Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_directioner15    12/06/2012    4 recensioni
-[...] Grazie a te piccola veramente. Grazie di cuore!” disse quelle parole così dolcemente che mi vennero i brividi, sentì le lacrime salire e piano piano uscire silenziose. Una lacrima cadde sul suo petto, ne cadde una seconda e una terza.
“ehy piccola, vieni qui. Non piangere. Lo sai io ci sono sempre per te! SEMPRE! Ricordatelo. Anche se dovessi trovarmi dall’altro lato del pianeta, basta una chiamata e volo da te chiaro? E’ una promessa!!!” -
Non vi anticipo altro, solo buona lettura. Grazie in anticipo.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci incamminammo lentamente verso le macchine. Arrivati nello spiazzo era buoi c’era solo un lampione mezzo rotto a fare un po’ di luce. Era veramente inquietante a quell’ora, metteva veramente tanta paura, e io avevo una tremenda paura delle strade buie, mi mettevano i brividi!
Sentì un braccio cingermi le spalle e sobbalzai, ma appena mi accorsi chi avevo accanto mi tranquillizzai.
“tranquilla, ci sono io!” mi sussurrò all’orecchio il mio migliore amico.
“grazie” dissi stringendomi a lui. Salimmo in macchina e partimmo. Durante il viaggio di ritorno lo passammo per gran parte a cantare a squarcia gola le canzoni che trasmettevano alla radio. Accompagnammo le ragazze e poi Louis lasciò me ed Harry davanti casa mia.
“buonanotte ragazzi, ci sentiamo domani.” Disse abbassando il finestrino
“notte Lou, a domani” dissi salutandolo con la mano
“a domani” salutò Harry chiudendo il portatagli e Louis aspettò che entrassimo nel cancello e partì.
“come mai cosi silenziosa?” mi chiese improvvisamente davanti la porta di casa. 
“niente mi chiedevo come mai è tutto buio.” Dissi guardando le luci di casa spente.
“entriamo magari sono di sopra o da mia mamma” ipotizzò il mio amico.
Cercai le chiavi nella borsa e dopo 5 minuti abbondanti le trovai, apri la porta ed entrai. Non c’era nessuno. Troppo silenzio. Accesi la luce, era tutto perfettamente in ordine. Mi guardai intorno ma non notai nulla di strano. Entrai in cucina e vidi sul tavolo un foglio piegato in due. Lo presi e lessi “Valerie” . lo aprì :“siamo dovuti andare dalla zia di tuo padre, sta poco bene. Mancheremo qualche giorno. Scusa se ti avviso cosi, ma non rispondevi al cellulare. Per qualsiasi cosa chiedi ad Anne. So che sei in buone mani un bacio. Mamma e Papà.”
“bene a adesso che faccio? Ho paura a stare a casa sola..” dissi ripiegando il foglio “..resti qui con me?” chiesi alzando lo sguardo verso Harry.
“certo piccola, tranquilla resterò qui con te! Aspetta 5 minuti vado a prendere le cose che mi servono e torno.” Disse per poi scomparire alla mia vista
Sorrisi. Ero veramente fortunata. Avevo degli amici fantastici e un migliore amico meraviglioso!
Sistemai la tovaglia che avevamo usato quella mattina e anche la borsa.
Sentì suonare alla porta cosi andai ad aprire.
“eccomi qui” disse Harry entrando con un sorriso a trentadue denti, poggiò a terra il piccolo borsone che aveva con lui.
“Harry vado a farmi una doccia e poi scendo così preparo qualcosa da mangiare appena finisco di lavarmi, se vuoi puoi farti la doccia.” Dissi salendo le scale seguita dal mio migliore amico.
“grazie, questo lo lascio nella tua stanza?” chiese indicando il borsone che aveva portato
“sisi certo, io vado a lavarmi” dissi entrando in bagno.
Mi faci una doccia rilassante e dopo 10 minuti abbondanti sotto il getto dell’acqua decisi di uscire. Mi avvolsi in un asciugamano e cominciai a pettinarmi i capelli. Sentì bussare alla porta e subito dopo vidi la porta aprirsi leggermente.
“Vale posso?” chiese Harry aprendo un altro po’ la porta
“si, Hazza che c’è?” chiesi continuando a pettinarmi i capelli e guardandolo dallo specchio, lui per tutta risposta mi porse il telefono e disse “ha chiamato tua mamma, questa è la seconda volta.”
Senza pensarci due volte risposi.
-pronto mamma-              
-ehi tesoro come va? Perché non hai risposto prima? Scusa se non ti ho avvisata di persona..-
-tranquilla mamma fa niente comunque tutto okay e non ho risposto perché ero sotto la doccia-
-okay piccola, ora devo andare mi chiama la zia ci sentiamo un bacio-
-salutami papà, baci- dissi chiudendo la chiamata.
Notai che Harry era uscito, cosi appoggiai il telefono sul mobiletto e mi asciugai i capelli. Usci dal bagno, andai in camera e non c’era nessuno. Cosi chiusi la porta e comincia a cambiarmi. Misi un leggins nero e una maglietta bianca lunga con disegnato un cuore e le ballerine nere. ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=50748481&.locale=it )
Mentre scendevo le scale fui investita da un profumo delizioso, che metteva l’acquolina in bocca.
Mi avviai verso la cucina e mi appoggiai allo stipite della porta osservando il mio migliore amico mentre cucinava. Aveva già apparecchiato la tavola e si era pure cambiato. -Ma come ha fatto??-
“cosa mi ha preparato signor Styles?” dissi per attirare la sua attenzione, si girò di botto.
“signorina, lei non può arrivare cosi silenziosamente rischierà di fare morire di infarto questo bel ragazzo dagli occhi verdi” disse ridendo
“oh e chi sarebbe questo bel giovane dagli occhi verdi, sembra proprio un gran figo da come lo descrive..” scherzai stando al gioco
“oh si lo è proprio!” disse modestamente
“e devo dire che è anche abbastanza modesto questo bel giovane non è vero?” continuai a scherzare.
“si,sembra tu lo conosca..”
“si penso di aver capito di chi parla, lo conosco, ma non poi tanto figo da come dici di persona.”
“ah si? È cosi? Non è tanto figo?” disse avvicinandosi minacciosamente
“ehm no, non poi tanto..” dissi indietreggiando
“mi sa signorina che lei deve cominciare a correre molto velocemente” disse cominciando a rincorrermi per tutta la casa.
Alla fine finimmo sfiniti sul divano con il fiatone.
“ho fame signor Styles!” dissi alzandomi
“bene allora signorina mi segua in cucina”
Cosi ci sedemmo a tavola e cominciammo a mangiare, era tutto buonissimo aveva fatto la pasta alla matriciana e poi le cotolette con le patate.
Finito di mangiare sistemammo la cucina e salimmo in camera.
Andai in bagno per mettermi il pigiama e appena usci lo trovai in mutande sdraiato sul letto che guardava una nostra foto.
“ne è passato di tempo eh?” chiesi sdraiandomi accanto a lui
“eh già troppo tempo!” disse posando la foto sul comodino.
Appoggiai la testa sul suo petto mentre lui mi accarezzava i capelli.
“ti sei divertita oggi?” chiese interrompendo quel silenzio imbarazzante che si era creato.
“si tantissimo grazie..”
“ e di cosa scusa?” chiese perplesso.
“di essere tornato, di non avermi lasciata di nuovo da sola, di non avermi dimenticato, di essere ancora il mio migliore amico, di essere qui adesso con me e di tenermi abbracciata a te ogni volta che ho un problema anche insignificante, o quando mi lamento per cose stupide tu mi accontenti o mi fai cambiare idea, grazie Harry!” dissi trattenendo le lacrime. Lui stava in silenzio continuando ad accarezzarmi i capelli e ti tanto in tanto il braccio.
“Grazie a te che mi hai permesso e che mi permetti tutt’ora di starti accanto, anche dopo che sono “sparito” senza farmi sentire. Dovrei ringraziarti io per i bei momenti che mi fai passare, per considerarmi semplicemente Harry il tuo migliore amico e non “Harry il tuo migliore amico degli One Direction”. Grazie a te piccola veramente. Grazie di cuore!” disse quelle parole così dolcemente che mi vennero i brividi, sentì le lacrime salire e piano piano uscire silenziose. Una lacrima cadde sul suo petto, ne cadde una seconda e una terza.
“ehy piccola, vieni qui. Non piangere. Lo sai io ci sono sempre per te! SEMPRE! Ricordatelo. Anche se dovessi trovarmi dall’altro lato del pianeta, basta una chiamata e volo da te chiaro? E’ una promessa!!!”
Mi strinse a se, e non mi lasciò nemmeno un secondo. E mi addormentai tra le sue braccia sapendo di stare al sicuro..
 




E rieccomii qua belle caroteee, come state? 
Vi sta piacendo?? continuo? Volete sapere cosa succederà nei prossimi capitoli?? Cosa accadrà tra Harry e Valerie??
Ci saranno taante sorprese.. ma non vi anticipo niente..
Volete un altro capitolo?? Bene.. appena ci saranno più di quattro recensioni arriverà un nuovo capitolo :D
Baci, Valeria xx <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_directioner15