Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    12/06/2012    3 recensioni
Una serie famosa, due attori, l'applicazione di Twitter.
(scritta per la writing community 100per100)
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tweet-Tweet
Fandom: Rps
Pairing: Jared Padalecki/Misha Collins {mishalecki}
Prompt: 004. Mattino (100 parole); 005. Pomeriggio (100 parole); 006. Sera (100 parole); 007. Notte (100 parole)
Rating: PG
Genre: Comico, Fluff
Warning: Slash
Note: Ci sono cascata. Accidenti alle challenge, accidenti a Supernatural e, soprattutto, accidenti a Misha e Jared! Sob, non posso farci niente, li trovo esilaranti insieme, tanto più che amerò quasi sicuramente la Sastiel e non la Destiel.
Avverto intanto che non ho ancora visto l'entrata in scena di Castiel (quindi no spoiler!) e non ho una grande idea di come funzioni twitter, anzi, a dire il vero è proprio una cosa che non mi piace al pari di faccialibro, ma quando ho letto della passione di Misha per quest'affare e del modo in cui chiama le fan che lo seguono sul suo canale, mi si è accesa una lampadina. Quindi alla fine eccomi qui, con una rps su una coppia che in italia neppure ha preso tanto piede, ma quando mai io non scrivo su coppie abbandonate dal fandom!
La fic non prenderà in considerazione mogli, figli e compagnia cantando.
Disclaimer: Scritta per la community 100per100
Gli attori appartengono a loro stessi, tutto quello (o almeno la maggior parte) che verrà scritto è pura fantastia e scritto solo per diletto.
Tabella: Here


#004. Mattina
La sveglia era suonata da un pezzo, ma Misha continuava a fissare il soffitto, con un'espressione stranita a riempirgli il volto.
Allungò la mano al cellulare abbandonato al comodino, prendendolo per fare l'unica cosa logica che gli fosse venuta in mente.
Twittare.

Misha Collins @mishacollins
I have a dream, my minions! I have a dream that one day this nation will rise up and... No, 'm sorry, I mean, I woke up this morning and I think I had this strange dream with me and Jared, but I don't understand what the hell we'd going to do. Right. I'll investigate!

#005. Pomeriggio
Braccia incrociate, seduto alla sedia su cui era stampato il nome “Collins”, Misha continuava a far danzare lo sguardo dal display del cellulare alla scena di Supernatural che vedeva impegnato Jared a riempirsi la bocca di litri di finto-sangue per il bene della serie.
Reclinò il capo, carezzandosi il mento, sentendo il pizzicore della barba appena accennata che gli macchiava i lineamenti. Ancora una volta si chiese perché, guardando l'attore, continuasse a pensare alla parola Hot.
Riabbassò lo sguardo al cellulare, leggendo uno dei tanti -troppi- commenti che riempivano il tweet mattutino.
«Non voglio diventare come le sue fangirl...»

#006. Sera
Riprese terminate, Misha sospirò.
Al solito, Jared aveva continuato a farlo ridere sul set, Jensen l'aveva preso per il culo con frasette come “These unprofessional actors suck” e lui era ricorso alle tecniche di rilassamento imparate al corso di yoga frequentato da ragazzo. Poi, visto il fallimento, era passato a quelle Vulcaniane e ancora una volta il mondo poteva dirsi salvo.
Seduto ad un bar, attendendo che Jared tornasse con la birra, continuava a pensare ad un messaggio di Twitter.
«Mishalecki...» mugugnò «Non so che sia, ma il fatto che ci sia il mio nome mi fa sentire potente!»

#007. Notte
Misha sbadigliò lasciandosi cadere sul materasso, nell'albergo in cui pernottava.
Pigramente digitò un sms al numero di Jared [La prossima volta che mi fotti il portafogli, almeno lasciami la chiave magnetica della stanza, jerk!] e, scuotendo il capo, entrò nell'applicazione di Twitter.
Ridacchiava ancora e, contemporaneamente, malediceva i sorrisetti di Jared che non gli avevano fatto scattare alcun allarme. Forse perché troppo impegnato ad ammirarli.

Misha Collins @mishacollins
Qui è il vostro Overlord che ha preso la sua decisione: lotterò in prima persona per la Mishalecki. Lo faccio anche per voi, minions! (sì, beh...)
Da domani inizierà la Mishan Impossible!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma