Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hethium    12/06/2012    3 recensioni
Stavo dimenticando come respirare, sicuro.
Si avvicinò ancora di più, ormai ci sfioravamo.
-Ehi Soph, ci credi nell'amore a prima vista?- mi chiese sorridendo.
-Eh?- risposi confusa.
-No, perché io ci credo.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 Cercai di liberarmi dalla sua stretta, senza riuscirci.
Aveva spostato le mani sulle mie braccia, e mi teneva stretta a lui, per quanto cercassi di staccarmi.
Serrai le labbra, per evitare di approfondire il bacio.
Dietro Zayn, sulla porta, comparve Louis.
Lo guardai con gli occhi sbarrati, cercando di fargli capire che ero bloccata.
Louis mi guardò, ma con uno sguardo ferito.
Non aveva capito, cazzo, pensava che lo stessi tradendo!
Diedi uno strattone a Zayn e mi liberai.
-Ma che cazzo fai, eh?- gli urlai contro, avvicinandomi a Louis.
-Louis, credimi, io non volevo, è stato lui....- cercai di spiegare, confusa. Zayn sapeva che stavamo insieme, perché l'aveva fatto?
Mentre balbettavo, notai che i due si scambiarono un sorriso complice.
Li guardai male, incrociando le braccia al petto.
-Mi spiegate?- dissi guardandoli.
-Ehi Tomlinson, la lascio a te.- Zayn si lasciò sfuggire una risatina, poi se ne andò, dando una pacca sulla spalla a Louis.
Lui si avvicinò a me e mi poggiò una mano sul braccio, sorridendomi.
Avevo capito, era una dei loro soliti scherzi.
Volevo, dovevo, essere arrabbiata con lui, ma quel sorriso non me lo permetteva.
Dopo circa un minuto in cui cercai di trattenermi, gli sorrisi, e lui mi abbracciò.
Mi strinsi a lui. Avevo avuto una paura tremenda di perderlo.
Si staccò da me di qualche centimetro, mi alzò il viso con un dito e mi baciò.

Harry accarezzò i capelli di Ronnie.
Erano sdraiati sul letto di Harry, senza fare nulla di preciso.
Avevano sentito le urla di Soph, le risate di Louis e Zayn, e il solito silenzio che significava un bacio. Sapevano che il solito scherzo aveva funzionato, quindi erano rimasti in camera.
Tutti pensavano che erano i due stronzi della situazione, quelli che scopano e basta. In realtà, si amavano, e tanto. Ne avevano passate di tutti i colori, ma erano sempre lì, insieme.
Ronnie girò la testa verso il riccio, che le sorrise.
-Che facciamo?- chiese Ronnie sorridendo.
-Che ne dici di questo?- disse lui con un sorriso malizioso, prima di baciarla con passione.

-Che storia è quella dello scherzo a Soph?- chiese Ally curiosa. Erano rimasti solo lei e Niall sul divano, e lei era stesa con la testa sulle sue gambe.
-Le solite cazzate di Zayn e Louis, fatti spiegare dalla tua amica.- disse il biondo con un sorriso.
Lei non potè fare a meno di ricambiare. Si alzò, mettendosi seduta accanto a Niall.
Poggiò la testa sulla spalla del ragazzo.
-Ehy Ally...- disse il ragazzo, un pò timidamente.
-Si?- lei girò la testa, mettendoli a pochi centimetri di distanza.
-Ancora non te l'ho detto, ma sai...- Niall arrossì violentemente, prendendole le mani. -Io... ti amo.- disse infine con un sorriso.
Lei arrossì, poi gli prese il viso con una mano. -Anch'io ti amo.- gli sussurrò lei, per poi baciarlo.


-MY SPAAACE-
Si, okay, potete odiarmi.
Non mi faccio viva per un pezzo,
 e poi mi presento co sta mezza schifezza di capitolo çç
Daai, perdonatemi (?)
e recensite, dai dai su :3
Ah, e se volete su twittah sono @_tomlinsonvoice u.u
Okay, kiss kiss (?)
#fra
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hethium