Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinslove    11/06/2012    3 recensioni
- Pensaci, voglio cambiarti la vita -
Credimi ragazzo, l'hai già fatto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 




Eccomi al parco di Londra.
Sono sola seduta su una panchina ad ascoltare qualche canzone.
'You're fuckin perfect to me'.
Quando cammino con le cuffiette sulle orecchie sembra proprio di essere in un video musicale, e questo è il mio video.
Dove esprimo ciò che sento attraverso una canzone.
Prendo la strada lunga per tornare a casa, la cosa non mi interessa affatto.
In giro incominciano a farsi vive le prime macchine sotto il cielo di Londra.
Entro in casa con le cuffiette sulle orecchie e senza degnare di uno sguardo a nessuno presente in soggiorno salgo le scale e mi rinchiudo in casa.
Avevo già intuito che Louis era di sotto, il suo profumo era nell'aria.


Louis.


Jennifer entra in casa, con aria da menefreghista varca la soglia e sale le scale.
<< Lou! Prima ti ha cercato Paul. >> Dice Harry guardando la tv.
<< Ah, cosa voleva? >> Dico con tono da ' non me ne frega niente'.
<< Non so, ma richiamalo, sembrava preoccupato! >> Dice passandomi il telefono.Compongo il numero e aspetto che mi risponda. Dopo qualche squillo sento la sua voce.
<< Ehy Paul! Harry mi ha detto che mi hai cercato! Dimmi tutto. >> Dico arrivando al sodo.
<< Ciao Louis! Sì ti stavo cercando, senti non so come dirtelo, ma sei finito sulla rivista più famosa di tutto il Regno Unito, non posso dirti io il contenuto di essa, sarà meglio che vai di persona a prenderla. >> Dice preoccupato, ed incominciavo ad esserlo anche io.
<< Vabene Paul, mi metti angoscia così! >> Dico ironicamente. Lo saluto per correre a vestirmi. Mi misi anche degli occhiali per non farmi riconoscere. Spiegai ai ragazzi della telefonata ed uscii per andare alla prima edicola in zona.
E' strano andare in giro con gli occhiali anche perchè oggi non c'è neanche un filo di sole. Trovo finalmente un'edicola e guardo un po' i giornali. La rivista più famosa del Regno Unito..
Rimango spiazzato vedendone una con la mia foto rimpicciolita da un lato, e in prima pagina una ragazza che bacia un altro ragazzo. La compro e senza dare nell'occhio torno in macchina per leggerla. Il titolo dell'articolo è 'S.O.S amore Tomlinson' (??).
NON CI CREDO.
Eleanor. Nathan.Insieme.Bacio.  Tiro la rivista sul sedile affianco al mio e metto in moto la macchina.

 

Britney.
 

Fa sempre male vedere la propria migliore amica piangere. Questo fa stare male anche a me. Mi sento impotente, non posso aiutarla in nessun modo.
<< Niall! Sono inutile non posso aiutarla! >> Dico al biondo al mio fianco.
<< Britney, non sei tu! Neanche io posso fare niente. >> Dice con fare ironico. Le nostre chiacchiere vengono interrotte dalla tv che sul canale 'E!' davano le news.
'Il cantante Louis Tomlinson della famosa band britannica sta forse avendo qualche crisi d'amore?' Dice la presentatrice mostrando una foto di Eleanor che baciava un altro ragazzo. Guardai a bocca aperta la tv ed anche Niall aveva la mia stessa espressione. I ragazzi che erano in cunina erano venuti a vedere ciò che dicevano su Louis.
Spiazzati da quella notizia dalle scale scende Jennifer che ascolta con attenzione le parole del notiziario.
<< Io non mentivo.. >> Mormora quasi in un sussurro abbassando lo sguardo. Liam si avvicina a lei e l'abbraccia. Anche lui aveva subito una cosa del genere mi avav detto Jenny, ma quella era solo un malinteso.
Quel momento di compassione viene bruscamente interrotto dall'entrata di Louis. Jenny appena lo vide si liberò dell'abbraccio di Liam e se ne andò di sopra di nuovo, seguita a ruota da Niall.
Louis ci guarda con uno sguardo mischiato a delusione e tristezza.
<< Aveva ragione.. >> Dice prima di uscire in giardino, nel frattempo aveva buttato per terra un giornale che il riccio recuperò subito.
'S.O.S amore Tomlinson'. Anche i giornali lo avevano scoperto pensai.

Harry.
 

Andai da Louis in giardino. Lo vidi su una sedia con la testa fra le mani.
<< Mi dispiace.. >> Dico semplicemente.
<< Di cosa? >> Dice alzando lo sguardo.
<< Non lo so, forse perchè sei troppo buono a non esserti accorto che la tua ragazza.. bhè hai capito. >> Dico mettendogli una mano sulla spalla.
<< No, non lo sono. Ho dato della stronza ad una ragazza indifesa, che non aveva nessuna colpa. >> Dice con un tono colpevole.
<< Vai da lei, e chiedele scusa. >> Dico.
Lui annuisce e si alza dalla sedia.


Jennifer.
 

Niall che mi consolava non mi faceva star meglio, ma intanto sapevo di non essere sola. Qualcuno bussa alla porta e senza aspettare risposta entra. Louis.
<< Devo parlarti >> Dice convinto. Niall si alza e se ne và.
<< Louis, la stronza qui presente non ha da dirti niente >> Dico abbassando lo sguardo in modo da non guardarlo negli occhi.
<< Avevi ragione. >> Dice abbasando lo sguardo. Sembra un gioco. Quando io abbasso gli occhi lui l alza e viceversa.
<< Quindi sai che Eleanor.. >> Non mi lascia finire che annuisce.
<< Mi dispiace.. >> Dico semplicemente.
<< Scusami tu, non sei una stronza, sei solo fantastica, sei veramente un'amica. >> Dice avvolgendomi nelle sue forti braccia.
Rimasi delusa da quelle parole ma rieccole di nuovo. Lacrime. Di tristezza? Anche. Di gioia? No. Di orgoglio? Sì. Di avere amici così stupendi.

Ci abbracciamo come forse non avevamo mai fatto. Non pensavo ad amarlo in quel momento, come avrei potuto? Lui mi considera un'amica. E così sarò, un amica, potevo starci male, ma così era la vita.


I'm Here.
Scusate fa veramente schifo! E' solo di passaggio questa cacca,
anche se qui il nostro Lou chiede scusa a Jenny :3
Mi raccomando recensiteee!
Vorrei ringraziare tutte quelle che hanno messe nelle seguite la mia storia.
Siete fantastiche GRAZIE GRAZIE!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinslove