Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raawrmiley    12/06/2012    1 recensioni
'può l'amore essere il colpevole di tutti gli sbagli e di tutte le delusioni ma nello stesso tempo aiutarti a sopravvivere?'
Tiffany è sempre stata una ragazza solita ad usare la ragione, piuttosto che il sentimento; ma un ragazzo, ben presto, la farà cambiare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
agosto                              
                                                                  agosto.



«TIFFANY!» sbraitò una voce maschile.
Liam non è in grado di svegliare una persona senza rischiare di ucciderla a morte dallo spavento.
Ah, dimenticavo, Liam è mio fratello
.
«Ma sei matto?! Ti pare il modo di svegliare una ragazza che dorme su un lettino cigolante sotto il sole cuocente?» dissi, sobbalzando.
«Scusami se volevo avvisarti che la tua pelle sta diventando una piastra per cuocerci sopra le bistecche! Ma non ti senti avvampare?»
diedi un'occhiata veloce al mio braccio che sì, in realtà era dello stesso colore del costume color fuoco che indossavo. Liam mi lanciò la crema solare e mi rovesciai mettà confezione addosso.
«contento ora?» chiesi con una smorfia.
per quanto possa essere scontrosa con Liam, lui è il mio fratellone e gli voglio un bene dell'anima.

***

l'acqua cristallina del mare sembra far scomparire il bruciore della mia pelle. Chiusi gli occhi, immergendomi nei miei pensieri stando a galla a mo' di stella marina, allontanandomi sempre più dalla riva, finchè qualcosa o meglio, qualcuno, fermò il mio lento trascinamento.
scattai, cercando di tenermi a galla alla meglio e notai che il ragazzo alle mie spalle mi stava fissando.
«sc-scusa se ti ho urtato» dissi, diventando rossa in volto.
rossa in volto? ma se la mia pelle ha lo stesso colore di un peperone da un'ora!
«ti pare? tranquilla!» mi sorrise.
che sorriso mozzafiato non aveva?
mi accorgo di starlo a fissare da circa 5 minuti, finchè lui mi porse la mano e io sbloccai quella mia espressione da ebete dipinta in volto:
«piacere comunque, Niall! sei nuova di qui? non ti ho mai vista!»
«piacere mio, sono Tiffany! sì, io sono di Londra ma vengo sempre qui per le vacanze estive...senti, non potremmo spostarci a riva? faccio un po' di fatica a reggermi a galla e contemporaneamente a parlare» dissi con tono alquanto preoccupato a causa della mia instabilità a galla.
Niall soffocò una lieve risata, ma poi mi prese per mano e ci dirigemmo verso la riva dove ci sedemmo a parlare.
bella figura Tiffany, complimenti. 'faccio fatica a reggermi a galla e contemporaneamente a parlare' ma come mi è venuta fuori questa frase?!

mi accorsi ben presto che le mie guancie emanavano calore pari a quello del sole e non per le bruciature ma per il sorriso del ragazzo che avevo di fronte a me. Lui parlava ma io vedevo solamente la sua bocca muoversi e i suoi occhi color oceano brillare.
ehi Tiffany smuoviti, sembri una cretina. oh aspetta, lo sei. non ti immischiare in brutte situazioni, tra poco le vacanze finiranno e tu dovrai tornare al centro per una nuova stagione. NON TI SERVE UN RAGAZZO a rovinarti.
«allora, che te ne pare?»
la domanda di Niall mi fece tornare alla realtà. eh, cosa? che me ne pare di cosa?
«io, eh? scusa, mi ero persa per un attimo nei miei pensieri.»
e siamo a quota due: continua così con le tue figure, Tiffany!
Niall mi sorrise:
«stasera un mio amico da una festa qui in spiaggia, lavora come dj. ti andrebbe di accompagnarmi? poi si dorme sui lettini. Ho proprio bisogno di distrarmi un po', l'estate serve a questo, no?
»


YEEEPPELEEE. (?)
ciao ragazzuole. ho scritto questo capitolo
tutto d'un fiato perchè mi era venuta così
l'ispirazione. Spero davvero vi piaccia,
fatemelo sapere per favore çç
anche in caso contrario, le critiche sono
ben accette!
ritorno a raccogliere pesche. (?)
-Giulia.






                                               
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawrmiley