Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youmovemekurt    11/06/2012    3 recensioni
ZIAM, SOLO ZIAM. (:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Neanche tutto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te /Liam.





No, ora o mai più. Fra poche ore Zayn sarà su uno stupido aereo per tornare nella sua amata patria, beh Liam è giunto il momento di far l'uomo.

Vado in bagno per rendermi almeno presentabile e chi ci trovo?
Zayn, quel Dio sceso in terra con addosso solo i boxer, si sarà appena svegliato, è seduto sul bordo vasca e fissa il vuoto, cosa normale dato che la mattina gli ci vogliono minimo trenta minuti per realizzare chi è, dove e perché vive.


'Zayn, dovrei prepararmi..'

'oh, sì scusa'
e fa per uscire, forse dovrei dirglielo ora, mentre siamo solo noi due. Gli prendo il braccio, scatto fulmineo, lui si gira, ci saranno due spanne fra le mie labbra e le sue, potrei semplicemente baciarlo, ma quell'adrenalina e quei quattro neuroni che riescono a funzionare pur tollerando la sua estrema vicinanza mi dicono che dovrei solo dichiararmi, per i fatti c'è una vita intera.


'Aspetta.. i-io devo dirti una cosa e devo farlo prima che tu prenda quell'aereo',
mi guarda con quei suoi occhi ambrati mentre si passa il braccio libero fra gli addominali scolpiti, fa così quando non capisce, si morde il labbro, i denti bianco splendenti torturano il labbro inferiore, quel labbro che vorrei tanto torturare io.

E per qualche minuto mi perdo nei suoi occhi, mi avvicino, ora siamo ad una spanna di distanza, devo solo resistere dal baciarlo.


'Ehi ehi, giù le mani da lui Payne. Zayn andiamo'
Niall, ma che è una sottospecie di mosca che riesce a capire quando intervenire e rovinare i momenti più belli? Lo trascina via, lo porta lontano da me, non posso più sentire il suo respiro sulle mie labbra, non posso più sentire quella speranza nei suoi occhi, quella curiosità che lo rende fottutamente attraente.


Bene, è passata un'ora da quando sono stato con Zayn e Niall da quel momento non si è mai staccato da lui, credo sia realmente innamorato, Zayn lo lascia fare solo perché non vuole ferire i suoi sentimenti, perché lui è buono, il ragazzo più premuroso che conosca, anche se a primo impatto non sembra così.


'Non potresti lasciarlo un po' vivere Niall?' questo non doveva succedere, la gelosia sta prendendo il sopravvento, il cuore sta iniziando a parlare.

'Perché non gli smetti di corrergli dietro come un cagnolino Liam?'

'Niall, Liam basta, perché diavolo vi odiate così tanto?'
ci chiede Zayn. Lo odio perché tu sei mio.

'Mh, così' rispondiamo all'unisono.

Siamo in aereoporto, il volo di Zayn sarà qui fra trenta minuti, il che significa che ho ancora il tempo per dichiararmi. Mancano cinque minuti e Zayn saluta tutti, abbracci e sorrisi, poi arriva a me, mi abbraccia così forte da far nascere in me l'amore, l'amore per la decima volta, tutte le volte che lo vedo. E in quell'abbraccio riesco a sussurrargli finalmente quelle parole che non ero mai riuscito a dirgli.

'Farò finta di andare in bagno, raggiungimi, ti devo parlare'

'Ok'



Ed in meno di due minuti è in bagno, davanti a me, mi affretto a chiudere a chiave la porta, nel caso entrasse Niall.

Siamo soli, è il momento della verità.


'Non partire'
sono io a rompere il silenzio, come sempre, non è mai stato così forte da iniziare una conversazione e forse mai lo farà.

'Come?'

'Ti ho detto di non partire'

'Perché?'


silenzio. sento già gli occhi pizzicare, merda. Sto piangendo, sto piangendo davanti a Zayn e probabilmente penserà che sono un fallito, un debole. Ma importa? no. Se mostrarsi debole vuol dire avere lui, allora sono a disposto a tutto.


'Non lasciarmi Zayn, non lasciarmi' gli urlo fra le lacrime, si avvicina pericolosamente, sfoggia il suo solito sorriso e mi abbraccia, dolcemente, quasi come se mi capisse.


'Sei il mio migliore amico Liam, non ti lascerò mai'

'No. Cioè, Zayn capiscimi. Non puoi lasciarmi, non puoi lasciarmi solo Zayn, tu sei parte di me, senza di te non sono niente. E scusa se l'ho capito troppo tardi, ma ho bisogno di una persona d'amare e pensavo fosse Danielle. Poi ti ho visto con Niall e io. io. io non lo so cioè'


si allontana, mi tiene per le spalle e si appoggia alla porta, lo guardo male.
'oh scusa, continua..'
r'E niente, smettila di guardarmi così, di sorridermi così, di farmi piangere ogni notte immaginandomi al posto di Niall. E vuoi sapere perché lo odio? Perché lui ha te, e tu non dovresti partire perché ti amo, ti amo con tutto quello che vuoi, donerei anche l'unico fottuto rene che ho per te, morirei per farti felice ed io ti amo Zayn quindi non stupirti se ora ti bacerò perché muoio dalla voglia di farlo da quando ci hanno uniti ad X-Factor. E ti amo Zayn, quindi non dovresti partire, perché ti amo.'


E poi mi butto su di lui, le mie labbra sopra le sue finalmente, dio quanto sanno di buono.

Zayn è buono, quel bacio sembra durare pochissimo, ma in realtà dura quanto basta per far perdere l'aereo a Zayn, non che mi dispiaccia è.

Si stacca e inizia a canticchiarmi l'assolo di Harry in 'What makes you beautiful', come posso non amarlo?

Mi bacia, stavolta è lui a prendere il controllo, le nostre lingue danzano, il mio cuore ormai non batte più, il suo batte troppo, lo sento perché ho la mano appoggiata sul suo addome, perché non vorrei mai lasciarlo andare.


'Ti amo Payne.'
l'ha detto davvero? Sì.

'Ti amo Malik, e hai appena perso l'aereo'

'Non avevo voglia di partire, ora ho voglia solo di te'


Divento rosso come un peperone, mi bacia ancora, e poi ancora.

E mi chiedo come ci si possa staccare da quelle labbra, dai suoi occhi, dai suoi capelli, da lui.


Ciao, mi chiamo Liam James Payne e finalmente ho imparato ad amare, finalmente posso amare.


______________________

Uh, è finita, nulla spero vi sia piaciuta. Penso di scriverne un'altra, magari una Larry o boh, comunque sempre fra loro, viva le coppie gay nei 1D \m/ (?)
Recensite, ci si vede, grazie a tutti Erika ;3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youmovemekurt