Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    11/06/2012    4 recensioni
Ero una semplice ragazza coi genitori separati.
Era tutto così normale prima.
Un giorno ho scoperto cosa era.
L'ha uccisa ed ora sono sola, sola contro il mondo.  
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 









 
Prologo
 
Afferrai la pistola di mia madre e corsi dietro alla porta di ingresso.
Sentivo i suoi passi, il suo respiro, il suo profumo…
Mi tappai la bocca per non farmi sentire e rimasi in mobile con l’arma pesante in mano. Si stava avvicinando.
La porta si aprì lentamente e vidi i suoi stivali, poi portai lo sguardo più in alto e trattenni le lacrime.
Aveva un coltello da caccia insanguinato tra le mani.
Impugnai la pistola e mirai alla sua testa. “Questo è per te coglione!” Esclamai e sparai.
Vidi la sua testa muoversi e il proiettile affondare nel suo petto. Una lacrima mi rigò il viso.
Mentre cadeva a terra gli tirai la pistola e cominciai a piangere.
Singhiozzi forti provenienti da me si alternavano ai suoi ultimi respiri. “Te lo meriti” Mormorai con voce strozzata.
Mi voltai verso il giardino e vidi mia madre a terra con gli occhi sbarrati che guardava verso di me. Era come se mi si fosse fermato il cuore.
Non avevo più nulla. È questo il problema dell’essere me. Hai un passato di merda e un futuro inesistente.
Nessuno dovrebbe essere Meghan Shay.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection