Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    11/06/2012    5 recensioni
-Dimmi,A. Quando dirai loro che sei tu e tutta questa storia finirà?- mi chiese poi con una strana espressione sulla faccia.
-Quando sarà il momento. Ancora non lo è. Cos'è ti sei già stufata di stare qui?- le domandai.
-Un po'. Sai è estenuante stare qui dentro. Far finta di essere pazza e ascoltare Hanna che mi dice delle cose alla quale non poter rispondere per continuare a fare la pazza-
-Mona,se vuoi puoi raccontarle tutto. Sta a te decidere. Però se gli racconti tutto,sai quali sono le regole.-
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Eccomi qui. Bella come non mai. Con i miei capelli biondi. I miei occhi verde smeraldo. Il mio cappotto rosso,un po' cambiato dall'ultima volta,ma sempre rosso. E il mio buonissimo rossetto al caramello. Un rossetto che solamente poche persone conoscono..e saprebbero riconoscere..e per poche persone,intendo le mie amiche. Amiche. Parola grossa direte. Ma io la dico. Perchè io posso dirla. Mi avvio verso il reparto psichiatrico Radley,dove Mona è rinchiusa ancora,dopo avermi coperta,proprio come io le avevo detto di fare. Vado. Dall'entrata sono esattamente tredici passi. Tredici come il numero della sfortuna. Tredici come il numero del venerdi più odiato da tutti. Tredici,come gli anni che avevo quando tutto è iniziato. Quando ho fatto qualcosa,che mi ha fatto diventare quella che sono adesso.

-Finalmente sei arrivata- mi disse Mona sorridendomi.

-Scusa il ritardo,ma come al solito avevo da fare- risposi con un piccolo ghigno sulla bocca.

-Si,immagino. Allora,fatto qualche strage stasera?-

-No,Mona. Io non faccio stragi. Quelle le fate voi altri per me. Io ci metto solo la faccia- dissi con una delle mie solite battute ironiche che fecero ridere anche Mona.

-Dimmi,A. Quando dirai loro che sei tu e tutta questa storia finirà?- mi chiese poi con una strana espressione sulla faccia.

-Quando sarà il momento. Ancora non lo è. Cos'è ti sei già stufata di stare qui?- le domandai.

-Un po'. Sai è estenuante stare qui dentro. Far finta di essere pazza e ascoltare Hanna che mi dice delle cose alla quale non poter rispondere per continuare a fare la pazza-

-Mona,se vuoi puoi raccontarle tutto. Sta a te decidere. Però se gli racconti tutto,sai quali sono le regole.-

-Si che le so..per questo non dirò niente. Non voglio causare altri shock ad Hanna. Le bastano quelli che ha già avuto fino ad ora.-

-Ecco brava,Mona.-

-Sentimi A. Ripetimi ancora per quale motivo stiamo facendo questo alle ragazze.-

-Perchè è un gioco,Mona. Il mio gioco. E devo essere sicura al cento per cento,che loro saranno protette in tutto questo.-

-Tu,mi giuri che le spaventerai soltanto,come si era sempre detto?-

-Ovvio. Ti pare che io possa far male seriamente ad ognuna di loro?-

-No. Non credo.-

-Ecco,perfetto. E poi ricordati chi sono,Mona.-

-Lo so chi sei. Per questo ho deciso di aiutarti!- replicò fissandomi un po' torva.

Poco dopo sentimmo dei passi. Non c'era tempo. Dovevo fare qualcosa. O scendevo giù dalla finestra,o mi nascondevo. Decisi di nascondermi dietro la porta del bagno della stanza di Mona.

Trenta secondi dopo la porta si aprì. Era Hanna. Era venuta a trovarla come al solito.

-Ciao Mona. Come stai oggi?- le chiese.

-Bene- rispose lei sempre col solito sguardo da pazza e con la solita voce sadica.

Hanna. Quanto mi mancava. Mi divertivo a giocare con lei. Certo,certe volte la mandavo al culmine della sopportazione,ma in fondo,molto in fondo,le volevo bene. Un gran bene. E gliene voglio ancora.

-Ok,scusami. Vado un attimo in bagno..-

-Noo!- urlò Mona fissandola con gli occhi a palla e trattenendola dalla camicetta con forza.

-Mollami. Perchè non vuoi che vada in bagno? Chi c'è lì?-domandò lei con foga.

Si avvicinò lentamente,e spalancò la porta.

Ta-dan.

Mi fissò e io le feci un ampio sorriso con la bocca sfoggiando il mio rossetto rosso luccicante.

Lei si portò le mani alla bocca e riuscì a dire semplicemente il mio nome -Ali- con voce abbastanza sorpresa.



ANGOLINO AUTRICE
Ehm xD siate clementi per la mia pazzia xD
E' da un pò che volevo scrivere e oggi l ho fatto.
Questa storia,sarà una serie di mie ipotesi su chi sia A e sul perchè stia facendo quello che fa alle Liars.
Beh,in questo primo capitolo si è scoperto chi è.
Nei prossimi si scoprirà tutto il resto.
Recensiate e siate clementi xD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A