Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Natalie95    12/06/2012    4 recensioni
Dopo aver perso entrambe i genitori per colpa di alcuni pirati,Mia si ritrova senza una famiglia. Ma il cuore di un ammiraglio saprà ridarle la gioia di vivere. E in più,un amore a prima vista riuscirà a renderla davvero felice. Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Nave dell’ammiraglio Aokiji
 
Mia era stata portata dall’ammiraglio Aokiji su una grande nave,dove le vennero offerte le giuste cure per farla rimettere in forma. Ma lei rifiutava il cibo che le veniva offerto,addirittura gettandolo sul pavimento.
<< Avanti Mia,perché non mangi? >> chiese Aokiji cercando di incoraggiare la bambina a mangiare almeno un pezzo di cosciotto di pollo.
<< Non voglio nulla!Mangia tu questo cibo! >> disse la ragazzina respingendo il piatto ogni volta che l’ammiraglio provava ad avvicinarlo.
<< Guarda che se non mangi,diventerai uno scheletro!Avanti,questo cibo ti fa bene! >> Aokiji prese la forchetta ed infilzò un pezzo di carne;poi cercò in ogni modo di infilarlo nella bocca della bambina.
<< Ehi,guarda che sono capace anche di farlo da sola! >> con quelle parole Mia prese la forchetta e mangiò il pezzo di carne.
<< Hai visto che sono riuscito a farti mangiare?Sei una tipetta piuttosto orgogliosa! >> disse Aokiji scoppiando in una grossa risata.
<< Non c’è niente da ridere! >>
<< Dai Mia,sorridi un po’!Sei stata con il broncio per tutto questo tempo! >>
<< Come faccio a sorridere dopo tutto quello che mi è successo?! >>
Aokiji tornò serio;notò che Mia aveva ricominciato a piangere. A quel punto l’ammiraglio si alzò in piedi e si avvicinò a Mia,stringendola con tutte le sue forze.
<< Piccola,sta tranquilla,ci sono io con te…considerami come tuo padre… >>
<< Io ho paura…paura che quei pirati tornino per uccidermi… >>
<< Non torneranno se ci sono io qui con te… >>
Così i due rimasero per un po’ di tempo abbracciati:i minuti sembravano eternità in quel momento. Ma tutto fu interrotto da un Marine che era entrato nella stanza.
<< Ammiraglio Aokiji,siamo giunti a Marineford. Approderemo fra qualche minuto. >>
Aokiji si staccò da Mia e le diede un fazzoletto per asciugarsi le lacrime.
<< Prendi questo,ora potrai ammirare la maestosità del quartier generale più importante della Marina! >>
 
Marineford
Scesi dalla nave,Aokiji e Mia giunsero nel grande edificio dove si trovavano i più grandi ammiragli e viceammiragli della Marina.
<< Guarda che meraviglia:non credi che sia fantastico questo edificio? >> disse Aokiji indicando l’immenso palazzo dove alloggiava.
<< Si…molto bello… >>
<< Mia,cosa mi avevi promesso?Hai detto che avresti sorriso almeno un po’! >>
Mia allora sorrise,rendendo così l’ammiraglio felice. Entrambi entrarono nell’edificio,dirigendosi vero una grande porta,dove avrebbero incontrato altre persone. Ed infatti,appena passata quella grande porta,si ritrovarono in un grande studio,con altre tre persone.
<< Aokiji!Finalmente sei tornato dalla spedizione su quell’isola…abbiamo ricevuto il rapporto del Viceammiraglio Kizuki...avete trovato un villaggio distrutto da dei pirati,nessuna anima viva degli abitanti. Non è così? >> disse un uomo con un buffo gabbiano sulla testa.
<< Non  esattamente,grandammiraglio Sengoku. Ho trovato questa bambina di nome Mia,sopravvissuta alla strage. >> disse Aokiji mettendole una mano sulla spalla.
<< Ehi,ma che ci fa qui quella bambina?!Avresti dovuto affidarla a qualcun altro! >> disse Sengoku alzandosi di scatto dalla scrivania.
<< Ha ragione Aokiji,questo dimostra che sei un irresponsabile… >> disse Akainu,uno dei tre ammiragli assieme ad Aokiji.
<< No Akainu:questo dimostra che sono responsabile;come potevo lasciare morire di fame una bambina orfana? >>
<< Qui la situazione si sta suuriscaldando… >> disse Kizaru.
<< E ora cosa hai intenzione di fare con lei? >> disse Sengoku risedendosi sulla poltrona.
<< Me ne occuperò personalmente:sarà la mia figlia adottiva. >>
<< E la porteresti in giro con te anche nelle missioni pericolose? >> disse Akainu.
<< Potrebbe diventare un Marine,no?Sono sicuro che,allenandosi,diventerà forte. Ho scoperto che è una ragazza molto orgogliosa! >>
<< Fa’ come vuoi!Sarai tu il suo responsabile d’ora in poi! >>
<< Aokiji non è una persona cattiva!Sono certa che lui mi allenerà e,quando diventerò grande,riuscirò ad eliminare quei pirati che hanno distrutto il mio villaggio! >> disse Mia stringendo i pugni.
<< Ooh,questa si che potrebbe diventare una vera Marine! >> disse Kizaru.
<< Sei molto tenace…è lo spirito giusto per cominciare una carriera piena di successi! >> disse Akainu.
<< Bene,io vado a riposare…chiederò ad un Marine di portarti a fare un giro della struttura,ok? >> disse Aokiji scompigliandole i capelli.
La bambina fece un cenno del capo;nello studio entrò un Marine che prese per mano Mia.
<< Vieni piccola,ti mostro dove si allenano i Marines. >>
Mia fu condotta in una specie di palestra,dove c’erano molti altri Marines che si allenavano con pistole,spade ecc…
<< Guarda com’è grande questa palestra!Ci sono tutti i tipi di armi possibili,quando crescerai potrai specializzarti in un tipo di combattimento. C’è un tipo di arma che ti piace di più? >> chiese il Marines sorridendo.
<< Le spade… >>
<< Ottimo!Vieni,proseguiamo il nostro giro. >>
Mia visitò ogni singola camera di quell’enorme edificio:tra sale da pranzo,cucine e dormitori,quella si dimostrava una vera e propria struttura possente e massiccia.
Dopo aver finito il “tour”,Mia fu portata nella camera dove alloggiava Aokiji;lì lo trovò mentre sorseggiava del sakè.
<< Ehi Mia!Piaciuto il giro? >> disse Aokiji facendole spazio sul divanetto.
<< Si,mi è piaciuta soprattutto la palestra. >>
<< Bene,sono contento. Allora,adesso vorrai riposare,non è così? >>
<< Si…sono stanca…voglio che i brutti pensieri vadano via dalla mia mente… >>
<< Vedrai,una bella dormita e domani sarai come nuova! >>
Aokiji le preparò il letto;la mise sul letto e le rimboccò le coperte:<< Buonanotte Mia. >>
<< Buonanotte…papà. >>

Angoletto dell’autrice
Eccomi qua!^^ Ho deciso di aggiornare subito,questo capitolo mi è venuto tutto d’un soffio!Sono felice di aver ricevuto delle recensione,non me le aspettavo!ingrazio tutti coloro che hanno letto la storia e soprattutto Pecorella-chan e LaCla che hanno recensito!Spero che anche questo capitolo sia stato di vostro gradimento!
P.S.: a breve pubblicherò un’immagine di Mia realizzata da me…sperò vi piacerà!
Alla prossima!


 
 
 
 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Natalie95