Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BooBearStylinson    12/06/2012    9 recensioni
Una zia cattiva, un povero ragazzo trattato come una pezza da piedi e il famoso principe azzurro.
Cenerentola? No!
Harry Styles è il fidanzato della zia di Louis Tomlinson: Caroline Flack.
Il loro rapporto è basato solamente sul sesso e questo ad Harry non dispiace ma cosa succede se ad un tratto le cose si ribaltano ed Harry si ritrova catapultato in un altro stato al fianco di Louis Tomlinson? Ovvero il ragazzo per il quale stravede per un po' di tempo?
[Nella storia sarà presente anche un forte accenno ZIAM]
Fanfiction a quattro mani.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Solution.

Louis Tomlinson.
PeacEneri

“Ehm, ve-veramente io non sono Caroline.” dissi e arrossii, ringraziando mentalmente tutti i santi per il fatto che lui non potesse vedermi.
Dall’altra parte della cornetta sentii soltanto il respiro pesante di Harry.
Non dava segno di voler parlare, molto probabilmente non si ricordava di me.
“S-sono Louis, il nipote, sai il ragazzo sul divano di due ore fa.” dissi terminando la frase con una risatina isterica.
In quel momento sembravo una ragazzina di 13 anni con gli ormoni a mille che vede la foto del proprio idolo in costume.
E in quel momento immagini di Harry in costume si susseguirono nella mia mente facendomi eccitare.
‘Sono proprio messo male da quant’è che non scopo?” pensai.
“No, cioè, si me lo ricordo chi sei.” Mi disse farfugliando le prime parole.
Un silenzio imbarazzante calò fra di noi.
‘Lui si ricorda di me, quel figo si ricorda di me!’ pensai.
“Ehm Louis?” mi sentii chiamare dall’altro lato del telefono.
“Si?” chiesi, sperando che volesse cominciare una conversazione con me.
“Ora potresti passarmi Caroline?” mi chiese, dal suo tono potei capire che era visibilmente imbarazzato.
Ma certo, Caroline, per un momento avevo dimenticato che lui voleva parlare con quella baldracca.
“Oh si certo.” risposi, la mia voce uscì stranamente bassa.
Mi avviai verso il soggiorno.
“Ehi Louis” mi chiamò una voce dal divano.
“Ma che cazz..?” chiesi saltando sul posto.
Mi guardai attorno cercando la voce che aveva parlato.
Vidi Niall sul divano che mi guardava come se fossi impazzito.
‘Niall? Cosa ci fa qui?’ pensai.
Tomlinson ma allora sei davvero messo male, lo hai invitato tu!
Alzai gli occhi al cielo.
Oh ma sei sempre qui? Non hai niente di meglio da fare?
Non è colpa mia se sei un cretino.
“Louis tutto bene?” chiese Harry dall’altro capo del telefono.
“Si si, scusa.” risposi e facendo segno a Niall di aspettare salii in camera di mia zia.
“Avanti” mi rispose la sua vocetta odiosa.
Appena entrai un camere una scena stomachevole mi si presentò davanti.
C’era Caroline in asciugamano con una poltiglia verde in faccia.
Un conato di vomito risalì per la mia gola ma lo ricaccia indietro.
“Allora cosa vuoi?” mi chiese.
“E’ per te.” risposi distogliendo lo sguardo da lei.
“Metti il vivavoce e vai via.” mi disse indicando il letto.
Feci come chiesto e appoggiando il telefono sul letto ancora sfatto e uscii chiudendomi la porta alle spalle.
Feci per scendere.
Ma sei scemo cosa fai non ascolti?
Origliare non è una bella cosa!
Oh ma andiamo lo so che vuoi sapere cosa si dicono quei due.
Perché devi essere così irritante?
Ti ricordo che faccio parte di te, quindi se io sono irritante lo sei anche tu!
Oh ma stai zitta.
Mi avvicinai piano alla porta e vi poggiai l’orecchio.

------------------------------------------------------------------------------

Harry Styles.
BooBearStylinson.

“Caroline devo parlarti.” Mormorai, ma con grande sorpresa dall’altro capo del telefono non provenne la solita voce femminile della mia ragazza bensì quella del suo bellissimo nipote.
“Ehm…veramente io non sono Caroline.” Disse il moretto dall’altra parte del telefono con una voce resa roca dall’imbarazzo.
Quel tono mi ricordò tantissimo la classica voce roca e affaticata che si ha dopo l’orgasmo e una domanda fece capolino nella mia testa: chissà com’era la voce di Louis dopo l’orgasmo.
Forse non avrei mai avuto il piacere di sentirla, sarebbe stato bello.
Harry faresti meglio ha fermare i tuoi pensieri da diciottenne arrapato. Ricordati che stai facendo pensieri poco casti sul nipote della tua copertura.
Una vocina risuonò nella mia testa facendomi alterare appena.
Copertura? Caroline non è una copertura!
Ne sei proprio sicuro? Avanti Harry, sono la vocina della tua coscienza e so bene che cosa ti gironzola tutto il giorno dentro a questo stupido cervelletto ammuffito.
Coscienza? Dio mio, stare vicino a Zayn non mi fa bene, quello è un pacchetto di eroina vivente.
Smettila di dire baggianate! Non è colpa di Zayn se hai iniziato a sentirmi. Sei talmente confuso in questi giorni che anche il tuo subconscio inizia a farsi sentire. La verità è che brami troppo il corpo e la mente del dolce nipote di Caroline.
Ma figurati! È stata solo una piccola sbandata!
Certo. Harry, se avessi delle mani ti prenderei a schiaffi.
Oh, che paura.
“S-Sono Louis, il nipote, sai…il ragazzo sul divano di due ore fa.” Biascicò Louis emettendo una risatina isterica subito dopo.
Sospirai appena rendendomi conto di aver appena intrapreso uno strano dialogo con il mio cervello per qualche minuto mandando letteralmente in palla il ragazzo dall’altro capo del telefono.
“No, cioè, sì! Mi ricordo chi sei.” Esclamai tentando di rimediare ma con scarsissimo successo.
Bella mossa Styles.
Esci dalla mia testa!
Aspettai un attimo al telefono ma Louis sembrò non rispondere, allora tentai di dire qualcosa.
“Ehm..Louis?” Dissi piano.
“Sì?” Mi rispose con un tono carico di aspettative.
“Ora potresti passarmi Caroline?”
“Oh sì, certo.” Colsi un filo di delusione nel suo tono basso.
Sospirai buttandomi malamente sul divano del salotto mentre con una mano tenevo il cellulare ormai bollente contro il mio orecchio sudaticcio.
Avanti Styles, è colpa del moretto se stai sudando! Sei al telefono da a malapena 5 minuti.
No! Oggi fa un caldo boia, non sto andando in iperventilazione per lui.
“Che cazz..?!” Urlò Louis dall’altra parte del telefono facendomi sobbalzare.
“Louis tutto bene?” Domandai preoccupato.
“Sì sì scusa.” Mormorò incerto.
Dopo due minuti finalmente il telefono arrivò a Caroline che, con un linguaggio non del tutto appropriato, sbatté fuori dalla camera Louis.
Io l’avrei presa a legnate.
Già, hai ragione.
“Caroline, mi senti?”
“Sì amore, dimmi.” Mi rispose.
“Avrei bisogno di un favore.” Iniziai a dire con un filo di imbarazzo nella voce. Odiavo chiedere favori a mia madre, figuriamoci a Caroline.
“Dipende, di cosa si tratta?” Chiese la bionda sospirando.
“Zayn è finito in galera e avrei bisogno che qualcuno gli pagasse la cauzione.”
“Cauzione? Qui in Inghilterra non esiste la cauzione.”
“Verrà trasferito in Ohio. Mi servirebbero dei soldi e…” Prima che riuscissi a terminare la frase, Caroline mi bloccò.
“Mi dispiace ma non posso aiutarti poiché non ho nessun parente che abita in America.”
Perfetto, ero nella merda.
Feci per risponderle ma la voce fresca e squillante di Louis irruppe nella stanza.
“Liam!” Urlò.
“Chi?” Chiedemmo in coro Caroline ed io.
“Ma sì! Liam, mio cugino, abita in South Carolina!” Continuò.
Un sorriso spontaneo si aprì sul mio volto.
“Caroline, passami Louis.” Dissi cortesemente tentando di mascherare la felicità.
“Pronto Harry?” Mormorò imbarazzato Louis mentre usciva dalla stanza lasciando sola Caroline.
“Ciao Louis! Ti andrebbe di venire a casa mia per parlare di Liam? Non ce la faccio a dirti tutto al telefono.” Gli chiesi ignorando la stretta al basso ventre che da minuti mi stava torturando.

---------------------------------------------------------------

Louis Tomlinson.
PeacEneri.

Amore? Cosa Cazzo? AMORE?
Zitta tu e fammi ascoltare!
Sentii Harry che parlava di un certo Zayn e di una cauzione.
“Mi dispiace non posso aiutarti poiché non ho nessun parente che abita in America.” rispose Caroline come se stesse parlando del tempo con Harry.
Ehi ma..
Zitta!
Ascolta! Ma Caroline non ha un nipote che abita in South Carolina?
Cosa? Non dire sciocchezze, no aspetta. Ma certo Liam! Ti adoro!
Non riuscii a trattenermi ed entrai in camera.
“Liam!” urlai.
“Chi?” mi chiesero in coro Harry e Caroline.
“Ma si! Liam, mio cugino, abita in South Carolina.” dissi senza respirare.
“Caroline passami Louis.” disse Harry alzando leggermente il tono della voce.
Caroline di malavoglia indicò il telefono con la testa.
Mi fiondai sul telefono e tolsi il vivavoce.
“Pronto Harry?” chiesi uscendo dalla camera.
----------------------------------------------------------------------------------------------

BooBearStylinson.
Buongiorno bella gente!
Tanto per iniziare voglio ringraziare di cuore le ragazze che hanno recensito il primo capitolo!
Siete fantastiche. <3
Purtroppo vi devo dare una notizia un po’ scomoda: con l’arrivo degli esami purtroppo, la vostra BBS non potrà incontrarsi con Irene per scrivere il nuovo capitolo! Perciò l’aggiornamento avverrà per i primi di luglio.
Ammetto che ci stiamo divertendo a scrivere questa fan fiction, il centro commerciale è un luogo di meditazione.
Però vi do un consiglio: se siete a dieta (come la vostra BBS) evitate di piazzarvi ai tavoli davanti al McDonald. :’D
Detto questo la smetto con le mie solite stronzate e torno seria!
Alcune di voi mi hanno chiesto quando metterò l’epilogo di Boy when I'm looking at you I can't never be brave. e oggi vi posso dare una risposta certa.
Vi giuro sulla mia testa che entro la fine della settimana avrete il tanto atteso epilogo e una Ziam nuova nuova. :D
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Alla prossima!
                                                                                                                                                                           Silvia F.





PeacEneri.
We bella gente!
Qui è Irene che parla!
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno letto il capitolo e poi 7 recensioni? WOW!
Passando a questo, non c'è scritto niente di significativo ma è un passaggio importante per la storia, sinceramente volevamo farlo più lungo, ma abbiamo passato le 6 ore che avevamo a disposizione a cazzeggiare!
Recensite anche questo!
                                                                                                                                                                            Irene A.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BooBearStylinson