Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweetiepayne    11/06/2012    2 recensioni
Louis si affrettò ad andare ad aprire la porta, e io senza farmi sentire mi alzai, uscii dalla stanza e feci un paio di passi nel corridoio, vedevo Louis davanti che salutava cinque ragazzi.. Un biondo, un moro, un riccio e un mulatto.. Proprio in quel momento Louis si girò, io persi l'equilibrio e caddi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Mi risvegliai, mi guardai un po' attor/... Non ero sola. Chi era quello? Ah si, uno degli amici di Louis. Quello tutto preoccupato, occhi color cioccolato, capelli leggermente arricciati, fisico perfetto.
Sentì che mi stavo muovendo, si girò verso di me e mi sorrise. Dio che sorriso. 
"Ei Ginny!"
Lo guardai come per dire 'e tu chi sei?'
"Ahahah scusa non mi sono presentato, sono Liam Payne."
Ero ancora incantata nello sguardo di lui, quando me ne accorsi e gli sorrisi. Non mi andava di parlarci, dopotutto era un perfetto sconosciuto.
Mi stava fissando. Così per rompere il silenzio che si era creato disse
"vado a dire agli altri che sei sveglia..."
uscì dalla stanza. Sinceramente non avevo voglia di gente sconosciuta per casa... ma fa niente. Se Louis era felice lo ero anche io. 
Il rumore della porta interruppe i miei pensieri.
Si presentarono, il biondo con gli occhi azzurri si chiamava Niall. Il riccio Harry, il mulatto Zayn e poi beh c'erano Liam e Louis.
Cominciarono a fare cazzate, finchè vedendomi silenziosa cominciarono una conversazione con Louis... proprio ciò che volevo evitare: il motivo per cui mi ero ridotta così. 
"Ma.. perchè non parla? Non è muta vero?" era stato il riccio.. ah si, Harry a parlare.
"Io non ho ancora capito come mai è caduta... camminando."
disse il biondo.
"È fragile, e non mi sembra il caso di parlarne adesso. Dopotutto non ci conosce, e se vuole dircelo ce lo dirà lei."
"RAGAZZI SMETTETELA! NON VEDETE CHE LA FATE STARE PEGGIO? CRISTO SANTO!"
"L-Louis calmati.." ero riuscita a parlare. Davanti a dei perfetti sconosciuti.
"Ve lo spiego. Dopotutto siete amici del mio migliore amico. Sono così perchè è da un po' che non mangio più abbastanza e non parlo con nessuno tranne Lou, non esco di casa e sono continuamente malata. Più precisamente... da quando è morta mia sorella, Hannah. Lei era tutto per me." Silenzio. Non ci credevo ancora che avessi detto questo.
Niall si avvicinò a me, e cauto, quasi avendo paura di farmi male, mi abbracciò. Io non potei ricambiare perchè Louis ancora mi stringeva fortissimo la mano, sapeva quanto era stato difficile per me parlarne, e si vedeva che era fiero del fatto che avessi affrontato questa situazione.
Niall si staccò, e mi accorsi che Harry e Zayn, che mi sembravano i soliti 'sono figo e un duro' avevano gli occhi lucidi. Perchè facevo sempre questo effetto sugli altri? Non ero mica l'unica al mondo ad essermi ridotta così. 
Guardai Louis e gli feci capire che volevo stare un po' sola con lui, così accompagnò i ragazzi fuori e tornò da me.
"Piccola, sono fierissimo di te, non mi aspettavo che ne avresti parlato con.. degli sconosciuti."
"Mi sentivo in dovere di farlo, dopo essere caduta davanti a loro. Ma Lou, dimmi... sono davvero così magra? Cioè, a me non sembra, e poi ho avuto la forza di camminare, ho solo perso un attimo l'equilibrio..."
"Ginny..." non continuò. Si mise a piangere, appoggiando la sua testa sul mio petto. Perchè piangeva? Avevo sbagliato qualcosa?
"P-Perchè piangi?"
"Ho così tanta paura per te..." mi disse singhiozzando.
"Ma Lou, io sto bene!"
"No che non stai bene! Niente va bene! Se continui così morirai! Lo capisci?"
Mi paralizzai. Aveva davvero pronunciato quella parola. Non ne avevamo mai parlato. Mai.
"Che cosa? No, io non... non morirò te lo prometto!"
Mi abbracciò fortissimo, si sdraiò vicino a me e cominciò a cantare. Sapeva che mi faceva stare bene. Sapeva che la sua voce per me era il paradiso.
 -----------------------------------------------------------------------
Beeeeeeeene, dato che ho avuto così tante visualizzazioni (hgfuoienscd) anche se nessuna recensione (ç__ç), eccovi il capitolo 2.
Vi preeego. Recensite. Mi sento schifosa se nessuno mi recensisce! D: Continuo a 2 recensioni (:
Ciaao, vi amo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetiepayne