Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    12/06/2012    2 recensioni
Anche questa è una FanFic a due mani che sto scrivendo sempre insieme alla mia cara Beastyles e anche in questa storia ci siamo divise i ruoli: io scrivo come Emily, mentre lei come Rachel.
Le due protagoniste sono delle ragazze italiane che si recano a Londra per uno stage all'estero presso uno studio fotografico, dove un giorno incontrano...
Hope you like it!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter thirtyfour.

- Rachel's point of view -
Io ed Emily ci siamo laureate e abbiamo deciso di trasferirci a Londra visto che ci sono arrivate delle proposte di lavoro. Il giorno prima della mia laurea sono arrivati Liam e Danielle, Niall, Louis e Harry che ha deciso di farci una sorpresa portando anche Gemma ed Anne e Trisha, mamma di Zayn e le sue tre sorelle. Zayn era qui già da due settimane quindi il quadretto e' al completo. Durante la settimana che precedeva la laurea di Amy ne ho approfittato per mostrare Treviso e Venezia alla famiglia Styles e per conoscerli meglio.
Siccome i ragazzi hanno un'altra settimana di vacanza Anne ci ha proposto di andare tutti a casa sua, per riposarci e stare isolati dal resto del mondo; non potevamo chiedere altro prima di trasferirci definitivamente in Inghilterra.
Arrivati a Manchester ci aspettano due furgoncini che ci porteranno ad Holmes Chapel, a pochi minuti da li.
Quando arriviamo davanti a casa di Harry quasi non riusciamo a passare dalla calca di fan che si sono radunate li fuori; mi sembra tanto una scena già vissuta ma intuisco che Emily e' un po' a disagio e la prendo per mano mentre aspettiamo che i ragazzi facciano le foto di dovere, li lasciamo fare visto che poi saranno tutti nostri ininterrottamente per una settimana!
D - Tranquille, prima o poi ci abitueremo a tutto questo.
E - Spero soltanto che non dicano qualcosa sul fatto che ci siamo anche noi tre.
R - Lasciale parlare, dobbiamo fregarcene!
Anne chiede alle ragazze di allontanarsi e ci guida in casa.
Quando apre la porta finalmente tutte le urla finiscono e la nostra mini vacanza inizia.
A - Allora, ragazzi voi dormite tutti nel bungalow... Andate a sistemarvi, poi vi aspetto per un the.
Il bungalow e' bellissimo, non troppo grande ma comodo. Io e Harry ci sistemiamo nella camera matrimoniale più grande, Amy e Zayn nella camera accanto alla nostra, Liam e Danielle in un'altra camera vicino al bagno e Louis e Niall in una cameretta al piano terra con due letti.
Dopo aver disfato le valigie torniamo in casa a fare merenda.
A -Chi ha fame, oltre a Niall?
Lo - Io!
Li - Anche io... E mangio anche quello che non mangerà Danielle.
D - Ah grazie tesoro! Comunque io niente Anne grazie!
H - Amore devi assaggiare i cupcake di mia mamma, sono qualcosa di... Non so spiegarlo!
R - Harry amore mio dillo a parole tue, con calma!
Si avvicina e mi bacia. Davanti a sua mamma non lo aveva mai fatto e rimango con gli occhi sgranati ma ad Anne sembra del tutto normale.
Ci sediamo a tavola tutti insieme ed iniziamo a bere, mangiare e parlare di tutto quando mi squilla il telefono: e' mia mamma!
R - Scusate devo rispondere, e' mia mamma!
H - Posso rispondere io e salutare mia suocera?? Ti prego!
R - Se insisti... Tieni.
Gli passo il telefono ed inizia a parlare con lei, dopo poco me la passa.
R - Le serve sapere un numero di telefono, vado un attimo in camera perché ho lasciato li l'agenda.
Esco dalla cucina e vado nel bungalow. In camera vado alla ricerca dell'agenda che ho lasciato in valigia.
R - Ti serve altro mamma?
M - No grazie, come stai? Com'e il tempo li? Ti stai divertendo?
R - Mamma! Una domanda alla volta o divento scema!
Rimango li a chiacchierare con lei e non mi accorgo che e' passata mezz'ora da quando mi sono allontanata dagli altri, ormai mi daranno per dispersa.
Bussano alla porta: sara' sicuramente Harry che viene a cercarmi.
R - Avanti amore.
Lo - Non sono Harry... Ma non mi dispiace che tu mi abbia chiamato amore.
R - Louis?? Che ci fai qui?
Lo - Mi ha mandato Harry a vedere se eri ancora viva, e' arrivata sua zia a consegnarli qualcosa e non poteva lasciarla li.
Con tutte le persone che ci sono proprio Tommo doveva mandare.
R - Beh, visto che e' così impegnato vado a farmi una doccia. Digli pure che sono viva.
Lo - Ok.
Inizio a prendere i vestiti per cambiarmi ma mi accorgo che Louis e' ancora appoggiato sulla porta. Lentamente si avvicina e mi passa l'accappatoio.
Lo - Stavi dimenticando questo. Buona doccia!
Lo appoggia sul letto visto che non mi muovo e se ne va.
Prendo tutto il necessario e mi chiudo in bagno.
Sono sotto la doccia e ad un certo punto la porta si spalanca, strano mi sembrava di aver chiuso a chiave ma non mi spavento più di tanto perché riconosco subito la sagoma della persona che e' entrata.
H - Amore mio... Posso stare qui a guardarti?
R - Se non hai niente di meglio da fare si.
H - Non mi vuoi?
Apro la portina della doccia e lo guardo con la faccia scocciata.
R - Il giorno in cui non ti vorrò sara' meglio che inizi a preoccuparti. Siediti li e non rompere altrimenti stanotte vado a dormire con il gatto.
H - Nononono! Sto qui buono, buono. Mi basta guardarti.
R - Ecco bravo.
Finisco di lavarmi anche i capelli ed esco.
R - Harry Edward Styles, dove hai messo il mio accappatoio?
H - Uhm. Ora ti faccio degli indovinelli e se risponderai giusto te lo dirò.
R - Hai intenzione di farmi morire congelata?
H - Intanto ti passo l'asciugamano. Pronta?
R -Ma guarda cosa mi tocca fare... Vai, inizia.
H - Qual'e stata la prima cosa che ti ho detto quando ci siamo incontrati?
R - In realtà non hai detto molto, hai iniziato a fissarmi e poi mi hai sussurrato che ti piacevano i miei occhi. Qualcosa di più difficile Harold.
H - Intanto ti sei meritata un bacio. Altra domanda...qual'e la prima cosa che mi piace fare appena sveglio?
R - Dipende. Se io sono di fianco a te mi baci i capelli, se io non sono li ti metti a posto i ricci, qual'e il premio?
H - Un abbraccio, anche se sei tutta bagnata. Terza e ultima domanda: qual'e stata la prima cosa che ha detto mio nonno su di te.
R - Merda, questo non lo so! Non vale, non me lo hai mai detto!
H - Ahahah! Fregata! Per punizione dovrai passare tutta la notte sveglia con me!
R - Sarebbe questa la mia punizione??? Potevi dirlo subito e sbagliavo di proposito anche le altre! Comunque cosa ha detto tuo nonno?
H - Che sei quella giusta. C'e da credergli?
R - Mah, vedi un po' tu.
H - Io penso proprio di si. Mi abbracci?
R - E da quando in qua c'e bisogno di chiederlo?
Mi avvicino e appoggio la testa sul suo collo. Inizia a toccarmi i capelli fradici e in questo momento potrei proprio addormentarmi.
H - Posso pettinarteli?
R - Prendi la spazzola ma fai piano. Passami i vestiti.
H - No! Sei bella nuda.
R - Tesoro sto congelando, avrai altre mille occasioni per vedermi senza vestiti.
H - Non c'e problema. Ora accendo la stufa così non prenderai il raffreddore!
R - Va bene, fai come vuoi.
Dopo aver acceso la stufa si siede sullo sgabello e mi fa sedere sulle sue ginocchia. Prende la spazzola e inizia a pettinarmi i capelli guardandomi intensamente negli occhi.
R - Hai raggiunto il tuo scopo, ho un caldo assurdo... Ora devo togliermi l'accappatoio.
H - Io raggiungo sempre il mio scopo con la mia cucciola. Così pero' mi fai eccitare.
R - Allora calmati subito perché non lo faremo in questo bagno.
H - Cerca tu un modo per tranquillizzare il mio amichetto qui.
R - Continua a fissare i miei occhi e concentrati sui capelli.
H - E' più facile dirlo che farlo. Vorrei vedere te nei miei panni!
R - Sono a due centimetri dalla tua bocca, potrei toglierti la maglietta in un nano secondo e sto cercando di frenare i miei istinti animaleschi. Vorresti essere tu al mio posto?
H - Lo so che ti ispiro anche con una tuta da sci su ma vedi tu sei nuda!
R: Sei stato tu a volerlo!
Per continuare a farlo impazzire e vedere fino a che punto riesce a trattenersi gli bacio il lobo dell'orecchio sinistro, poi mi sposto sull'incavo del collo continuando a baciare la pelle, fino ad arrivare alla spalla per poi andare ad appoggiare le labbra sul tatuaggio sul bicipite.
H - Porca puttana, così non e' valido!
R - Se ti emozioni così tanto non e' colpa mia. Fai tornare il tuo amico in tana.
H - Non essere così cattiva, ha dei sentimenti anche lui!
R - Harry, ma ti ascolti quando parli?
H - Si, e il piccoletto si e' offeso!
R - Chiamalo piccoletto...
H - Infatti non lamentarti!
R - Mai detto niente a riguardo. Continua a pettinare, Styles!
H - Ai suoi ordini!
Dopo un'eternita' sentiamo la porta del bungalow aprirsi e i ragazzi entrano.
H: -Vestiti, non voglio che ti vedano in tutta la tua bellezza!
R - Ma quanto ti preoccupi! Ora mi asciugo i capelli, se vuoi vai pure dagli altri.
H - Eh no! Non c'e niente di più sexy al mondo che guardarti mentre ti asciughi i capelli.
R - Mi sa che ti stai abituando troppo bene.
H - Ne approfitto ora visto che quando andremo a vivere insieme saremo in troppi.
E - Rachel?? Siete li dentro?
R - Si Amy puoi entrare.
E - Con gli occhi aperti o devo mettere le mani davanti?
R - Non stiamo facendo niente, entra.
E - Ti stanno aspettando per giocare a FIFA.
H - Oooh! Posso andare amore?
R - Vai pure!
Prima di andarsene mi abbraccia e inizia a baciarmi.
E - Oh signore! Prima di vedere lingue che vagano fermatevi!
H - Scusa Amy, hai un'amica troppo arrapante!
R - Styles!!!
E - Ma e' possibile che siate sempre appiccicati?
R - Siamo come i poli opposti che si attraggono, non possiamo stare lontani piu' di un certo tempo.
E - Ricordati di mangiare, non puoi vivere solo dei suoi baci!
R - Tranquilla che non sono solo quelli...
E - Aiuto! Fermati qui. Non ho intenzione di sapere ogni piccolo particolare.
D - Ragazze siete li dentro?
R - Si Danielle! Ti serve il bagno?
D - No e' che ho voglia di parlare un po' tra donne. Disturbo?
E - No, stiamo parlando di quanto Rachel e Harry siano inseparabili.
D - Si, anche se non ci conosciamo da molto ho notato subito che non vi staccate un attimo. Si vede che lui e' innamorato... Non ti stacca gli occhi di dosso!
R - Sono brava a non far vedere quanto sto morendo quando e' vicino a me!
D - I miei complimenti! Cmq anche tu e Zayn siete belli insieme!
E - Il mio cucciolo!
R - Perché hai nominato Zayn?? Ora inizierà a fissare io vuoto e dovrà andare giu a dargli un bacio.
E - Non dirlo due volte! Scusa se non sono come Harry che se potesse ti scoperebbe davanti a tutti!
R - Non posso darti torto. E' per quello che potrei deperire, mi sfianca!
D - Rachel!!! Così stai alimentando le voci sulle abilità di Harry!
R -Perché ci sono delle voci su Harry in quel senso?
E - Ma ci sei???!!! Ogni tanto ricordati che sei fidanzata con Harry Styles!
R - Credimi che me lo ricorda ogni giorno!
Li - Dani! Non trovo la felpa con Buzz.. Dove l'hai messa?
D - Scusate devo andare ad aiutarlo altrimenti non smetterà di urlare!
R - Io ho finito, andiamo giu' anche noi Amy?
E - Si, sento già la mancanza del mio orsetto.
R - Oh strano! Era da un po' che non sentivo il nome di Zayn!
Andiamo in salotto dove i ragazzi si stanno sfidando alla Play Station.
R - Stai vincendo tu amore?
Lo - Il tuo caro Harry sta perdendo! Sono io a vincere!
H - Ora e' arrivato il mio porta fortuna, preparatevi a prendere una batosta!
N - Che paura Harry! Mi fai venire fame. Cosa c'e in frigo?
R - Hai già fame?
Lo - Perché non giochiamo alla Wii così possono divertirsi anche Rachel, Amy e Dani?
R - Io vado ad aiutare Niall.
Lo - Ma dai! Gioca con noi!
D - Vengo anche io con voi...
E - Io vi guardo, continuate a giocare voi.
Vado in cucina ma lo sguardo che mi ha lanciato Louis mi turba e dopo che Niall e Danielle tornano in salotto Emily viene in cucina.
E - Sbaglio o Louis e' un po' strano?
R - Quando Harry lo ha mandato a controllarmi e' rimasto a guardarmi con la scusa di passarmi l'accappatoio e adesso mi ha guardata in quel modo.
E - Ho notato. Mi sa che e' un tantino attratto da te. La domanda e': tu lo sei?
R - No.
E - Rachel??? Sii sincera.
R - Non farmi dire cose delle quali mi pentirei.
H - Di cosa devi pentirti?
R - Di essermi persa la tua vittoria a FIFA... Andiamo di la?
E - Ne riparliamo dopo.
Se Harry fosse arrivato tre secondi prima o se ci avesse spiate sarebbe stata la fine. Devo allontanare qualsiasi pensiero su Louis, Harry mi conosce troppo bene e potrebbe capire.
Il resto della giornata lo passiamo davanti alla televisione a guardare film, per cena ci facciamo portare una pizza e dopo aver visto l'ennesimo film andiamo a letto.
H - Sbaglio o avevi perso a un giochetto...?
R - Si Harry, me lo ricordo bene. Fai piano, non voglio che ti sentano tutti!
H - Amore ti sei mai sentita mentre vieni?
R - In quel momento non capisco molto e sinceramente non ci faccio molto caso. Ma non mi sembra di averti mai sentito lamentare.
H - Non posso proprio lamentarmi!
Mi avvicino con uno sguardo ammiccante, inizio a toccargli i capelli e a baciarlo da dove avevo lasciato quel pomeriggio, sfilandogli pian piano la maglietta.
H - Tu hai intenzione di farmi morire, ho capito.
Lo spingo sul letto e mi siedo sopra senza smettere di guardarlo negli occhi, inizio a giocare con un riccio finche' non ne può più e mi catapulta dall'altra parte del letto.
H - Non posso perdere il mio ruolo di seduttore, sono pur sempre io il maschio!
R - Ma qualche volta devi imparare a soffrire anche tu!
Ora e' lui che mi toglie la maglia, mi bacia il seno e il collo e arrivando dietro all'orecchio mi lascia un suo ricordino: un succhiotto.
Dopo aver concluso l'opera d'arte mi toglie i pantaloni, le mutande e il reggiseno. Poi alla velocità della luce si spoglia.
Per la prima volta da quando stiamo insieme facciamo l'amore completamente senza luce, ad illuminare i nostri corpi ansimanti c'è solo la luna.

TO BE CONTINUED..



#HELLO
Ma Louis che vuole combinare?? Boh, lo scoprirete nelle prossime puntate se questo capitolo riceverà abbastanza recensioni u.u
Io e Bea vogliamo sapere che ne pensate altrimenti non vale la pena continuare a pubblicare nuovi capitoli.
Quindi speriamo di trovare tante belle recensioncine, questo ci renderebbe davvero felicissime :3
Love you all,
shelovesmalik & Beastyles
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik