Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryismypuppy    11/06/2012    6 recensioni
Sarah è una ragazza molto timida, non ha amici.. ma c'è un ragazzo chiamato Harry Styles che la prende in giro tutti i giorni, ma le cose cambieranno.. seguite la storia per scoprire cosa succede ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono le settimane, la scuola finì. Io ed Harry non ci vedevamo ogni giorno perché ancora le nostre famiglie non sapevano nulla della nostra relazione. In questi giorni mi venne la nausea e un po’ di febbre, mia madre decise di portarmi dal dottore erano giorni che stavo in quelle condizioni. avevo paura di cosa mi avrebbe detto il medico, ma dovevo sapere cosa mi stava succedendo. Harry mi riempiva di messaggi e chiamate ma non gli dissi che stavo male l’avrei fatto preoccupare solamente. Quel giorno mi preparai, ero senza forze ma dovevo andarci.
-Allyson: “Sarah, sbrigati! O perderemo la visita!” urlò mia madre.
-Sarah: “eccomi, eccomi” gli risposi.
Entrammo in macchina, non dissi nulla ad Harry perché sapevo che si sarebbe preoccupato troppo. In poco tempo arrivammo dal dottore, io mi sedetti su una delle sedie, mia madre andò dalla segretaria..
-Allyson: “buon giorno, avevo prenotato una visita per mia figlia.”
-Segretaria: “si,tra poco dovrebbe entrare lei. si accomodi signora Anderson”
Mia madre si sedette vicino a me, e con la sua mano mi toccò la fronte per vedere se avevo ancora la febbre..
-Allyson: “a quanto pare non hai più febbre.”
Non gli risposi, stavo malissimo e avevo un mal di pancia fortissimo. Aspettammo quattro persone poi entrammo noi, avevo il cuore a mille, non so quale fosse il motivo..
Io ero dietro mia madre la quale aprì la porta per prima..
-Allyson: “buon giorno dottore, abbiamo un problemino”
-Dottore: “mi dica signora qual è il suo problema”
Mia madre si girò indicando il suo dito verso me,
-Allyson: “in realtà è mia figlia il problema, ha avuto la febbre alta, e ha nausea”
Ero letteralmente terrorizzata, ho avuto sempre paura dei dottori fin da piccola,
-Dottore: “allora, bella signorina si metta pure sdraiata sul lettino”
Lo fissai, e poi mi sdraiai.. comincio a misurarmi la febbre, ma non ne avevo. mi controllò le tonsille, ma stavano benissimo.. si avvicinò sotto la pancia, appena mi toccava faceva male..il dottore si girò verso me dicendomi:
-Dottore: “quanto hanno hai?”
-Sarah: “17 perché?”
Non mi rispose, si girò verso mia madre dicendogli..
-Dottore: “ho capito quale potrebbe essere il problema, qui c’è bisogno di un ginecologo.”
-Allyson: “cooooosaaa!?!?!?!?!?!?!”
Appena lo disse rimasi scioccata, poi per non parlare di mia madre che era semplicemente pietrificata. Poi gli dissi al dottore..
-Sarah: “scusi ma io non ci ho bisogno di un ginecologo!”
-Dottore: “ti sbagli ragazza, da quanto ho capito tra poco diventerai madre!”
Avevo gli occhi spalancati nemmeno si chiudevano, mia madre guardava verso il pavimento poi si alzò e mi lanciò un’occhiata a dir poco minacciosa. Poi mia madre rompe il silenzio dicendo..
-Allyson: “grazie tante dottore.”
Poi mi disse..
-Allyson: “noi due dobbiamo parlare!” urlò mia madre.
Io non gli risposi e dalla vergogna abbassai gli occhi, non avevo il coraggio di guardarla in faccia. Aveva tutte le ragioni di questo mondo per essere arrabbiata con me, nei miei pensieri c’era solo Harry, come facevo a dirglielo? Ci siamo rovinati la vita da una semplice notte d’amore.
subito dopo uscite dal dottore, pensai di abortire, ma non ci sarei mai riuscita, come facevo ad ammazzare questa creatura che ogni giorno cresceva dentro di me?
Mia madre non pronunciava una parola ma quando arrivammo in macchina…
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryismypuppy