Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bbbeeea    12/06/2012    4 recensioni
-Sei scema o cosa?
-Cosa
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovo davanti a cinque deficienti. Ma che dico deficienti? Cretini, stupidi e scemi.
Cinque paia di occhi, compresi quelli di Zayn, mi guardano. Minchia guaddate?
Alla mia destra è presente Harry melatiroenonpoco Styles con vicino Liam facciolafacciadacucciolomanonmisicaganessuno Payne e al suo fianco c'è Louis facciolebattutechefannorideresolomianonna Tomlinson. Ah, si, quasi dimenticavo, isolato dal mondo tipo forever alone  mi sta guardando anche Niall misentofigosoloperchèsonoirlandese Horan. Ora li vedo tutti; anche Zayn sonouncoglionecomeimieiamici. Tutta colpa sua.
Li guardo quasi sconvolta pensando come sia possibile arrivare fino a quel punto. 
I loro sorrisi da ebeti si aprono e in coro mi dicono -Piacere Emily.
-Perchè?- Urlo terrorizzata dal pensiero di diventare come loro. Deficiente come loro.
Guardo Zayn e lo mando affanculo. Stronzo.
Torno a casa seguita a ruota da lui. Ma che cazzo vuole? Io devo stare da sola.
La porta si chiude alle mie spalle provocando una specie di boato che fa tremate tutta la casa.
-Devi essere sempre così?- Zayn.
-Così come?-
-Così acida. Sono miei amici.-
Lo guardo perplessa. Dove minchia vuole arrivare? -Quindi? Perciò? Per cui? Allora? -
Sta per parlare ma lo zittisco con uno sguardo.
-Ti vergogni di me.- La risposta è ovvia.
Questo brutto pakistano ha il coraggio di vergognarsi di me. Ma vaffanculo.
-Vai a piazzare qualche bomba e diventa un kamikaze.-
Me ne vado come un lemure con una spiga nel culo.
 
Fermata prenotata
La scritta lampeggia in rosso e il pullman si ferma quasi di scatto facendomi inciampare. Fanculo anche all'autista.
Scendo da quelle scale più o meno più alte di me. Destinazione? Mare, ovvio.
Con Zayn niente, nada, nisba, nothing, rien, nichts, NIHIL.
Mi fermo a guardare l'orario. 10.13 am.
Con le mie superinfradito mi dirigo verso la spiaggia, ormai pullulante di gente mezza nuda e a chiappe di fuori.
Mi faccio largo tra la folla e i miei occhi cadono su un posticino di spiaggia libero, adocchiato anche da un'altra ragazza. Inizio a correre e mi butto di peso sulla sabbia. WIN.
Allooooora, cosa faccio in spiaggia da sola? Dormo.
Gli occhi mi si chiudono e mi lascio andare al dolce sonno.... Dolce una minchia, sono più insabbiata io che una fettina panata.
Mi sveglio tre ore dopo. 
Si, Emily, sei una cretina, puoi stare tre ore sotto al sole senza metterti la crema? Mi alzo e capisco di essere più scottata io che un orso polare alle Hawaii. Yeah buddie.
 
-Porca ciccigoma attaccata alla scarpa, dove cazzio ho messo le chiavi?- Urlo disperata davanti alla mia umile dimora.
-Cerchi queste?- Una voce proviene dalle mie spalle.
-Non parlo con gli stranieri, signor Malik-Lo apostrofo alzando un sopracciglio.
-Dai, Emily, scusa, e poi non è vero che mi vergogno di te.- Mi sorride. -Ti sei scottata?- Dice guardando le mie gote parecchio arrossate.
No, ho lottato contro un canguro brasiliano...
Che poi, ci sono i canguri in Brasile? Bah, i misteri della vita.
-Si. Ora dammi le chiavi.- Rispondo scocciata e sento due braccia piuttosto possenti abbracciarmi.
-Zayn Jaw...qualcosa, questi trucchetti da quattro soldi non mi interessano.- Lo spintono e mi riprendo le chiavi dandogli un calcio ben assestato sullo stinco destro.
La sua espressione, da dolorante, cambia a sensuale.
Cristo Dio. Me lo scope........
-Emily, ti faccio impazzire a volte. Però molto spesso anche tu sei sexy.-
-I'm sexy and i know it!- Apro la porta e con uno scatto degno di Flash de "I fantastici 4", entro a casa chiudendo per bene la porta.
La pelle d'oca persiste ancora, anche se sono passati quasi dieci minuti.
Quanto è arrapante quel ragazzo?




____________________
Oooook, non so come mi è venuto in mente il lemure con una spiga nel culo o il canguro brasiliano.
Certe cose compaiono così, nella mia mente, da punto in bianco.
Assomiglio un po' a quel bambino del film Il sesto senso? Invece di vedere la gente morta, vedo lemuri con qualcosa tra le chiappe.
Vabbè comunque la scuola è finita, evviva la vita! (?)
Siccome vi starò solo rompendo le palle, me ne vado, senza spiga nel culo però.
-Bea! :D
P.s. Sorry, ma ho dimenticato di ringraziare le persone che hanno recensito o hanno messo questa stupida storia nelle preferite, seguite o ricordate. Ringrazio anche chi legge in silenzio.
P.p.s. Per favore recensite, visto che quando lo fate mi fa tantissimissimissimissimo piacere! :')


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bbbeeea