Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    12/06/2012    4 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
51 # Una piccola dimenticanza

Sotto il sole accecante, Trunks osservava Marron bagnarsi i piedi nel mare.
Eccola, la sua golosona, la sua incredibile pigrona, la sua biondina… Con i capelli chiari sciolti dal vento e impastati dalla salsedine, Marron sembrava una sirena sorta dalle acque.
Una sirena in bikini, pensò Trunks. Estatico davanti a quella visione, cominciava ad avere un certo caldo – sì, si sentiva proprio come se un bruciore gli stesse correndo su per la schiena nuda, sino alle spalle scoperte…
Lo strillo allarmato di Marron ruppe la quiete.
«Trunks, ma sei più rosso di un’aragosta! Ti sei messo la crema solare?!»








Spazio Autrice:
Per essere in tema con queste beneamate (L) (L) (L) vacanze, ecco i due piccioncini al mare <3
Non sono dolciiiiiiii? *-*
(Trunks più che dolce a questo punto è ustionato, ma patience >.<)
*guardando per aria si spupazza un Loki spuntato da chissà dove – forse dal film “Thor”*
Okay, credo di non aver niente da dire, se non che finalmente troverò il tempo per guardarmi Casablanca :D
Loki, fa’ ciao ciao ai miei affascinanti lettori u.u
(E dopo questa, me ne vado in cerca di un bravo psichiatra e vi lascio alle vostre occupazioni…)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4