Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    12/06/2012    4 recensioni
Lei, la brava ragazza. Lui, il cattivo ragazzo. Sembra banale, ma forse uno dei due riuscirà a cambiare per amore..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allie si avvicinò di più e lui fece cadere la giacca per terra prendendole il viso tra le mani e baciandola. Un bacio dolce che sembrò interminabile.
-Per favore..- Ripetè lei quando lui si staccò di nuovo.
Il bacio seguente fu più avido. Un brivido percorse tutto il corpo di Allie che sentì le mani di lui stringerla più forte. La ragazza gli mise le braccia intorno al collo e lui la fece indietreggiare fino al tavolo, continuando a baciarla spostò i libri e la fece sedere là sopra. Allie gli prese le mani e gliele pose sui suoi fianchi. Zayn la accarezzò facendo finire le mani sotto alla maglietta e facendole scorrere sulla pelle morbida di lei che si staccò dalle sue labbra per poggiare la bocca sul suo collo e baciare quello.
-È strano..- Sussurrò lui mentre lei continuava a lasciargli una scia di baci sul collo. -Di solito sono io che conduco il gioco..- Disse alzandole la maglia prima che lei lo bloccasse.
-No fermo-
Lui tolse subito le mani e un'espressione mortificata si dipinse sul suo viso.
-Andiamo di là..-
Allie scese dal tavolo e prendendolo per mano lo condusse in camera sua. Zayn si sedette sul letto e la fece sedere in braccio seduta verso di lui e ripresero da dove avevano lasciato, lui le tolse la maglia e lei gli sbottonò la camicia facendola scivolare poi giù dalle spalle perfette. Si liberarono anche dei pantaloni e Zayn la fece distendere sotto di lui. Per non pesarle si teneva sulle braccia che poi cedettero quando lei lo tirò a sé per baciarlo.
Z - Nessuna mi ha mai baciata con così tanta dolcezza.-
A - Perché nessuna ti amava.-
Sentendo quelle parole Zayn si alzò si scatto mentre Allie rimase distesa immobile.
-Ho detto qualcosa che non va?-
-Quello che hai detto e tutta questa situazione sono sbagliati. Come puoi dire di amarmi Allison? Non mi conosci.-

Sembrava quasi arrabbiato. Che colpa ne aveva lei? Aveva detto solo la verità.
-Ma..-
-Ti prego, io sono il puttaniere, quello cattivo dal quale dovresti stare lontano e tu la brava ragazza. Non potrebbe mai funzionare.-

Ecco un'altra battuta da film. La ragazza stava cominciando seriamente ad odiarlo.
-Ancora questa storia Zayn? Io non voglio stare lontana da te.-
-Invece dovresti.-
Disse rivestendosi.
-E io ti ho detto che non voglio.- Insitì lei con le lacrime agli occhi. Quella situazione era semplicemente surreale.
-Rivestiti.- Ordinò lui senza ascoltarla.
Le passò i suoi vestiti e lei se li mise senza dire una parola. Poi lo seguì in salotto, lo guardò prendere le sue cose e lo accompagnò alla porta.
-Non piangere per favore.-
Evidentemente lui non capiva quanto male stesse lei. Le spostò i capelli e le diede un bacio sulla fronte per poi asciugarle le lacrime con una carezza.
-Grazie per avermi aiutato a studiare. Ciao Allie.-
Lei non gli ripose, gli aprì la porta e lo fece uscire. Come la richiuse si rifugiò in camera sua affondando il viso sul cuscino scoppiando a piangere.
L'aveva chiamata Allie. Dopo quello che era appena successo non ne aveva il diritto. Non aveva mai usato l'abbraviativo del suo nome e se le cose stavano così avrebbe dovuto continuare a non farlo.
Continuava dentro di sé a ripetersi che era stata una stupida. Ma non era colpa sua. Era tutta colpa di Zayn. Era stato lui a confessarle i suoi sentimenti, se non l'avesse fatto adesso non starebbe così. Era lui il testardo. Era lui a non capire che lei lo amava veramente anche senza conoscerlo. Era lui a non fidarsi di lei. Era stato lui a uscire dalla porta di casa sua portandosi via un pezzo del suo cuore.
Pianse tanto da addormentarsi.
Fu Eleonor a svegliarla quando tornò a casa. Lei sapeva già più o meno ciò che era successo quel pomeriggio perché era ancora da Harry quando Zayn tornò a casa.
-Allie tesoro, è ora di cena.-
Allie si girò e guardò l'amica.
-Non ho fame.- Sentenziò con gli occhi gonfi e la pelle del viso che le bruciava.
-Se ti va di parlare sai che io ci sono.-
-Lo so, ma ora non voglio.-
-Quando vuoi.-

Eleonor lasciò sola l'amica e si rividero solo la mattina seguente.

TO BE CONTINUED...



#HEREIAM
Cioè, SEI recensioni allo scorso capitolo?? GRAZIE MILLISSIME :3
Vi voglio bene e spero che anche questo capitolo vi piaccia!!
Baci,
shelovesmalik
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik