Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chanelpyn    12/06/2012    11 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA

Lui, o meglio loro, erano coloro che io solevo definire gli intoccabili troppo belli e inaccessibili per una comune mortale come me.
 
 
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 





Capitolo 1

- Buona giornata tesoro -. Un bacio sulla guancia seguì le parole di mia madre che, come ogni mattina, mi scaricò velocemente davanti all'entrata di quell'odioso liceo per accompagnare in tutta fretta mia sorella.

Sbuffai attraversando con passo pesante l'anonimo cortile gremito di ragazzi e ragazze con una vita sociale più eccitante della mia, non che ci volesse molto.

Aprii il mio armadietto già scazzata di primo mattino. Mi si prospettava un bel fine settimana di cui la noia sarebbe stata la principale protagonista.

- Aily! Ti prego dimmi che sei riuscita a convincerla -. La voce squillante della mia migliore amica mi giunse alle orecchie trapanandomi i timpani. Mi voltai verso di lei con un'espressione assassina che non aveva nulla di rassicurante.

- Mh... questo dovrei prenderlo come un no - affermò lei grattandosi la fronte con l'indice della mano e gli occhi puntati in un'altra direzione.

- Già - confermai acida sbattendo l'armadietto con tanta forza che quasi lo scardinai.

Con un enorme ed inutile libro tra le mani iniziai ad incamminarmi verso la mia prima lezione, algebra.

Perfetto, di bene in meglio pensai sarcastica.

- Aileen! Tu devi riuscirci non puoi non andare a quella festa, ci sarà tutto l'istituto, ci sarà lui -.

- Cazzo Jole lo so che ci sarà lui - sbottai sconsolata sistemandomi alla meglio il vestito leggermente a palloncino che quella mattina mi ero infilata mezza addormentata.

Si, Jole era il nome della mia migliore amica. Era un nome di origine greca che doveva significare qualcosa come viola e che era decisamente inadatto per quella ragazza. Jole era tutt'altro che una persona romantica con quei suoi occhioni nocciola in netto contrasto con i lisci capelli di un rosso acceso. La caratteristica che però la contraddistingueva era il fatto che odiava i fiori, o per meglio dire odiava qualsiasi cosa avesse foglie, radici o petali e su cui ronzasse ogni tipo di schifido insetto.

- Allora ci proverò io. Lo sai che tua madre si fida di me, proverò a parlarle io. Le dirò che dormi da me dopo la festa -.

Lanciai per aria il libro avvinghiandomi a lei in stile koala. Lo feci con tanta forza che saremmo potute finire entrambe a gambe all'aria se non ci fossero stati gli armadietti a sorreggerci.

- Io... ti... amo... sei... la... mia... salvezza - quasi strillai riempiendole, tra una parola e l'altra, la faccia di baci umidicci che lei aveva soprannominato baci-ventosa.

- Che schifo Aileen! - si lamentò Jole pulendosi il volto cercando di divincolarsi dalla mia stretta - Va bene facciamo che mi devi un favore, ok? -.

- Tutto quello che volele lei mia signola - imitai uno di quegli schiavetti lecchini che si vedevano nei film ambientati nelle corti imperiali usando però una pronuncia cinese. O dovrebbe essere giapponese? Bah, quella.

- Mh... tutto eh? Ok portami la cartella - mi tenne il gioco lei con tono superiore.

- Col cazzo, mia signola, che io poltale lei caltella - esordì io facendole la linguaccia mentre raccattavo il mio libro e mi fiondavo in classe.

- Stronza - mi urlò contro lei rincorrendomi.

Semminammo il panico tra gli sudenti di quel buco di liceo che al nostro passaggio si scansavano decisamente impauriti di venire colpiti dai nostri zaini volanti. Dettagli.

In fondo quella città era tutto un buco. Wolverhampton era un distretto metropolitano dell'Inghilterra, più precisamente delle West Midlans inglesi che contava 240.000 abitanti. Non esattamente un piccolo paesino dove i cittadini sapevano sempre tutto di tutti ma neanche una grande città come Londra. Era abbastanza passabile resa ancora più accettabile dalla sua presenza.

- Aily, sta arrivando - sussurrò trafelata al mio orecchio Jole che mi aveva appena raggiunta davanti all'aula della mia prima ora.

Appunto, quando parli del diavolo...

Come succedeva ogni santo giorno, ad ogni santo cambio d'ora per almeno dieci minuti rimanevo paralizzata con lo sguardo fisso sulla sua figura.

Lui, o meglio loro, erano coloro che io solevo definire gli intoccabili troppo belli e inaccessibili per una comune mortale come me.

E come NON succedeva ogni santo giorno, ad ogni santo cambio d'ora il mio sguardo incrociava il suo. A volte sembrava cercarmi con gli occhi altre volte sembrava evitarmi neanche fossi un'appestata. Era emozionante ed al contempo stressante pensare che forse un giorno lui sarebbe potuto essere mio per poi, il giorno dopo, percepire tutti i miei sogni sgretolarsi alla vista di lui tra le braccia di una qualche ragazza del quinto anno.

Ci passarono davanti e quella mattina per la prima volta dopo quasi due settimane il suo sguardo cioccolatoso ritrovò il mio mentre un piccolo sorriso gli increspava le labbra piene, quel giorno leggermente arrossate.

In fondo la speranza è sempre l'ultima a morire.




BULABULABULA *imita Giustino in Leone il cane fifone*
Si, ok, ho capito che sono da rinchiudere, anzi forse sarebbe meglio chiamare un'esorcista lol
Bando alle ciance. Eccomi qua di nuovo a scatafasciare la bega come mio solito. Nonostante io sia da cacciare da questa categoria visto che continuo a postare fanfiction per poi cancellarle, sono qua a presentarvi l'unica ff che mi abbia veramente convinto. Questo capitolo è abbastanza corto per i miei standard abituali ma funge principalmente da prologo.
Spero di ricevere vostre recensioni se no è altamente inutile continuare ad aggiornarla.
 LOVE YA BBY xx


Per il bellissimo banner volevo ringraziare @xkeepclimbing su efp la trovate come jas_
On twittah @tommosboobs 




 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chanelpyn