorrido lievemente. In realtà quanto mai ho avuto la situazione sotto controllo? Con Edward mi sono sempre lasciata andare, tirando fuori la vera Bella, quella piena di difetti e imperfezioni.

Riempo il bicchiere d'acqua fredda, senza però bere.

Non posso permettermi di legarmi troppo ad Edward. Un giorno anche lui potrebbe rendersi conto di quanto valgo poco e lasciarmi di nuovo da sola.

E poi come posso fidarmi davvero di lui? Chissà con quante ragazze va a letto!

<< eh.. >> sobbalzo quando sento due braccia prendermi da dietro, la mia schiena scontrarsi con il suo petto.

<< ch... che cosa vuoi? >>

<< parlare >> mi bacia la pelle sensibile dietro l'orecchio. Poi mi fa girare verso di lui << adesso che ci siamo tranquillizzati, potremmo parlare di quello che è successo? >>

<< io non credo che sia una buona idea >> borbotto, ma lui facendo finta di non avermi sentito, mi toglie dalle mani il bicchiere e lo posa sulla penisola e prendendomi per mano mi porta in sala facendomi sedere sul divano, accanto a lui.

Bella, perché stai qui con lui? Hai posto la fine a questa particolare relazione. Ti porterà solamente i guai.

Lo osservo in silenzio, guardando il suo volto che serio scruta il mio in cerca di non so cosa.

<< Bella... >> solamente sentire il mio nome pronunciato dalle sue labbra in un lieve sussurro mi provoca dei brividi. No, non posso ritornare indietro. << io... >>

<< ti prego lasciami andare. Ormai è finita. È stato tutto un grossissimo sbaglio. Quello che ci è stato fra noi era solamente un gioco pericoloso che ci avrebbe fatto del male un giorno all'altro >> Mi avrebbe fatto del male.

Sospira rumorosamente, per poi comparire uno strano sorriso sulle sue labbra.

<< sei una bugiarda dolcissima >>

<< grazie >> rispondo acidamente. << scusami, ma avrei sonno. Ci si rivede... anzi no, è meglio di no. Addio >>

Mi riprende la mano e mi rifa di nuovo sedere accanto a lui.

<< adoro quando tiri di nuovo i tuoi artigli, la mia tigre >>

<< la vuoi finire? Sei odioso ed un grosso idiota >>

Ma a che gioco stai giocando, Edward? Dove vuoi arrivare? Cosa vuoi da me? Che diamine vuoi che faccia?

Un brivido mi percuote leggermente la schiena al pensiero di cosa io potrei fare per riavere di nuovo Edward con me, in quel particolare modo.

Bella, ma perché non riesci ad essere coerente?

Sento, di colpo una sua mano sul mio mento, alzandomi il volto verso il suo.

<< perdonami per quello che è successo. Sono stato troppo brusco con te >>

<< Edward, puoi fare quello che ti pare e piace. Non mi interessa nulla di te >>

<< mi fai finire di parlare? Bella, tra me e Victoria non è mai successo nulla. È una carissima amica che sta passando un periodo difficile >>

<< ok. Ed io che centro con te e con lei? >> sono una vera e propria bastarda, ma non ci posso fare nulla. Non posso permettermi che Edward, come Jacob, mi distrugga di nuovo.

<< sei proprio gelosa >>

<< GELOSA, IO?!? >> mi mordo le labbra con forza, spaventata che qualcuno possa essersi svegliato. Nulla, silenzio totale. << noi due non stiamo neanche insieme >>

<< bé, questo è colpa tua >> mi risponde lui come se niente fosse, mentre io arrossisco.

<< perché tu voi diventare il mio ragazzo? >> gli chiedo scettica, alzando le sopracciglia.

<< solo ora lo hai capito? >> serio, la sua voce è completamente seria, priva di note di divertimento.

Come fa questo ragazzo a mettere tutta me stessa in subbuglio?

<< ti prego, cerca di essere serio >>

<< non sono mai stato più serio di così >> guardandomi sempre negli occhi, si avvicina pericolosamente a me. << perché per te è così difficile renderti conto che c'è una persona che ti vuole bene? >>

Anche Jacob mi diceva che mi voleva bene anzi che mi amava, che ero la sua vita e poi puff. Un giorno stanco di stare con una bambinetta come me mi ha lasciato.

<< non dire idiozie >>

Le sue mani coprono le mie che tremano, mentre i suoi occhi si scuriscono trasmettendo un sentimento così profondo da spaventarmi.

<< Bella, perché non ti lasci amare da me? >> le sue labbra sfiorano l'incavo del mio collo e subito il mio corpo si tende al suo, mentre nella mia testa sento il suono di un allarme.

<< Bella, la mia piccola e dolce tigre >>

Tutto il mio corpo trema dai singhiozzi che perforano il mio corpo lasciandomi senza fiato, con rabbia comincio a sbattere i miei pugni sul suo petto.

<< me lo avevi promesso. Sei un bugiardo. Come posso fidarmi di te se non sei riuscito a mantenere neanche una stupida promessa? Ti odio! >>

i singhiozzi si trasformano finalmente in lacrime << lo avevi giurato. Niente amore fra noi due. Perché hai voluto rovinare quello era nato fra noi? Era solo sesso, del sano e divertente sesso. >>

Brocca i miei polsi tra le sue mani con forza

<< solo SESSO? Bella quando finalmente smetterai di lottare contro di me e contro te stessa? Quando capirai che quello che c'é fra noi è qualcosa che va oltre il sesso >>

<< tu non capisci! >>

<< cosa non capisci? Dimmelo >>

<< ho paura. Ho una maledetta paura di quello che ci lega >> sento dentro di me come un enorme macigno scomparire.

Mi abbraccia con forza a se facendo poggiare la mia testa sul suo petto, cullandomi fra le sue braccia.

<< Bella! >> è l'unica parola che dice prima di baciarmi.

Le lacrime continuano a scorrere sulle mie guance, sul mio mento, bagnando addirittura la sua maglietta. Continua a tenermi stretta a lui come se avesse paura che io ad un tratto possa sparire. Ma non capisci Edward che io non ho più la forza di allontanarmi da te?

 

                                                          * *** *

 

Mi sento un vero e proprio schifo. La testa pesante, gli occhi che mi bruciano dal troppo piangere. Tengo lo sguardo basso imbarazzata dal mio aspetto orrenda. Invece come al solito Edward mi sorprende: mi accarezza la schiena e mi sussurra un “ sei bellissima

Sorrido lievemente.

<< e adess... adesso cosa si fa? >> ho una tremenda paura per quello che potrebbe succedere da ora in poi. Ho paura di rovinare ancora di più quel poco di rapporto che ho con i miei genitori. Ho paura di non riuscire a realizzare gli obiettivi che mi sono prefissa da una vita. Ho paura che tu, Edward, ti stai solo divertendo con me.

<< seguire finalmente quello che proviamo sarebbe un buon inizio >>

<< io... >> mi allontano lievemente da lui, in modo da guardarlo dritto negli occhi. << io non so come si fa. Io sono completamente negata nelle questioni di cuore. >>

<< Impareremo insieme >> mi bacia la fronte << Bella, io non mi arrenderò. Ti giuro che lotterò per noi, per quello che ci lega... >>

<< Edward, ti farò del male >> perché non capisci? Io non voglio legarmi a nessun uomo.

<< l'unico dolore per me insopportabile è quello di stare senza di te. >>

Le sue parole così dolci, così appassionate, così... vere, mi devastano. Vorrei lasciarmi andare, fidarmi di lui, ma il ricordo di Jacob è ancora dentro di me.

<< Tu mi farai del male >> l'amore uccide tutto, rende le persone strane, stupide, che non riescono più a guardarsi obiettivamente intorno a loro, ma pensano solo al loro amore.

<< non potrei mai farti del male. Te lo giuro. >>

<< non giurare, ti prego >> scuoto la testa << perché? >>

<< perché, cosa? >>

<< che cosa ti spingi a trasformare il nostro “ gioco “ >> quando sente il termine gioco compare subito una smorfia sul suo viso, ma mi lascia continuare il mio discorso << in qualcosa che forse non ci sarà mai, anzi che ci potrebbe distruggere >>

Aspetto con il cuore a mille una sua risposta. Ci guardiamo con attenzione perdendoci uno negli occhi dell'altro, cercando di leggere la nostra anima per capire cosa davvero vogliamo.

<< che stupido che sono >> la sua voce è solo un lieve sussurro, ma lo sento lo stesso << solo ora mi rendo conto di quanto sei stata ferita >> le sue mani, lieve, si avvicinano al mio viso prendendolo con delicatezza il mio volto come se fosse di vetro.

<< cosa? >>

<< te lo prometto che ci proverò a curare una per una ogni tua ferita. >> mi sorride.

Sto per ribattere, ma lui mi bacia e subito mi ritrovo anch'io a ricambiare, lasciando che sia il mio corpo a guidarmi.

Gli tolgo la maglia non vedendo l'ora di poter toccare, mordere la sua pelle, sentirlo fremere al mio tocco.

Si stacca da me con il fiato corto come il mio

<< Bella, ti prego. Dammi una possibilità >>

Mi sento nuda dinnanzi al suo sguardo così attento, così profondo.

<< sì >> sussurro talmente piano che temo che non mi abbia sentito, ma quando vedo il suo sorriso sghembo comparire sul suo volto illuminandolo non resisto più e lo bacio.

Di colpo mi prende in braccio, portandomi le mani davanti la bocca per trattenere un urlo di spavento, e mi porta in cucina.

<< scusa? >>

Lui mi guarda divertito adagiandomi sul tavolo della cucina

<< eh, vorrei ricordarti che il tavolo della cucina ancora non ci abbiamo combinato nulla >>

E scoppiamo a ridere, ma lentamente le risate diventano sospiri e gemiti d'amore.

 

                                                       * *** *

Vestiti sparsi nella cucina, io e lui con indosso solo l'intimo che continuiamo a baciarci, l'orologio che segna le due di notte, intorno a noi un silenzio rassicurante rotto solamente dai nostri sussurri.

<< devo andare >> bacio.

<< dove? Devi rimanere con me >> un altro bacio.

<< saremmo nei guai se qualcuno ci trova così >>

<< non mi importa nulla >> le sue labbra scendono pericolose sul mio collo, soffiando sulla mia pelle calda e leggermente sudata.

Le mie mani si intrecciano nei suoi capelli.

<< Edward! >>

<< Bella >> sorride << dormi insieme a me, voglio coccolarti per tutta la notte. Voglio sentire il tuo corpo accanto al mio. Voglio svegliarmi con te accanto. Ti prego >>

Rimango in silenzio un po' perché sono in imbarazzo un po' perché stiamo correndo troppo velocemente. Ho bisogno di riflettere, di capire quello che voglio davvero. Trovare una risposta alla domanda mi piace davvero Edward?

Eppure gli dico di sì e dopo esserci rivestiti andiamo in camera sua.

 

 

                                                           * *** *

Siamo abbracciati sul suo letto.

Le sue braccia sono strette al mio corpo.

Il suo respiro è tra i miei capelli.

Il suono del suo cuore da sottofondo.

È tutto così perfetto, o almeno è quello che io voglio credere.

Mi sento terribilmente confusa. Io non so quello che provo per Edward. C'è una grande passione fra noi due, ma poi che altro c'è? Sì gli voglio bene. Ma già questa affermazione mi mette paura.

Le persone che ami hanno il potere di distruggerti, di farti a pezzi e poi buttarti via.

Le parole di Edward sono dolci, rassicuranti, eppure mi mettono paura. E se mi stesse mentendo come faceva Jacob?

Sento le sue labbra sfiorarmi la fronte.

Apro gli occhi ed alzo il volto verso di lui dandogli un lieve bacio sul mento.

<< Buongiorno Bella Addormentata >>

<< ciao >>

<< hai dormito bene? >>

Arrossisco di colpo ripensando alla notte che abbiamo passato insieme. Mi ha coccolato, mi ha tenuto stretto a se per tutto il tempo.

<< sì, tu? >>

<< è stata la notte più bella della mia vita >>

Trattengo il fiato, rimanendo senza parola.

Mi stai dicendo la verità o le tue sono soltanto bugie? Se è un modo per prendermi in giro, io non ti perdonerei mai più.

<< ancora non ti fidi di me? >> ridacchia imbarazzato << ma ti prometto che ti farò cambiare idea. >>

Sorprendendomi, come solo lui riesce a fare, dopo avermi baciato la spalla nuda si alza e si veste sotto il mio sguardo interrogativo.

<< c... che intend... che intendi dire? >>

Mi sorride e si siede accanto a me. Mi prende una mia mano tra la sua ed inizia a giocherellare con le mie dita tenendo però i suoi occhi puntati nei miei.

<< ovvio. Ho intenzione di corteggiarti >>

<< ch... che cosa? >> mi inizia a mancare l'aria. Chiamate subito un'autoambulanza o anche direttamente un becchino.

<< non mi basta più solamente il tuo corpo >> mi da un lievissimo bacio sulle labbra << adesso voglio anche la tua anima >>

 

 

ANGOLO AUTRICE

Rieccomi qua! Edward ormai ha capito che prova qualcosa di profondo per Bella e farà qualsiasi cosa per conquistarla. Non si arrenderà facilmente. Il problema invece c'è ancora per Bella. È confusa, non sa cosa vuole, non sa neanche qual'è il suo vero carattere. La storia con Jacob l'ha ferita terribilmente (non vi preoccupate, piano piano si scoprirà che cosa ha combinato quello là ) ed adesso ha bisogno di prendere sicurezza, fiducia nelle proprie capacità.

Un bacione grandissimo a tutti voi!!!!

Bellina.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellina3000